Vai al contenuto

A Rare Boy

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su A Rare Boy

  • Rango
    A Pirate's Life for Me
  • Compleanno 30/06/1991

Informazioni personali

  • Città
    Spiral Mountain

User ID Videogames

  • Xbox Live
    The Rare Man

Visite recenti

13432 visite nel profilo
  1. Bello bello Poi la sorella di Sanji giocabile
  2. Ma non sono per nulla d'accordo che non rappresentano la mossa che serve a ms. Guardate the outer worlds, gioco fatto con 2 spicci e sembra dio Immaginate con un budget degno Compulsion l'hanno presi perché, nonostante abbiano tutto da dimostrare, hanno molto potenziale. Di nuovo, We Happy Few, fatto con budget ridicolo, è un signor gioco.
  3. Scheda Spaziogames INFORMAZIONI: Piattaforme: Xbox One, PS4 & PC Data di uscita: 25 Ottobre 2019 Genere: Sparatutto/FPS Sviluppatore: Infinity Ward (Console) - Beenox (PC) Produttore: Activision Lista/Guida Obiettivi: --- NEWS: Call of Duty: Modern Warfare annunciato, esce il 25 ottobre - 30 Maggio 2019 Call of Duty: Modern Warfare ha un nuovo engine, le prime immagini - 30 Maggio 2019 Call of Duty: Modern Warfare avrà cross-play, niente season pass - 30 Maggio 2019 Call of Duty: Modern Warfare, il reveal trailer del multiplayer - 1 Agosto 2019 Call of Duty: Modern Warfare, le date della beta - 1 Agosto 2019 Call of Duty: Modern Warfare, Guerra Terrestre ha 100 giocatori ma non è una battle royale - 1 Agosto 2019 VIDEO: IMMAGINI: ARTICOLI:
  4. Scheda Spaziogames INFORMAZIONI: PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One DATA DI USCITA: TBA 2019 GENERE: Adventure FPS SVILUPPATORE: Mundfish PRODUTTORE: Mundfish NEWS: VIDEO: IMMAGINI: ARTICOLI:
  5. troppo buono carissimo:fiore::fiore::fiore: we need moar immersive sim
  6. PREY - 9,0 Pro -Atmosfera eccezionale -Inizio da brivido -"Universo" di gioco accattivante, ben pensato e credibile -Trama interessante e intricata, con un bel colpo di scena finale -Esplorazione appagante e piuttosto libera -Talos 1 è stupenda -Crafting semplice ma funzionale -Adattamento in italiano di prim'ordine -Buone missioni secondarie Contro -Sistema di combattimento forse poco rifinito Buongiorno Morgan, questi sono gli appuntamenti di oggi...bevi il caffè, ti prepari, cosa mai potrebbe andare storto?...:pffs: L'inzio è da tachicardia, forse uno dei migliori nei vg, vi inserisce divinamente nella trama, che si rivela poi piuttosto intricata ma interessante e tutta da scroprire nelle varie sfaccettature. Bella l'atmosfera che si respira, claustrofobica e orrorifica. Il mondo di gioco è pensato a dovere, è credibile e coinvolgente: bello leggere le email e vedere cosa fanno i dipendenti nel tempo libero ad esempio. Il vero fiore all'occhiello del titolo sono il completamento delle quest e l'esplorazione. Quest'ultima risulta mai banale, incentivata grazie alle poche risorse a disposizione e non lineare. Per esempio per raggiungere una determinata zona spesso e volentieri avrete a disposizione più di una soluzione, sta a voi ispezionare bene i dintorni e valutare i vostri poteri. Il sistema di combattimento è piuttosto profondo grazie al particolare arsenale e i vari poteri che se vorrete potrete acquisire, non l'ho trovato molto rifinito, soprattutto lo stealth, ma a mio parere passa in secondo piano, e non è il vero intrattenimento del gioco. Non voglio aggiungere altro perché è un'avventura da vivere in prima persona con le proprie scelte da fare e strade da intraprendere, datemi retta compratelo, non ne resterete delusi. Ora si trova pure a poco. Bravi bravi gli Arkane, secondo me sono il miglior studio del momento. 2k con il nuovo Bioshock in sviluppo (tanto esiste :sisi::sisi::sisi::sisi:) dovrà misurarsi anche con Prey e gli Arkane. Aspettando il DLC stand alone all'E3 :ahsisi:
