Vai al contenuto

Nale

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1034
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Nale

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 15/07/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nale

    Matthijs de Ligt

    É lui che ha lasciato intendere questo: gli hanno chiesto "il Barcellona é un'opzione per te?" e lui ha risposto "credo che non sia il momento". Ora, considerando che al Barca se la sarebbe potuta giocare come titolare l'unica cosa che mi viene in mente é che abbia pensato a noi come a un ripiego, tra mille virgolette. La Juve per me é una delle 10 squadre più forti al mondo, in grado di battere chiunque sia in sfida singola che doppia. Noi sappiamo bene che la differenza tra vincere e non vincere a questi livelli può essere molto sottile, ma non ho mai pensato che la Juve possa essere un ripiego per nessuno, anzi...
  2. Nale

    Matthijs de Ligt

    In realtà De Ligt disse che non gli sembrava il momento giusto per andare al Barcellona...boh, a me é sembrato come se fossimo un ripiego di lusso. Difficile non essere impressionato dal ragazzo, ma francamente sento giudizi che mi sembrano abbastanza eccessivi: lo abbiamo preso spendendo un sacco di soldi ma il valore di un giocatore cosí é quello nel mercato di oggi, anche se l'ingaggio mi sembra un po' esagerato.
  3. É chiaro che, da fan di vecchia data, bisogna mettersi in testa che ci saranno diversi cambiamenti...ma anche tante cose familiari. Non mi sta dispiacendo, certo ancora c'é bisogno di andare avanti perché la storia é molto lunga ma ritengo che sia stato meglio avere un remake del genere piuttosto che non averlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.