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Vc3nZ_92

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  1. Sì però vi ricordo che esistono i Batman che sono "aperti", hanno un BS della Madonna e fasi stealth circoscritte veramente ottime. Cioè io da Ghost mi aspetto "la stessa cosa". Non mi pare manco di chiedere troppo. La componente stealth non deve essere quella di uno stealth game, ma manco quella idiota degli Assassin's Creed, il compromesso giusto è batman
  2. ragazzi all'apparenza sembra assassin's creed DAL LEVEL DESIGN dello stato of play (quel pochissimo che abbiamo visto, insomma era la classica zona da liberare alla ubisoft, attirando tizio e caio sotto l'altura e sparando 2 frecce per headshottare gli altri), poi bisogna valutare in toto come questo è studiato, a gioco uscito, e questa sarà la chiave di svolta, senza contare i vari gadget che aiutano, etc... pure batman, che è il titolo che ha le migliori zone stealth in un contesto open, e non è uno stealth puro, sembra assassin's creed, solo che poi quando ci giochi batman è bellissimo da giocare per il level design (e per le molte opzioni in più), assassin's creed una mattonata sui coglionì qui già ci sono tanti gadget, quindi sicuramente sarà meglio di assassin's creed... se poi è proprio come batman abbiamo fatto tombola, ma paragonarlo a uno stealth puro di ventoridici anni fa non ha il minimo senso, senza contare il fatto che voi lo fate passare come una cosa positiva, denigrando il titolo ubisoft, mentre è una cosa altamente negativa, dato che è un'impostazione vecchia come la merdà
  3. madonna questo trailer mi ha fomentato come non so cosa non vedo l'ora di averlo tra le mani, io il 16 finisco la sessione estiva e poi full immersion con Ghost
  4. Diciamo che per capire anche l'altra parte del percorso di Abby devi prestare MOLTA attenzione ai flashback. Quelli per me sono stati la parte più importante. SPOILER DI META' GIOCO A 'CAVALLO'
  5. Sì infatti la gif è stata uploadata 9 giorni fa, ed è pure strano che ci sia voluto così tanto per scovarla
  6. EDIT: discorso diverso se si tratta di crunch 'hitleriano', con il director che ti frusta, etc. Ma queste cose lasciamole credere ai fanboy, secondo me quando arrivi a lavorare a certi livelli la visione di squadra diventa univoca. Poi magari dopo tot anni decidi di prenderti una pausa a livello mentale, ma tutti gli abandon ship per maltrattamenti consiglierei di ridimensionarli un attimo, cioè, ormai lo scandalo attira click e fa buzz, ma sappiamo che brutto posto è internet...
  7. Il problema del crunch, a certi livelli, a questi standard, è la prassi ormai. Non che voglia essere una giustificazione, per carità, ma è un problema intrinseco dell'industria, e io sinceramente che non sono un cazzò di nessuno non saprei manco dare un minimo suggerimento per far sì che questa situazione venga eliminata senza: - dilatare i tempi di sviluppo, già belli larghi; - far uscire prodotti con carenze, di qualsiasi tipo -> e questo punto è strettamente collegato anche al nome e al brand dell'artigiano... se tu vai a lavorare in R*, in ND, in CDProjekt, sai che bene o male le aspettative sul tuo prodotto sono talmente elevate che fai di tutto per perfezionarlo maniacalmente, e poi goderti nomea e risultati economici. Secondo voi, se uno studio ottiene 12 mesi in più di tempo lo fa per lavorare tranquillo, o quei 12 mesi in più diventano automaticamente altri 12 mesi di lavoro disperato e maniacale? Che poi non so come funzioni a livello di straordinari etc, come sono riconosciuti, ma penso che qualcosa connesso ad esso c'è. Insomma, il crunch (parola di merdà secondo me perché ormai demonizzata), è un problema intrinseco dell'industria, e non vedo via di uscita. Se tu sei un giovane sviluppatori e con tanti sforzi fai il salto in uno dei big, secondo me sai già che avrai tante soddisfazioni, ma devi farti il culò, assai. In un certo senso, pure il 20enne che dopo le prestazioni nella Sampdoria, viene notato dalla Juventus e acquistato, beh, sa che la medaglia ha due facce: gioca nella Juve e può vincere tanto, farsi un nome a livello internazionale, etc., ma al tempo stesso deve fare i conti con l'ambiente, le pressioni, etc.
  8. Sto facendo la seconda run a Sopravvissuto+. Ho iniziato il giorno 3 in 11 ore (ovviamente non sto skippando nulla) e madonna quanto è figo da giocare. Mentre nella prima run cercavo di uccidere tutti per perlustrare le zone, qui con la consapevolezza degli scenari e di dove andare sto cercando di viverlo come un film, è una goduria. Ah poi SPOILER GIORNO 2
  9. Sono uscito e rientrato, e pare non farlo più, grazie!
  10. Una domanda, ma è normale che da Chrome ogni volta che chiudo il forum mi slogga, anche se c'è la spunta di Ricordami?
  11. Ellie usa sotterfugi e tattiche che non prevedono lo scontro diretto. Pure a Normale se fai Rambo o John Wick non vai avanti. Ellie sopravvive per istinto di sopravvivenza e testa, tattica. E poi solo un paio di scontri sono obbligatori. La cosa continua a sfuggirmi ancora di più, continua sempre di più a perdere senso, secondo me. Però oh, ognuno la pensa come vuole, quindi bene così
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