  7. Ah sì sì può darsi assolutamente che possa piacere, nel mio caso è perchè se non fosse stato Borderlands lo avrei droppato, proprio per lo stile di gioco che fa telltale non si conforma all'idea di videogame che ho io. ma ho fatto un eccezione perché sono un fan di Borderlands, mi interessa il mondo e in particolare la fine di un personaggio :pffs:, e per questo mi ha spinto a continuare
  8. Darthbannami ma no, quelle non mi hanno impressionato :sad2: :vader::darthban: Sì vero, ci vuole una season 2, a meno che non vogliano continuare con Borderlands 3 ho pensato :hmm:
  9. Tales from the Borderlands: 8,0 Pro: +E' Borderlands, tanto basta per catturare l'attenzione +E' praticamente il sequel di Borderlands 2 +Scritto bene +Diverse trovate geniali e divertenti +i personaggi principali sono ben caratterizzati in particolare un paio +Ottimo doppiaggio inglese e ottima traduzione in italiano con sottotitoli Contro: -Non tutte le battute sono riuscite -Le scelte che si compiono non paiono così influenti -Storia non originalissima Mi ha sorpreso, hanno catturato bene lo spirito di Borderlands. Bravi gli sceneggiatori, non era facile dopo il mezzo capolavoro di Borderlands 2. Unico neo come detto sono le scelte che si compiono, che non paiono così influenti sul proseguo, tranne forse in particolari minimi. Lo raccomando solo ai fan più accaniti di Borderlands. Aspettando Borderlands 3 magari all'E3 :ragedance:
  10. Wolfenstein 2 The New Colossus: 8,5 Pro +Trama fuori di testa narrata bene, con diversi colpi di scena +Protagonista carismatico e nemici pure +Gameplay classico solido +Feeling delle armi finalmente accettabile +Lunga vita all' idTech6 +LongevitÃ* alta Contro -Diventa forse un tantino ripetitivo dopo un po' -VarietÃ* di nemici scarsina -Poche armi Promosso, è un classico fps old school che riuscirÃ* a intrattenervi e a catturarvi per tutta la sua durata, piuttosto alta a dire il vero, io ci ho messo 20 ore per completarlo. Il plot non è originalissimo, ma è narrato bene, è fuori di testa e ha diversi tocchi di classe. Gameplay solido (anche se qualche arma in più non avrebbe affatto guastato), protagonista carismatico e NPC un po' stereotipati, ma che nel complesso ci stanno. Ottima la caratterizzazione e il design dei nemici: La macchina bellica Nazi ha il suo perché, però visto che si tratta della più grande potenza mondiale avrei messo più varietÃ* di nemici, in questo senso mi aspettavo di più forse. In generale e per chiudere, affidare il reboot di Wolfenstein ai MachineGames si è rivelata ancora una mossa vincente con questo sequel. Il finale è apertissimo ovviamente, il 3 credo sarÃ* il vero banco di prova per emergere del tutto. Piccola nota per Bethesda: visto l'ottimo lavoro svolto io a questo punto io a questa gente affiderei pure il reboot di Quake che a mio avviso merita di ritornare in vita. Ovviamente dovrÃ* essere affrontato in tutt'altri toni rispetto a Wolfenstein 2, sia chiaro. Però viste quanto fatto le premesse per rivalorizzare questa ip id sono rosee.
  11. Cuphead - 10 Pro +Artisticamente è uno dei migliori giochi mai usciti sul mercato +Animazioni al top +Controlli perfetti +Pieno zeppo di idee geniali +Tutti i boss hanno personalitÃ* +Impegnativo ma non difficile +Colonna sonora azzeccata Contro -NULLA C'è poco da recensire e da dire se non: Capolavoro. Non riesco a trovargli un difetto, mi è piaciuto davvero tanto questo Cuphead. Artisticamente divino, divertente, impegnativo e mai frustrante, Non c'è niente che non mi abbia convinto di sto gioco. I boss che alla fine sono il vero fiore all'occhiello della produzione, sono animatiti e disegnati da ***, e molti attacchi mi hanno strappato molto più di una risata. Tutto quanto è stato curato e studiato nei minimi dettagli, l'attesa è assolutamente valsa la pena ed è giustificata visto l'enorme mole di lavoro che sto gioco trasuda. Non lasciatevi spaventare dalla difficoltÃ* e fatevi un favore, prendetelo. Hype per i DLC :sisi:
