Vai al contenuto

Steffy91

Network Mod
  • Numero contenuti

    2343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

15 Good

Su Steffy91

  • Rango
    Signore

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Trient
  • Interessi
    Fotografia, cinema, viaggi, shoujo, oltre che naturalmente videogiochi

Visite recenti

7619 visite nel profilo
  1. Visivamente me lo ricordo tanta roba, pieno di contrasti! ah Shyamalan ne fa 1 bene e 5 no.
  2. A proposito di personaggi, se riusciranno a farne una strutturazione di livello nel corso dei vari capitoli per me sbancano.
  3. Eheheh, cercherò di essere buona Domani vi arriva il quizzo, che sono indecisa tra due!
  4. Visto oggi. Di primo impatto mi è piaciuto ed è certamente il miglior sequel della saga, ma imho qualcosa è andato storto nella gestione della suspance che nell'originale ricordo essere tremenda(inteso positivamente). Mi spiego meglio: scegliendo di mantenere 0 violenza in camera come nel primo, la tensione va tenuta in modo magistrale perchè funzioni, invece qui è tutto un po' troppo veloce. No comment per Commento sul finale: mi aspetto un crossover con Nightmare Nota a margine: Ho apprezzato particolarmente la velata critica agli horror moderni che puntano tutto sul gore estremo! (o magari l'ho immaginata io xD)
  5. AAAAH ma è katie holmes?? l'avevo presa per Sally Hawkins. Non avere paura del buio allora...(non l'ho visto per intero però)
  6. Aggiornato il primo post con il nuovo trailer "Ghost Ship" rilasciato proprio ad Halloween da Supermassive! Ancora nessuna data di uscita certa però. Pensandoci il 2019 potrebbe essere un anno sontuoso per gli horror!
  7. Arrivo sempre tardi...xD A proposito, sapete che dovrebbe uscire uno spin-off sul crooked man?
  8. Steffy91

    Hill House

    HILL HOUSE La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli che, da bambini, sono cresciuti in quella che in seguito sarebbe diventata la casa infestata più famosa del paese. Ora adulti e costretti a stare di nuovo insieme di fronte alla tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero nascondersi nell'ombra. Interpreti e Personaggi Steven Crain, interpretato da Michiel Huisman (adulto) e Paxton Singleton (giovane). Olivia "Liv" Crain, interpreta da Carla Gugino. Hugh Crain, interpretato da Henry Thomas (giovane) e Timothy Hutton (adulto). Shirley Crain Harris, interpretata da Elizabeth Reaser (adulta) e Lulu Wilson (giovane). Luke Crain, interpretato da Oliver Jackson-Cohen (adulto) e Julian Hilliard (giovane). Theodora "Theo" Crain, interpretata da Kate Siegel (adulta) e Mckenna Grace (giovane). Eleanor "Nell" Crain Vance, interpreta da Victoria Pedretti (adulta) e Violet McGraw (giovane).
  9. Impazzisco per chi è fissato quanto me con Halloween! Brava Yuri!
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.