Vai al contenuto

Jabawack

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8517
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Jabawack

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Jabawack

    al cinema Aladdin | Live Action

    Guarda è il primo remake Disney che guardo, e proprio perchè lui è/era uno dei miei registi preferiti, con quel dinamismo personalissimo. Bene, sto film poteva farlo chiunque altro perchè proprio non si vede la mano autorale del regista.
  2. Manca anche la roba del corno che si vede nella season 2 e che anche nei libri pare molto importante.
  3. Jabawack

    al cinema Aladdin | Live Action

    Visto ieri con la mia ragazza, la CGI del Genio è davvero incomprensibilmente scarsa, ignoro come sia possibile che con tutti quei soldi e quei professionisti si finisca per fare un lavoro così approssimativo. Comunque il film fila liscio e fa il suo dovere, non capisco la recensione di Spaziogames che dice essere troppo differente dall'originale quando per il 90% del tempo è lo stesso film praticamente. Non è assolutamente un film insufficiente, ovviamente bisogna andare considerando quello che è: un remake per famiglie di un cartone per famiglie, tra l'altro neanche uno dei miei preferiti dei classici Disney. Guy Ritchie è riuscito a non mettere neanche un millesimo del suo talento, ha fatto proprio il regista aziendalista. Detto questo sono stato il 90% del tempo a guardare il petto di Naomi Scott mentre respirava stretta dal vestitino con scollatura.
  4. come al solito non confondete le speranze con i trend del mercato.
  5. Ma non è che Sony è andata a comprare del pesce da MS. Sono collaborazioni tra due giganti mondiali, i dettagli dell'accordo saranno complicatissimi, e due competitor siglano un accordo solo se credono possa essere conveniente per entrambi. Comunque è sorprendente questa mossa, secondo me nasce anche per non farsi cogliere impreparati da Stadia. La condivisione delle piattaforme online mi sembra una cosa un po' prematura, ma tra qualche anno potrebbe non essere più una chimera.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.