  12. Scheda Spaziogames PIATTAFORME:PC, PS4, XONE DATA DI USCITA: TBA 2018 GENERE: Gioco di ruolo Voto della Redazione: n/a LISTA OBIETTIVI: n/a GUIDA OBIETTIVI: n/a Bandai Namco presenta un misterioso teaser, gioco sarà annunciato il 20 aprile Famitsu svela in anticipo Code Vein, il nuovo gioco misterioso di Bandai Namco Code Vein, prime immagini e artwork del gioco Bandai Namco Code Vein torna a mostrarsi con una nuova serie di immagini ufficiali Code Vein: il gameplay debutterà a maggio, dettagli sullo stile grafico Nuove immagini per Code Vein, in attesa del trailer Code Vein: Un ultimo screenshot prima del trailer Code Vein: Ecco il primo trailer Un nuovo trailer per Code Vein Code Vein si mostra con il suo primo video gameplay Code Vein: Un filmato ci mostra una brutale sequenza di gameplay Code Vein: Bandai Namco presenta due nuovi personaggi Code Vein: Bandai Namco ci presenta Mia Karnstein e Yakumo Shinonome Code Vein torna a mostrarsi in una serie di nuove immagini Code Vein, ecco un video inedito da 17 minuti Code Vein si mostra in un nuovo video gameplay, e somiglia sempre più a Dark Souls Code Vein svela il suo sistema di combattimento Code Vein, la personalizzazione in un nuovo gameplay Code Vein: Tante nuove immagini ci mostrano il sistema di combattimento Code Vein si esibisce in dieci minuti di gameplay Code Vein: Otto minuti di gioco dalla demo del Tokyo Game Show 2017 Code Vein, nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show Code Vein protagonista di due nuovi trailer Code Vein, nuove armi e personaggi negli screen di Famitsu Code Vein ci presenta alcuni personaggi in una nuova gallery di immagini Code Vein, un nuovo trailer dai Golden Joystick Code Vein, spunta una data per il soulslike di Bandai Namco VIDEO IMMAGINI Shift ci prova con un souls like Bloodsuckers
  13. 505 Games ha annunciato di aver stretto un accordo con Remedy Entertainment per la pubblicazione di un nuovo gioco per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. La compagnia finanzierà la software house con 7,75 milioni di euro per lo sviluppo del prodotto e si occuperà del marketing e distribuzione del titolo sia attraverso i canali retail che digitali. Il videogames, attualmente conosciuto come "Project 7", sfrutterà il motore grafico proprietario Northlight e sarà un action in terza persona di stampo cinematografico ambientato in un universo completamente nuovo. Offrirà "un'intrigante storia" ed avrà "le più profonde meccaniche di gioco mai proposte in un titolo Remedy". http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/251269/505-games-e-remedy-insieme-per-un-nuovo-titolo.aspx
  14. Scheda Spaziogames PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox One DATA DI USCITA: TBA 2018 GENERE: Gioco di ruolo SVILUPPATORE: Spiders PRODUTTORE: Focus Home Interactive DISTRIBUTORE: Halifax Voto della Redazione: n/a SPAZIOCRITIC: n/a LISTA OBIETTIVI: n/a GUIDA OBIETTIVI: n/a Annunciato GreedFall, dagli autori di The Technomancer - 10 Febbraio 2017 VIDEO IMMAGINI ANTEPRIMA - Alla scoperta di nuove terre - 12 Febbraio 2017 ANTEPRIMA - Greedfall è il nuovo, epico GDR di Spiders - 20 Febbraio 2018
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.