Vai al contenuto

David83

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4218
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su David83

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

User ID Videogames

  • Playstation Network
    David83ME

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. David83

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    STOP alla console WAR. Da adesso Playstation Network ed Xbox Live sono unificati. Grazie Sony LOL
  2. Le software house giapponesi tendono sempre a favorire la Playstation, loro console di casa. Non esiste gioco di Konami e Capcom ottimizzato per X che sia superiore a Pro, o è alla pari o è inferiore. Sembra proprio una questione di campanile Japan vs USA.
  3. è inaudito spendere 300 euro... cioè leva il gioco con la stelbook + dlc dal valore di 70 euro... e ti rimane per la modica cifra di 230 euro un poster, una custodia con 4 chiavette di plastica, un mini modellino di leon ed un artbook con un cd musicale... presi singolarmente il loro valore totale sarà di non piu' 40/50 euro... e mi sono mantenuto largo... a 200 euro sarebbe stato folle... a 300 è indescrivibile se poi pensiamo che sicuramente alla Capcom produrre quella roba gli sarà costato non piu' di 10 euro totali pensa quanto ci stanno guadagnando. Questa è una delle piu' grandi ladrate della storia.
  4. Considera che all'epoca mio padre non poteva permettersi di comprari un gioco al mese e modifica non ne avevo... quindi mi sono fatto durare tipo per 1 anno e mezzo RE2, F1 97, METAL GEAR e CRASH BANDICOOT2, pure io ho perso il conto delle volte che l'ho finito, poi nel 1999 sono arrivati RE3 ed APE ESCAPE, gli altri due giochi di cui bramo un remake!
  5. Con le mamme è una guerra persa, mia mamma ogni volta che mi vede giocare mi fa ma a trent'anni passati ancora che giochi come un bambino... fortunatamente c'è la mia ragazza che comprende il mio "unico" vizio... cazz una passione ho... un'unico vizio... e lasciatemi in pace
  6. Guarda io sono fra quelli che se avessi potuto scegliere avrei scelto pure le telecamere fisse sento troppo il fattore nostalgia con RE2, è stato il mio primo gioco in assoluto sulla PS1, oltre che il piu' giocato, non resisto a non partire subito con la soundrack originale.
  7. Appena entrerò nella hall della stazione di polizia e sentiro' quella musica tornerò al 1998 e se qualcuno in quel momento mi dirà quanti anni hai gli risponderò: 14
  8. Io la demo non la gioco, tra l'altro ho deciso di prendere la deluxe in modo tale di avere la colonna originale del gioco... cioè ragazzi come si fa a giocare RE2 senza la soundtrack originale? Le maestose musiche di sottofondo erano la parte principale del gioco! Non potete giocare RE2 (almeno la prima run) senza quelle!
  9. Ma infatti si salvano perchè per 20 euro non mi ci metto ma se lo meriterebbero.
  10. Sono tornato per curiosità nella descrizione della DELUXE EDITION Copio testuali parole: 20 elementi di personalizzazione ogni settimana con i lanci aerei Io che credo di comprendere l'italiano capisco che dovremmo ricevere 20 elementi a settimana per sempre... e non come hanno detto dopo 1 elemento a settimana per 20 settimane. Ho fatto leggere il testo anche alla mia ragazza e ad un amico ed anche loro mi hanno detto: si in effetti scritto cosi vuol dire che dovresti ricevere 20 elementi a setttimana e non 1 a settimana per 20 settimane. Voi che dite? Non ci sono gli estremi per una denuncia per truffa?
  11. Sono troppo incazzato con EA, con questo gioco ho preso un'inculata economica incredibile... Praticamente sono fra quei stupidi che si sono fatti fregare 90 euro per l'edizione Deluxe, perchè l'ho presa? Non mi interessava giocare 5 giorni prima ma avevo letto che gli utenti Deluxe avrebbero ricevuto 10 Airlift a settimana (cosi c'è scritto!) quindi ho pensato... beh ottimo ricevere 10 casse a settimana di oggetti aggiuntivi... alla fine invece si è rivelata una truffa... di casse nemmeno l'ombra, solo 1 pezzo di mimetica a settimana per un'arma... se non bastasse questo dopo 1 settimana il gioco era scontato a 50 euro... dopo 2 settimane si trovava a 40 euro... adesso addirittura l'ho visto in offerta a 30! 90 euro buttati nel cesso, mi servirà da esperienza per non bruciare piu' i soldi in maniera cosi stupida! Mi sento un cretino... Mai piu' un gioco EA al D1 a prezzo pieno.
  12. Quindi chi vuole la colonna sonora originale deve per forza comprarlo digitale... che poi vorrei capire perchè Gamestop vende la standard a 70 euro quando a quel prezzo vendono la Deluxe... le solite ladrate... a sto punto mi compro la versione digitale. Per me è obbligatorio giocare con la musica di sottofondo originale!!!
  13. Ho letto di un edizione Deluxe con copertina reversibile, costumi e colonna sonora originale da poter utilizzare nel gioco... ma dove posso comprarla? L'ho vista solo in edizione digitale nel Playstation Store a 70 euro... sul sito di Gamestop a 70 euro hanno solo l'edizione standard...
  14. Questo è il miglior Battlefield di sempre, totalmente immersivo e con una grande personalizzazione. Peccato solo per la presenza delle donne che quando muoiono urlano come forsennate neanche fossero in un film porno, non gli do 10 solo per questo motivo. Se nei prossimi mesi aggiungeranno le fazioni USA, RUSSIA e (spero) GIAPPONE diventerà il gioco WW2 definitivo.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.