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Polmo

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Su Polmo

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  • Genere
    maschio
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    Ferrara

User ID Videogames

  • Nintendo Switch
    4937-7388-7187

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  1. Polmo

    Relax Nintendaro: Cafè Break

    Ogni tanto sforno qualche idea ma nulla di che, anche se devo dire non ci ho mai dedicato troppo tempo in modo da svilupparle A livello di Design penso potrei cavarmela, ma a musiche e grafico sono negatissimo, manco riesco a fare roba decente in Pixel-Art Comunque prima di tentare qualche cosa finisco gli studi universitari, non voglio dedicare troppo tempo a progetti che allo stato attuale difficilmente verrebbero realizzati, intanto mi allenerò a fare livelli con Mario Maker
  2. Polmo

    Relax Nintendaro: Cafè Break

    Ogni tanto ti stalkero su Instagram e ho visto che lo avevi pubblicizzato A me non dispiacerebbe lavorare un po' nell'ambiente videoludico, Ma è troppo un settore instabile
  3. Come port è una mezza schifezza e non merita neanche il prezzo maggiorato vista l'assenza di feature presenti nei port di Revelation come la mira con i giroscopi
  4. Polmo

    Relax Nintendaro: Cafè Break

    Bella pagina Wolf, avevo anche già letto il tuo articolo su Sushi Strikers Anche a me in futuro non dispiacerebbe fare un qualche cosa di simile, anche streammare/fare video elaborati, ma purtroppo al momento ho troppi impegni e non ho una postazione adatta a casa
  5. Le ore di gioco appaiono dopo 10 giorni e le segna a blocchi di 5 ore alla volta
  6. Te lo sei proprio divorato L'ending è spettacolare e racchiude tutta l'atmosfera del gioco
  7. Un banalissimo aumento di livello è un modo un po' falsato di dare una difficoltà... andare a costruire moveset interessanti con strategie dietro e gestione EV/IV può dare ottimi risultati. In S/M hanno inserito gli allenatori del percorso è una aggiunta che ho apprezzato anche perché spiegano il funzionamento degli strumenti che possono essere usati in competitivo, però mi piacerebbe se riuscissero ad espandere maggiormente (magari con un selettore di difficoltà)
  8. Io che dovrò dare un esame proprio prima dell'inizio dell'e3 questi giorni voleranno
  9. Secondo me nella prossima settimana c'è una buona probabilità di in nuovo trailer
  10. Posso fare un pacchetto MS/Square?... In fondo il Cloud non è solo il personaggio di FF7 La mia idea era proprio di fare questo gioco di parole
  11. abbastanza Ma rimediamo subito E' un "banalissimo" platform che riprende una struttura alla Mario Bros 3/Zelda 2/Ducktales, in poche parole un mondo di gioco dove puoi selezionare i livelli, gli scenari sono piuttosto lineari e nascondo qualche segreto e usi la pala per attaccare i nemici. Ci sono boss da affrontare, potenziamenti da ottenere e città con vari personaggi con cui parlare. A 12/13 euro ci sta tutto, soprattutto con una quarta succosa campagna in arrivo (compresa nel prezzo che nei prossimi mesi salirà a 40)
  12. Ti va qualche partita stasera? :polmo:

    1. Mostra commenti precedenti  33 ancora
    2. Nintendo Master

      Nintendo Master

      Belle partite, anche se qualche rage... :sard: Gran finale con i Ganon climber :sard:

    3. Polmo

      Polmo

      Belle partire, tranne in qualche momento la connessione ha detto piuttosto bene :gab:

    4. Nintendo Master

      Nintendo Master

      A me laggavano i comandi, ma si dai  a parte gli stage iniziali belle partite :polmo:

  13. Intervista interessante... un po' mi preoccupa vedere la serie Pokèmon essere accantonata come non prioritaria, già sono in pochi, se poi vogliono rilasciare annualmente un titolo della serie (con qualche pausa ogni tanto) è logico che la qualità ne va a risentire, impedendogli di fare quel salto che meriterebbe. Poi non so quanto sarà ambizioso Town, ma visto da quei pochi secondi sembra essere un titolo paragonabile agli indie da eshop, come diversi altri loro titoli. Alcuni di questi progetti sono anche carini e con personalità, HarmoKnight è uno dei miei titoli ritmici preferiti, ma sono roba appunto minore, non da tenere impegnato un intero team come sembra dall'intervista... anche perchè non avrebbe senso visto che hanno sempre sviluppato un titolo Pokèmon alternando i due studi, boh Ottima la divisione R&D, ora però sfruttate meglio questo Hardware e non limitatevi a sfondi 2D e illuminazione sparata a caso
  14. Io lo spero, visto che a quanto sembra la telecamera sarà fissa anche questa volta
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