Jump to content

Vincent 86

Moderatore
  • Content Count

    5,026
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Vincent 86

  • Rank
    Retrogamer Incallito

Informazioni personali

  • Interessi
    Videogiochi (soprattutto Jrpg, Tekken/DoA e Retrogaming), collezionismo, anime, calcio e lettura.

User ID Videogames

  • Playstation Network
    VincentV86
  • Nintendo Switch
    0875-9129-7200

Recent Profile Visitors

15,612 profile views
  1. Giusto e tripletta per te. Mi dispiace per i problemi al PC. Se non riesci casomai ne inseriamo uno noi. Classifica Aggiornata Geddoe: 11 Punti Vincent86: 8 punti Strider: 6 Punti Glassyman: 1 Punto Sheik: 1 Punto
  2. Risposte corrette. Indizio per la testa: personaggio presente in un jrpg per PSX. Si tratta di un jrpg abbastanza particolare perchè per alcune caratteristiche ricorda una famosa serie della Capcom.
  3. Complimenti per il platino. Classifica Aggiornata Vincent86, Geddoe: 8 Punti Strider: 6 Punti Glassyman: 1 Punto Sheik: 1 Punto Nuovo mostro:
  4. Per me rimane superiore ad altri titoli appartenenti anche a saghe più famose. Ora che ci penso, ti ricordi il finale della parte aggiuntiva? Spero sempre in un seguito.
  5. Ai titoli che ti ha consigliato Strider aggiungo anche questi: Resident Evil Rebirth Resident Evil 0 Fire Emblem: Path of Radiance Skies of Arcadia Legends Purtroppo gli ultimi due girano a cifre abbastanza alte e non sono facili da recuperare.
  6. Buona domenica! Le gambe, anzi le zampe, sono di Eligor da Castlevania: Order of Ecclesia.
  7. Tokyo Xanadu è un bel titolo solo che non regge il confronto con gli altri giochi Falcom. Il gameplay è divertente (prende un po' da Ys e un po' da Cold Steel) e la storia è piacevole da seguire.
  8. Ed io che stavo pensando ad uno dei vari nemici dei Super Mario Land. L'Hinox non mi era proprio venuto in mente.
  9. SCIMMIE SULLA NEVE DONKEY KONG COUNTRY 3 VS DONKEY KONG COUNTRY: TROPICAL FREEZE Ormai siamo vicini al Natale, un evento accompagnato da alberi luminosi, luci, presepi, feste con parenti ed amici e...neve. E' proprio la neve che ci ha fatto venire l'idea di creare un simpatico Retroscontro a tema natalizio. Questa volta abbiamo scelto due giochi che pur appartenendo alla stessa saga sono usciti in generazioni differenti, Donkey Kong Country 3 e Donkey Kong Country: Tropical Freeze. DKC3 è l'ultimo capitolo della fantastica trilogia uscita su SNES. Un titolo che vede come protagonisti la simpatica Dixie Kong, che ritorna da DKC2, e il “piccolo” Kiddy Kong. Insieme dovranno salvare Donkey e Diddy. Il gioco si adatta benissimo al clima natalizio non solo per la presenza della neve in diversi livelli, ma anche per una serie di altri aspetti. Nel gioco, infatti, sono presenti dei livelli bonus che richiamano proprio il tema del Natale. Se nel menu di selezione del file inseriamo la parola “Merry” dopo aver premuto i tasti secondo un certo ordine, le stelle e le banane presenti in questi livelli si trasformeranno in palline di Natale e in pacchetti regalo e la musica originale verrà sostituita da una canzone tipicamente natalizia. Come potete notare si tratta di una chicca davvero simpatica. Inoltre, giusto per non farci mancare nulla, uno dei boss che dovremo affrontare nel corso dell'avventura sarà proprio un pupazzo di neve. Con Tropical Freeze, seguito di DKC Returns per Wii, facciamo invece un bel salto nel tempo considerando la sua uscita nel 2014 su WiiU. Questa volta i protagonisti sono quattro: Donkey, Diddy, Dixie e il “giovanissimo” Cranky e tutti insieme dovranno affrontare dei pinguini vichinghi. Anche questo è un titolo che si adatta bene al periodo natalizio. Molti, infatti, sono i livelli con la neve e con il ghiaccio e la simpatia dei personaggi lo rende un titolo ancor più divertente se giocato in compagnia. Voi quale preferite? Sono titoli che vi piace rigiocare durante le feste di Natale?

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...