Vai al contenuto

ExDuelist

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4226
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

3 Neutral

Su ExDuelist

  • Rango
    Guerriero Del Sole

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Sardegna
  • Interessi
    Tutto.

User ID Videogames

  • Playstation Network
    ExDuelist

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ExDuelist

    prossimamente It: Chapter 2 | 6 Settembre 2019

    Tra Glass e IT Chapter 2 sarà un grande anno per James McAvoy.
  2. ExDuelist

    FIRE TV E PRIME VIDEO

    se il video scatta mentre l'audio prosegue è quasi certamente la cpu che non tiene il passo o è sprovvista di qualche particolare decoder.
  3. ExDuelist

    Quello schifo di YouTube

    concordo, tremendamente noioso.
  4. ha un full hd il Redmi Note 4, non è che cambi moltissimo da un full hd+. Tra l'altro io il risparmio energetico non lo attivo mai.
  5. Non ne sarei così sicuro. Ad esempio il mio Redmi Note 4 con SD625 a 2Ghz ha comunque più autonomia di Redmi 5 Plus e Redmi Note 5. Non c'è una regola precisa diciamo, bisogna informarsi bene per ogni modello.
  6. La capienza della batteria non determina di per sé l'autonomia effettiva, il Redmi Note 5 se ricordo bene rispetto al 5 Plus, a parità di utilizzo, ha mediamente 1 ora e mezzo di Screen on time in più.
  7. Hai fatto una cazzata. Il Redmi Note 5 è migliore in praticamente tutto, dalla potenza all'autonomia, passando per i sensori.
  8. ExDuelist

    ufficiale Amazon

    Ma che... ho rimosso e reinserito la mia evolution dal pannello Amazon e subito dopo mi arriva la conferma dell'iscrizione. Allora era semplicemente Amazon fallato.
  9. ExDuelist

    ufficiale Amazon

    buona lettura
  10. ExDuelist

    ufficiale Amazon

    mi ha appena rifiutato una PostePay Evolution
  11. ExDuelist

    ufficiale Amazon

    Mi spiegate il senso di non accettare prepagate di Amazon Prime se tanto si tratta di un servizio a rinnovo mensile senza vincoli?
  12. Perché dissacrare mi diverte, inoltre indebolisce il fanatismo, e questo in tema di religioni è fondamentale. Comunque myspace non lo usa più nessuno da ormai 10 anni.
  13. 2018, e l'uomo ancora crede al dualismo bene/male bianco/nero dio/satana, quando l'esistenza ci dimostra in ogni singolo attimo di essere un'infinita scala di grigi. Gesù sarebbe la manifestazione carnale di Dio, ovvero Dio che si fa uomo e si mostra agli uomini come Gesù. Per cui, Gesù sarebbe un'emanazione di Dio, con poteri limitati data la natura mortale, ma una rappresentazione volta a dimostrarci la sua esistenza in un modo che noi pezzenti esseri inferiori possiamo facilmente comprendere, ai nostri occhi suo figlio per l'appunto. Gesù non è perfetto, proprio poiché l'uomo non lo è, Gesù stesso secondo quando ci viene raccontato perde la fede in croce, chiedendosi perché Dio lo abbia abbandonato. In realtà Dio in quel momento non l'ha sentito perché era gia occupato a cercare le sfere del drago, infatti qualche giorno dopo lo resuscita.
×