Vai al contenuto

akira.fudo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    871
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su akira.fudo

  • Rango
    Esperto

Informazioni personali

  • Città
    Verona
  • Interessi
    Anime, Manga, Videogames, modellini (diecast dei mitici robot del vero maestro GO NAGAI). Sport e pa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti Avrei bisogno di un’informazione. Posso impostare una password all’accensione della console per limitarne l’uso? Intendo una password tipo quella di accesso a Windows nei pc: il sistema non prosegue fino al suo corretto inserimento. Grazie a tutti e Buon Natale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ciao gente È possibile usare l’arcade stick della 360 sulla One? Ovviamente via cavo. Grazie mille a tutti Buon Natale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Sony Computer Entertainment Italia inaugura un nuovo Servizio Clienti per essere sempre più vicina ai consumatori. Assistenza Sony via e-mail: assistenza@playstation.it Dal 1° Aprile Sony Computer Entertainment Italia attiverà un nuovo modello di assistenza per andare incontro alle esigenze dei consumatori PlayStation presenti sul territorio italiano. Chi è in possesso di una console Playstation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) o Playstation®3 non più funzionante potrà, con una telefonata al n. 199 116 266*, attivare il servizio di sostituzione della propria console in modo semplice e veloce. Attraverso il Servizio Clienti di SCEI, i consumatori, sia coloro che hanno il prodotto ancora in garanzia sia coloro che hanno superato questo periodo, potranno beneficiare di tutti i vantaggi della nuova assistenza ufficiale PlayStation: • Ritiro gratuito a cura di un corriere all’indirizzo desiderato. In modo autonomo e flessibile, il consumatore organizzerà il ritiro direttamente con il corriere, chiamando semplicemente l’apposito numero verde, seguendo le indicazioni e citando i riferimenti ricevuti dal Servizio Clienti PlayStation; • Sostituzione con console rigenerata e revisionata dai tecnici specializzati Playstation con riconsegna gratuita sempre tramite corriere; • Pagamento dell’eventuale costo del fuori garanzia direttamente al corriere. Il Servizio Clienti è disponibile per ogni tipo di esigenza dei consumatori, anche per una semplice informazione, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00. *costo massimo della chiamata da rete fissa 12 centesimi al minuto, da rete di telefonia mobile secondo il proprio piano tariffario. Sony Computer Entertainment Europe Ltd. Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PLAYSTATION®3, PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) e PLAYSTATION®Network in 99 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Inoltre SCEE sviluppa, pubblica, immette sul mercato e distribuisce software di intrattenimento per questi formati, e gestisce i programmi in licenza per tali piattaforme nei territori suddetti. Dal lancio di PLAYSTATION 3, avvenuto a novembre 2006, sono state vendute, a livello mondiale, oltre 16,8 milioni di unità e le vendite stanno continuando a livelli record. PlayStation 2 invece, confermandosi come uno dei prodotti elettronici di consumo di maggior successo della storia, ha venduto globalmente più di 137,7 milioni di unità. Per quanto riguarda PSP, dal momento del suo lancio alla fine del 2004 sono state vendute nel mondo 50 milioni di unità, dato che sottolinea l’importanza del mercato dell’intrattenimento portatile. Infine, con il notevole incremento, in termini di interesse e di accessibilità, verso le network application e il network gaming, oltre 20 milioni di utenti si sono registrati al PLAYSTATION Network, l’ambiente interattivo accessibile gratuitamente, e sono stati scaricati più di 330 milioni di articoli. Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su: www.playstation.com o visitando il Virtual Press Office su www.scee.presscentre.com. PLAYSTATION, PlayStation, e il logo PlayStation sono marchi registrati di Sony Computer Entertainment Inc. PSP è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. L'assistenza richiede sempre il codice della vostra PS3 che potete trovare cosi: PS3 FAT PS3 Slim
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.