Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

BadBoy25

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    21608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Tutti i contenuti di BadBoy25

  1. Due giochi poi rinnovato per il terzo. O almeno ricordo così. Comunque per le discussioni inerenti il PC dovete usare il thread PC vs cosnole finché sono coinvolte, appunto, anche le console, in tutti gli altri casi c'è la sezione PC.
  2. BadBoy25

    Google entra nel mercato console | teaser gdc 2019

    Ovvero con la macchina su cui girava il gioco ad una decina di metri di distanza.
  3. BadBoy25

    The Witcher 3 vs Zelda: Breath of the Wild

    Talmente normale che nei (pochi) Zelda che ho giocato non c'era nulla di tutto ciò. Mi si dirà che fa realismo e vabbé, però com'è che le peggiori critiche ai walking simulator di Rockstar & co. arrivano spesso dagli stessi utenti che difendono le cose pallose in BOTW con "è realismo"?
  4. BadBoy25

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    E' il fatto in sé ad essere un danno d'immagine, a prescindere dai titoli effettivamente portati. Sono giochi insulsi (o almeno lo è HR, gli altri non li ho giocati ma i pareri vanno dal mediocre al buono, nulla per cui strapparsi i capelli) ma costituiscono un precedente e, soprattutto, in ottica console war che piace tanto ai forum sono più che sufficienti per rinfacciare a Sony che anche loro hanno ceduto al lato oscuro del PC gaming. Mossa avventata e poco comprensibile, a mio avviso.
  5. Oggi è l'ultimo giorno per partecipare al contest su Sekiro, fatevi avanti. Pensavo la setssa cosa, Switch ha 5 giochi in top 20 di cui il primo in 7a posizione. Ormai PS4 è prossima al punto di saturazione ed XOne, pur non avendo lo stesso problema, più di tanto non può fare (anche perché in tanti si aspettano la next gen già a novembre). Sempre più convinto che anche PS5 doveva uscire quest'anno.
  6. Non voglio riaprire la diatriba ma uno è un gioco da 60 fps l'altro da 30. Già solo per questo su RE VII hai un margine per i tagli enorme.
  7. Dipende da varie cose. Se hai già una PS4 e saresti disponibile a prendere PS5 al D1 no, salvo supervalutazioni della tua vecchia PS4 imo non vale la pena di fare il cambio per poi passare alla next gen tra un anno e mezzo. Se invece non hai una PS4 o comunque non pensi di prendere una PS5 prima di 1-2 anni dal lancio il discorso cambia, avresti più tempo per sfruttarla e potrebbe valerne la pena.
  8. Potrebbe anche essere il ritorno di Rare. Ti piacerebbe, eh?
  9. Non so se sia questo il caso ma le patch possono non solo aggiungersi all'installazione del gioco, ma anche sovrascriverla.
  10. BadBoy25

    RISSA DA BAR: discussioni generali sui picchiaduro

    Non fate member war ed evitiamo di ricadere nei soliti discorsi sugli stereotipi, che sono presenti tanto nei picchia giapponesi quanto in quelli occidentali.
  11. Concordo su SpiderMan non nuova IP, però nell'identificare una nuova IP mi limiterei all'ambito videoludico, altrimenti anche il primo The Witcher o il primo Metro non sarebbero nuove IP in quanto ispirati a romanzi.
  12. Il solo titolo di quell'elenco ad aver tenuto sempre il prezzo pieno è Super Mario Bros (peraltro anche lui in bundle con la console), gli altri hanno tutti avuto riedizioni economiche e/o sono giochi portatili venduti sin dal D1 ad un prezzo inferiore.
  13. Quando è uscito su PS4 la versione PS3 era tra i 7 e gli 8 milioni. Le vendite successive la ha fatte, presumibilmente, tutte o quasi su PS4. Quindi sì, con ogni probabilità la versione PS4 è sopra i 9 milioni, forse anche 10. https://www.spaziogames.it/the-last-of-us-ha-venduto-oltre-sette-milioni-di-copie-nel-mondo-301726/
  14. TLOU ha superato i 10m dopo l'uscita su PS4, quindi non era più esclusiva, e SpiderMan non lo considero nuova IP.
  15. https://vgsales.fandom.com/wiki/Best_selling_new_IPs Non so quanto sia completa ed aggiornata (manca sicuramente Horizon) questa lista, ma lì le sole esclusive oltre i 10m sono Wii Sport, Super Mario Bros, Pokemon, Nintendogs, Brain Training, The Sims, StarCraft e Gran Turismo. Aggiungendo Horizon fanno 9 titoli in tutto.
  16. Quindi un gioco regalato in bundle con una console da oltre 100m di unità vendute ed un gioco di trent'anni fa. Ti renderai conto tu per primo che 10m di copie per una nuova IP esclusiva è una cifra folle.
  17. https://www.siliconera.com/2019/03/15/dead-or-alive-6s-free-to-play-version-core-fighters-now-available-on-ps4-xbox-one-and-pc/ L'hanno fatto uscire di corsa, mi sa che le cose stanno andando molto male.
  18. Dovrebbe essere il tie in di SpiderMan 2. Mi piaceva molto, all'epoca mi interessavo ancora all'arrampicamuri. Quali sono le nuove IP esclusive che hanno fatto oltre 10 milioni?
  19. Tutto vero, ma chi si mette a fare una causa per un gioco non ritirato? Contano su quello, le uniche che potrebbero fare qualcosa sono le associazioni di consumatori, che ovviamente non sanno neanche cosa sia una console, quindi....
  20. Ah bè, la top 10 senza numeri sul venduto sarà ambitissima. Iniziamo a rispolverare Dengeki se vogliamo una seconda fonte con cui confrontare i dati di Famitsu.
  21. Perché, esiste qualcuno che possa garantire come andarà il mercato da qui a 5 anni? Sarebbe da pazzi il contrario, pensare di spaere per certo come andrà la prossima gen.
  22. Quel triplo di studi, tutti insieme non ti garantirebbero le vendite e la risonanza di avere NBA 2K, GTA e RD. A quelle cifre è un acquisto impossibile per tutti, anche perché non so se ci sia la volontà di vendere in primis, ma se qualcuno riesce a mettere le mani su T2 fa l'affare del secolo nell'industria, senza dubbio.
  23. BadBoy25

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Dai ragazzi, mancano ancora tre settimane al primo di aprile, non cominciate già adesso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.