Vai al contenuto

Jabawack

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8726
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Jabawack

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 29/09/1986

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. io ho finito il gioco senza mai capire cosa fosse il danno rampino, me lo fai scoprire tu
  2. Io ce l'ho dal primo giorno dell'early e la prima cosa che ho pensato è che darebbe il massimo del massimo su PC, non avete idea di quante cose si possano fare e di quanto comunque sono scomodi gli attuali controlli, incluso il move. Oltretutto l'arrivo su PC penso gli garantirà una community e una durabilità che secondo me diverranno oltre che enormi, anche qualcosa di epocale viste le possibilità che dà il gioco. E vi ricordo che non si fanno solo videogiochi, ma anche fumetti interattivi, animazione ecc.
  3. Vi rendete conto dell'esaurimento mentale crescente se il semplice ingaggio di un'attrice nera sfocia nella mega-fake news che sia lei a interpretare Poison Ivy? Non c'è nessun indizio a riguardo, e come si è detto, è molto più probabile che sarà Barbara Gordon.
  4. Io venivo da Bloodborne e i 3 Dark Souls giocati questa estate e per me Nioh è stata una passeggiata, anche perchè è rottissimo. La Kusarigama + Ninjutsu è una combo che mi ha fatto battere quasi tutti i boss alla prima prova, ho sclerato solo con Nue
  5. Più che altro spero non significhi che non vedremo Green Lantern al cinema in tempi semi-decenti. Potrebbero fare anche una serie su una Lanterna Verde, ed il film su un altro, e secondo me se faranno così nessuno dei due sarà Hal Jordan (che io sogno di vedere come Parallax).
  6. Hype altissimo, di materiale sulla Sorellanza ce n'è.
  7. Serkins come Alfred non ce lo vedo, ma è proprio per questo, data la bravura dell'attore, che mi incuriosisce. Idem per Farrell-Pinguino.
  8. Penso si stia andando verso una maggiore condivisione degli asset interna ai SWS, anche a livello di divisioni territoriali, e le nomine credo siano un segnale in tal senso.
  9. Sinceramente, ad oggi, sono tutti cambiamenti che sembrano davvero stimolanti. ed è meglio farli ora, che con il lancio di ps5 imminente o peggio ancora già avvenuto, se c'era un momento per farlo era questo, quando ormai la gen è alla fine e i progetti first party dedicati tutti in fase di ultimazione. Spero solo che sia a vantaggio dei giocatori come offerta ludica.
  10. Ma state tutti calmi, non è detto che agiranno tutti da villain tutti da subito e tutti contemporaneamente. Anzi nel caso di Due Facce ed Enigmista sappiamo già che non sono ancora diventati tali.
  11. House of the Dragon come potranno gestirlo? Con una generazione di Targaryen per stagione? Solo il primo libro racconta secoli e secoli di storie. Comunque se lo fanno a dovere esce una vera bomba, c'è molto più materiale che per Bloodmoon.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.