Vai al contenuto

Vc3nZ_92

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    32183
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Vc3nZ_92

  • Compleanno 28/05/1992

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Tursi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La stronzata amico mio l hai detta tua prima e non continuo non per il colore che ho, ma perché sono un signore, quindi pace.
  2. Vc3nZ_92

    ps4 Vampyr | RPG da Dontnod | Disponibile |

    Non discuto la qualità dei finali, bensì altre due cose: 1. Il fatto che la storia orizzontale, che tu faccia il buono o il cattivo, non cambi di una virgola... cambia solo il filmatino stile fumetto finale, che poi potrà essere l inizio di un eventuale seguito 2. Collegato al punto sopra, il fatto che le scelte nevralgiche, gli snodi (5 se non ricordo male) non cambiano nulla se poi curi un attimino tutti. Io ho preso 3 decisioni bad su 5, e ho preso comunque il finale migliore. Allo stesso tempo, se prendi tutte le decisioni nevralgiche giuste ma comunque uccidi un po' di gente becchi uno dei due bar ending. Insomma le scelte non cambiano praticamente nulla se non la disponibilità di secondarie e qualche approfondimento sui cittadini, ma a livello di trama è sempre la stessa con un filmatino finale che cambia NON in base alle scelte a Y del gioco, bensì in base a quanta gente random ho ucciso... Mi pare proprio na strunzatella a me
  3. Vc3nZ_92

    ps4 Vampyr | RPG da Dontnod | Disponibile |

    Platinato. E purtroppo dopo questa seconda run ho optato per il 7. Tralasciando che per via del tanto criticato world Building il gioco è ancora di più un macigno nel replay, ho optato per il voto più basso perché le decisioni sono men influenti del previsto. Esse regolano i rapporti tra i personaggi e la disponibilità delle missioni secondarie, in linea di massima. La storia orizzontale è comunque quella, con dei finali che portano a conseguenze diverse post storia, per un eventuale punto di partenza di un sequel e stop. Finali per giunta che dipendono solo dalla quantità di cittadini non ostili che uccidiamo... Reid per quanto tu possa farlo diventare stronzo, poi nelle cutscene e nei rapporti con gli altri è sempre un dottore ligio dal dovere, come se fosse stata scritta solo la parte buona del personaggio. Anche ludicamente, nonostante sia arrivato al livello 50 non è cambiato quasi nulla. Una grossa occasione sprecata secondo me, l unica cosa veramente fatta divinamente è stata la costruzione della lore che riesce ad amalgamare divinamente miti e leggende, storia e religione e paganesimo.
  4. ragazzi link? che mi sono perso in questi 20 minuti?
  5. Vc3nZ_92

    ps4 Vampyr | RPG da Dontnod | Disponibile |

    Finito... una ventina di ore, 12 missioni secondarie fatte e finale migliore dei 4 possibili, tutto blind Ludicamente negli ultimi capitoli migliora come accennato qualche post fa, ma nulla di eclatante. La cosa migliore è tutto il sistema di gestione dei rapporti, ogni azione comporta una reazione, almeno così pare. Ora mi faccio la run da vampiro bastardo e vediamo che succede realmente. La storia orizzontale è carina, ma sinceramente, non è nulla di trascendentale, e non mi ha dato il minimo di carica/phatos nemmeno sul finale. Poi alcune cose mi hanno fatto cadere un po' le palle a terra. Migliore e affascinante invece la lore o background narrativo che dir si voglia... come hanno unito i vampiri alla medicina, alla storia, alle leggende e alla religione è stato davvero perfetto o quasi. Ora mi faccio la run da vampiro cattivo (o uso uno dei backup che ho, visto che ero plus ne ho fatti un po' ) perché sono curioso di vedere COSA cambiano realmente le scelte e sono curioso di approfondire il BS che purtroppo senza consumare nessuno viene mozzato... Più del livello 22 non sono riuscito a salire, e tutta la parte finale del gioco ero sottolivellato di tipo 15 livelli, ma è stato comunque facile di conseguenza vedrò che voto dare, tra il 7 e il 7,5 comunque. Ad ogni modo è un gioco con un botto di potenziale inespresso, che peccato.
  6. Vampyr Prima run: 20 ore Qualche dettaglio: ho finito il gioco senza mai uccidere nessuno (infatti ho anche preso il trofeo, e il finale migliore dei 4 possibili, senza nessuna guida per giunta) + 12 missioni secondarie fatte Platino: 30 ore Nella run da cattivo ho preso il finale peggiore
  7. Io non ci sono mai la sera, come avevo detto l'altro giorno
  8. In estate riesco a giocare giusto la mattina un po' quando non vado al mare, pensa che nonostante sia Plus fino a fine mese non l'ho manco scaricato perché tanto non potrei godermelo
  9. Vc3nZ_92

    ps4 Vampyr | RPG da Dontnod | Disponibile |

    Oggi ho fatto una bella sessione, sono arrivato
  10. Ed eccoci con la Critica Sonara HD Remastered PS4 Ver.! Abbiamo deciso di dare una svecchiata al thread delle recensioni per renderlo più immediato e interessante ai più, ora non avete scuse, potete (e dovete) partecipare tutti! E' stato tutto snellito per dare la possibilità anche a chi non ha tanta voglia di scrivere di essere partecipe al thread. Le NUOVE REGOLE sono chiarissime e per nulla restrittive, eccole: - Scala voto da 1 a 10 con step di 0,5 solamente (quindi, 10 - 9,5 - 9 - 8,5 - ... - etc, ma NON 8,4 - 7,2 - etc); - Qualsiasi gioco PS4 che sia almeno in HD, pertanto NON valgono, ad esempio i PSX o PS2 Classic; - Accettati anche giochi only DD; - Per le collection, potete recensire i titoli singolarmente o globalmente, a discrezione vostra; - I giochi entrano in classifica (secondo post) al raggiungimento di 4 recensioni, come su Metacritic; - Va bene anche una sola riga di commento/recensione, insomma giusto per non postare solamente il titolo con il voto, un minimo di motivazione mettetela. Per i voti eccessivamente alti (9 o più di 9) o eccessivamente bassi (5 o meno di 5) è consigliabile fare un commentino più approfondito (niente di esagerato, comunque). Beh, come vi dicevo, la situazione è stata davvero snellita, quindi ora vogliamo che partecipiate tutti, mi raccomando! Quasi dimenticavo, oltre alla già citata classifica, nel secondo post verranno raccolti i voti di tutte le recensioni (con link alla recensione, in modo da essere poter letta e per vedere chi è l'autore) con a fianco il numero delle recensioni per ogni gioco, così ci rendiamo subito conto quando un gioco arriva a 4 ed è pronto a entrare in classifica. Non ci resta che augurarvi buona scrittura!
  11. L'inizio della discussione serve come una raccolta di tutti i topic ufficiali dei titoli PS4 presenti in sezione utilissima per trovare velocemente quello che si desidera. Conclusa la lista il thread è interamente dedicato ai consigli per gli acquisti. Se siete indecisi riguardo uno o più titoli da acquistare esprimete i vostri dubbi qui dentro ed attendete le risposte dagli altri utenti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.