Vai al contenuto

Nale

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1178
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Nale

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 15/07/1986

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Una domanda, non so quando recupererò il gioco ma mi interessava saperlo: non ci sono vere e proprie missioni secondarie con una trama o compiti specifici, vero?
  2. Direi che era più che preventivabile...evitiamo di fare show una volta al mese con poca roba, molto meglio fare eventi più corposi ogni 3-4 mesi. L'ultimo Inside Xbox andava benissimo, e poi come giustamente detto nella news si vedrà qualcosa anche ai Game Awards.
  3. É stato un ottimo anno per i videogiochi, eppure come gioco dell'anno non riesco proprio a trovare un titolo che mi convinca pienamente.
  4. RAGE 2 ci sta, dopo 6 mesi dall'uscita potrebbe arrivare e ne sarei francamente molto contento visto che é uno di quei giochi che vorrei comprare a prezzo ribassato.
  5. Zelda nel 2020 secondo me é più che plausibile, uscirebbe 3 anni e mezzo dopo l'ultimo quindi ci sta. In più farebbe da contraltare alle nuove console...per me ha un'alta percentuale di avverarso quel rumor.
  6. Nale

    [Consigli per gli Acquisti]

    Killzone su PS4 non ha avuto un grande capitolo, e comunque l'online é importante. Ghost Recon, The Division...sconsigliati se giocati da solo. Forse Borderlands 3, ma non saprei. Ti consiglio sicuramente: RAGE 2, tutti i Wolfenstein, DOOM, Uncharted, Tomb Raider, Bioshock, Titanfall 2, Far Cry 4 e 5, Metro...non tutti sparatutto puri ma insomma, questi mi vengono in mente. PS: Ma la meraviglia che hai come avatar chi é?
  7. Mi sta piacendo molto, ho fatto solo una manciata di missioni ma devo dire che ha confermato tutto quanto di buono si poteva intuire fin dai primi trailer. A me anche lo shooting piace, mi diverto...adesso aspetto di vedere la trama come evolve ma per ora promosso a pieni voti.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.