Vai al contenuto

Vincent 86

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4488
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

23 Excellent

Su Vincent 86

  • Rango
    Retrogamer Incallito

Informazioni personali

  • Interessi
    Videogiochi (soprattutto Jrpg e Retrogaming), collezionismo, anime, calcio e lettura.

User ID Videogames

  • Playstation Network
    VincentV86
  • Nintendo Switch
    0875-9129-7200

Visite recenti

14384 visite nel profilo
  1. Il busto è di Big Fuzz da Contra 3 (Super Probotector in Europa). Gran bella serie quella dei Cavalieri dello Zodiaco. La mia parte preferita è quella delle dodici case.
  2. Esatto. Classifica aggiornata Geddoe: 24 punti Vincent86: 24 punti Strider: 17 punti Sheik: 12 punti Storm_FF: 7 punti A te Strider.
  3. Giusto. Indizio per le gambe: action-adventure per PSX che pur mantenendo una propria identità, per certi aspetti ricorda un'altra serie molto famosa appartenente allo stesso genere.
  4. E bravo anche il nostro Strider, risposta corretta. Tarin ricorda un po' Talon e Ingo di Ocarina che facevano riferimento rispettivamente a Mario e Luigi. Ho messo questo personaggio proprio per l'annuncio del remake di Link's Awakening, uno dei miei Zelda preferiti.
  5. Classifica aggiornata Vincent86: 24 punti Geddoe: 23 punti Strider: 15 punti Sheik: 12 punti Storm_FF: 7 punti Nuovo simpaticone
  6. Finalmente la data. Molto interessante anche il trailer che mostra alcune caratteristiche del gioco.
  7. Le gambe mi ricordano Colette da Tales of Symphonia.
  8. Magari lo abbiamo preso tutti e tre dallo stesso venditore. Di solito non compro giochi in versione giapponese, ma per questo e i The Legend of Heroes ho fatto volentieri un'eccezione. Esatto, mi riferisco proprio a giochi di quel tipo. 13 Sentinels sembra un progetto interessante. Pur non avendo mostrato molto continua ad incuriosirmi, magari esce proprio un titolo con queste caratteristiche.
  9. Per come l'hanno realizzato, il post game in DQXI non è una semplice aggiunta ma una parte integrante della storia, una sorta di seconda parte. A me è piaciuto, anche perchè offre alcuni spunti interessanti:
  10. Il busto è di Rozalin da Disgaea 2: Cursed Memories. Vedo che anche tu hai acquistato la versione giapponese di VC3. Io l'ho presa qualche mese fa da Amazon.
  11. Classifica aggiornata Vincent 86: 22 punti Geddoe: 20 punti Strider: 13 punti Sheik: 10 punti Storm_FF: 7 punti Sbaglio o è da un po' che non fanno più titoli di questo tipo? Intendo avventure grafiche e visual novel con fasi di gameplay. Per DS ce ne sono molte, su 3DS di meno. Sarebbe interessante vedere qualche nuovo progetto per Switch.
  12. No, ti prego. Quel personaggio lo detestavo, mi faceva venire mal di testa ogni volta.
  13. Giusto. Esatto. Quel gioco è uno dei titoli più originali e divertenti su DS (ops, ho dato un piccolo aiuto ). Poi il colpo di scena finale è davvero bello. Dai, non fare il timido, dimmi il nome del personaggio e il titolo del gioco. Non vuoi un punto?
  14. Ho giocato al primo per PSX e ricordo che infatti il giocatore poteva dargli il nome che preferiva. Classifica aggiornata Vincent 86: 22 punti Geddoe: 19 punti Strider: 12 punti Sheik: 10 punti Storm_FF: 6 punti Questa volta abbiamo una bella signorina.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.