Vai al contenuto

deme80car

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    12862
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su deme80car

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 31/12/1991

Informazioni personali

  • Città
    Eden Prime
  • Interessi
    Informatica, Gaming, Whisky, Calcio, Musica, ecc...

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche io peccato perché poteva essere una gran bella serie Però dai è interessante...spero ne valga la pena
  2. Si si, recupera il recap; anche io non avevo voglia di vederlo però poi mi sono convinto e l'ho guardato, ho fatto bene perché non ricordavo quasi nulla
  3. deme80car

    alert Topic Politico 2.0

    Buongiorno! visto i recenti cambiamenti con le leggi sulla privacy mi chiedevo se qualcuno sapesse se è legale fotografare persone o mezzi altrui (con o senza targa) incidentati per poi postare su un social o su un sito giornalistico senza il consenso del diretto interessato. Qualcuno ne sa qualcosa?
  4. Ho due dizionari giapponesi e non lo trovo da nessuna parte, sconsiglio l'utilizzo di google traduttore in generale per questa lingua. Trovato su wikipedia: Ho dimenticato di scriverlo ma ovviamente è riferito a Izuku.
  5. Non sapevo questa cosa degli editori. (non seguo molto i retroscena degli anime/manga) Gran bello schifo allora. Se potessi recupererei molti altri manga ma causa spazio, reperibilità e altro sono costretto a seguire quasi unicamente le trasposizioni animate; che richiedono ''solamente'' un paio di abbonamenti. Cop craft lo sto seguendo, molto interessante.
  6. Mah, avrò degli standard bassi ma a me stanno piacendo tutti gli isekai. Sarà che adoro le ambientazioni e l'idea di fondo ma per quanto mi riguarda più ne fanno più sono contento. Saranno tutti simili ma personalmente non mi stufano mai. Quello che vorrei vedere di più però sono gli isekai ''al contrario'' come Hataraku Maou-sama, uno dei pochi di cui ho recuperato anche il manga; mi è piaciuto moltissimo e trovo strano che non ce ne siano di simili. E' un'idea che trovo molto interessante. poco sfruttata e con delle belle potenzialità.
  7. O da Jackie Chan ...quante risate in questo periodo. Ormai la gente è impazzita, spero che non sarà sempre così se no non guarderò più neanche mezzo film. A proposito di risate, apro badtaste e mi trovo la pubblicità di Domino ''Lui paga sempre i suoi debiti'' mi sono piegato male davanti allo schermo E niente comunque, mi hanno rovinato la sirenetta. Addio mondo crudele.
  8. Non lo vedo su prime video, l'ho cercato ma non lo trovo, a che ora lo rilasciano in Italia? (se esce oggi)
  9. Scheda del gioco Genere: Action RPG Sviluppatore: Spiders Editore: Focus Home Interactive Data di rilascio: TBA 2018 Sito Ufficiale: GreedFall Requisiti di sistema: \\ \\ \\ \\ INFO Screenshots & Artwork: Video
  10. Scheda del gioco Genere: Azione, Free-to-Play Sviluppatore: Digital Extremes Editore: Digital Extremes Data di rilascio: 25 marzo 2013 Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller Riguardo questo gioco SCEGLI IL TUO WARFRAME Con più di 30 Warframe tutti completamente personalizzabili, ognuno con le sue proprie abilità, puoi creare il Warframe perfetto per te. ASSEMBLA IL TUO ARSENALE Katane. Balestre. Lanciafiamme. Espandi il tuo Arsenale con più di 300 Armi diverse, ognuna potrà essere modificata per adattarsi al tuo stile di gioco. SPERIMENTA IL COMBATTIMENTO VELOCE Fatti strada facendo a pezzettini orde di nemici, vai ad armi spianate, o intrufolati dentro -- la scelta è tua. ESPLORA MONDI APERTI Esplora, scopri, combatti, e vola negli enormi mondi aperti di Warframe. MOVIMENTI DI PARKOUR FLUIDI Salta senza interruzioni, scivola e discendi attraverso i presidi nemici con un robusto sistema di movimento. UN SISTEMA SOLARE IN ROVINA Nel lontano futuro mondo di Warframe, cloni e macchinari grotteschi domineranno il nostro sistema solare. Combatti contro avidità e corruzione mentre esplori 18 mondi pieni di orrori tecno-organici. FAI SQUADRA Non dovrai difendere il Sistema Origin da solo. Invita tre amici o combatti fianco a fianco con 38 Milioni di Tenno della nostra Comunità. I NINJA GIOCANO GRATIS Warframe è completamente free-to-play. Senza barriere per entrare, non c'è niente che potrà fermare te e i tuoi amici dal unirvi al nostro mondo. Benvenuto nel Sistema Origin, Tenno. Requisiti di sistema WINDOWS OS: Windows 7 64-Bit (32-bit non supportato) Processore: Intel Core 2 Duo e6400 or AMD Athlon x64 4000+ (~2.2Ghz dual core CPU) Video: DirectX 10+ Scheda Grafica compatibile Memoria: 4 GB RAM Storage: 35 GB spazio disponibile HD Internet: Connessione Internet Broadband Nota: Non è per il momento disponibile un Client Mac o Linux. Screenshots Video Link utili Sito Ufficiale Pagina Steam PCGamingWiki
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.