Vai al contenuto

BadBoy25

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    22137
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Profili Social

PSN Xbox

1 Seguace

Su BadBoy25

Informazioni personali

  • Città
    Napoli

User ID Videogames

  • Playstation Network
    BadBoys2516
  • Xbox Live
    BadBoys2516

Visite recenti

39957 visite nel profilo
  1. GT Sport e FM7 mandano a buone donne il tuo discorso: hanno più poligoni, IQ migliore e vanno a 60 fps, senza scomodare le mid gen. La risposta è semplice: tempi di sviluppo, budget e capacità del team non l'hanno consentito. Del resto, purtroppo, non tutti i team sfruttano gli hardware al massimo, proprio per quei tre fattori.
  2. I MMORPG non sono esattamente il mio campo, anzi, però ho sentito parlare sempre bene di Guild Wars, che non dovrebbe avere abbonamenti. Solo che è un titolo un po' datato, non so quanto sia popolato ancora oggi e se può fare la tuo caso.
  3. "Apostolo" è sbagliato per mille motivi qui ben elencati (peraltro prima della pubblicazione del nuovo doppiaggio, perché a pensar male si fa peccato ma con Cannarsi quasi sempre ci si indovina ): http://distopia.altervista.org/2019/06/angeli-giusto-adattamento-shito-evangelion/ Piuttosto, puoi dirmi come hanno risolto la questione child/children? In quel caso si è trattato di un palese errore dello staff giapponese (infatti "corretto" nei Rebuild), quindi correggerlo sarebbe la scelta giusta.
  4. La sorte ha deciso! Il terzo classificato, che riceverà una gift card da 20€, è.... @zaza50 Dunque i vincitori ex aequo, @mdk14 e @Marbo, ed il terzo classificato possono rivolgersi a @manuel99 indicando la piattaforma prescelta per le gift card. Il thread resterà aperto fino a martedì per accogliere di nuovo tra noi gli eroi che non ce l'hanno fatta e per i saluti finali.
  5. Usate il thread sulla grafica per i discorsi tecnici.
  6. Prova a non fare uscire giochi del porcospino per 15 anni e/o ad intasare per anni gli scaffali con giochi di Crash dalla qualità altalenante e vedrai il risultato inverso. Nei primi '90 Sonic era la rockstar (inteso nel senso reale del termine, non la SH ) dei videogiochi, in Occidente aveva una popolarità comparabile a Mario. Wolfino è LA STESSA COSA. Leggere quelli che hanno giocato Doom a 30 fps (instabili) dicendo che è un porting sufficiente o più e adesso criticano Crash per i 30 fps è identico a chi fa il contrario. Non ci sono vincitori, nella guerra della coerenza perdono tutti prima o poi.
  7. Per la proporzione dipende dal Mario Kart; 64 e Wii sono inferiori, il 7 più o meno alla pari. DD e 8 boh, mai giocati. L'hub è tutto fuorché una stupidata, idem la storia. Ben venga se MK dovesse "copiare" queste due cose.
  8. E' la estrema conseguenza del fantismo che vuole traduzioni senza adattamento "perché l'adattamento snatura i dialoghi originali". Per curiosità, come ha gestito i "children"? Ha corretto l'errore dei giapponesi o l'ha lasciato invariato? Probabilmente era l'unica scelta del doppiaggio Dynit che non condividevo.
  9. Disponibile da oggi, con qualche ora d'anticipo sulla data prefissata.
  10. Questo senza dubbio e non sarà il confronto tra il remaster ed il MK uscito 20 anni dopo a cambiarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.