Vai al contenuto

Jabawack

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8607
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Jabawack

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 29/09/1986

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho incredibilmente finito Bloodborne. Coi souls ebbi una traumatica esperienza con Demon's, abbandonato dopo una ventina di ore di gioco, che mi fece desistere dall'interessarmi al genere. Bloodborne mi ispirava per atmosfere e poi l'ho scaticato "gratis" col plus, tenuto lì per mesi, l'ho cominciato un po' a caso e mi ha preso tantissimo. Penso che recupererò anche i Dark e Sekiro più in avanti.
  2. Se l'ho finito io che non avevo mai toccato un dark souls sicuramente ci puoi riuscire anche tu. Considera che non sono un hardcore gamer, mai giocato un gioco in modalità difficile per dire
  3. Finito, soddisfatto pienamente, non credevo di riuscire a finire un Souls ma ce l'ho fatta e me la sono goduta. Con l'autunno penso mi darò a Sekiro o comincerò con la trilogia dei Dark
  4. A me sembra ispiratissimo ed il fatto che abbia i combattimenti stile jrpg mi piace moltissimo.
  5. Io intanto credo di essere verso la fine ho giù di lì. Ho sconfitto al primo colpo e ora sono all' Non nascondo che un paio di volte mi è passata dalla mente l'idea di dropparlo per la difficoltà, ma magicamente mi ci rimetto con più impegno e pazienza portando il risultato, e grandi soddisfazioni, a casa. PS. è il mio primo vero Souls, se escludiamo una traumatica ventina di ore a Demon's anni fa.
  6. Jabawack

    switch Bayonetta 2 | SG: 9 | Disponibile

    settimana prossima arriva Switch in casa mia, dove mi consigliate di recuperare Bayo2 a buon prezzo?
  7. Settimana prossima compro uno Switch , consigli su accessori da prendere e manutenzione, o in generale accortezze? Avevo intenzione di prendere subito la pellicola protettiva per lo schermo intanto.
  8. Ma è inutile farsi tutte queste pippe, se sugli schermi dell'anime compare scritto ANGEL, non c'è NESSUNA ambiguità, e anche se ci fosse è stata PALESEMENTE CHIARITA dall'anime stesso. E' pura incompetenza e boria quella di Cannarsi, basta difenderlo.
  9. Cast Megumi Hayashibara: Rei Ayanami Megumi Ogata: Shinji Ikari Yūko Miyamura: Asuka Sōryū Langley Fumihiko Tachiki: Gendō Ikari Kotono Mitsuishi: Misato Katsuragi Tekehito Koyasu: Shigeru Aoba Sinossi Il 13 settembre 2000 un violento cataclisma colpisce l'Antartide, causando il completo scioglimento della calotta australe e una variazione di inclinazione nell'asse terrestre. I successivi cambiamenti climatici, l'innalzamento del livello del mare e lo scatenarsi di conflitti globali per aggiudicarsi le poche risorse rimanenti, portano alla morte di circa tre miliardi di persone. Secondo la versione ufficiale, l'esplosione, denominata Second Impact, è stata determinata dallo schianto di un meteorite con il polo sud. La vera causa della catastrofe però è da ricercarsi in un fallimentare esperimento eseguito da un gruppo di scienziati su di un colossale essere umanoide chiamato Adam, primo di una serie di misteriosi nemici conosciuti come Angeli. L'esperimento viene condotto da un team di ricerca guidato dal dottor Katsuragi, dietro cui si cela un'organizzazione chiamata Seele e il suo enigmatico Progetto per il perfezionamento dell'uomo. Per realizzare il piano viene istituito un centro di ricerca chiamato Gehirn, il cui scopo principale è quello di sviluppare contromisure adeguate contro gli attacchi di ulteriori Angeli, previsti in alcuni documenti noti come Pergamene del Mar Morto. Vedono così la luce gli enormi umanoidi artificiali Evangelion, i tre supercomputer Magi e la città di Neo Tokyo-3. Portati a termine i propri compiti, l'organizzazione viene rinominata Nerv e, sotto la guida di Gendō Ikari, viene incaricata di contrastare l'imminente attacco degli Angeli. Link Guarda subito! Trailer L'incubo del blocco dei diritti sembra essere finalmente terminato. Io l'ho visto e rivisto in tutti i modi, ma questo annuncio comunque mi entusiasma
  10. Penso si possa sopravvivere ad un mondo senza Star Ocean :morris82:
  11. Oltretutto ormai ogni serie main ha il suo corrispettivo su smartphone, quindi un SO6 potrebbe tranquillamente uscire nella prossima gen.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.