Jump to content

String_of_Asgard

Utente Registrato
  • Content Count

    5,846
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About String_of_Asgard

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 08/04/1979

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. domanda Il problema è che non trovo quasi nessuna missione per salire di livello. Dici che è meglio continuare con la main story?
  2. Sono stra felice per fighterz preso al D1, totalmente incapace di giocarci, ma non lo venderò mai. Per me rimane il MANIFESTO di come dovrebbero essere i giochi su licenza. Il problema è che è stato fatto per DB che ha vendite di ben altro livello. La media delle produzioni Bandai ( One P. / Jojo / Saint seiya / Naruto ) è sempre mediocre. Giochini senza profondità fatti per fare soldi facili
  3. Io mi chiedo se prima di crepare vedrò mai bandai fare un gioco con le palle basato su una qualsiasi licenza. Eppure batman e Spiderman AVREBBERO dovuto "aprire la via" ma zero
  4. Sicuro non prendi L.O.L. se fai una consegna parziale. Cmq per il trofeo puoi fare altro
  5. Grazie mille! Proverò a controllare :) Direi che pur essendo al 6° capitolo sono a buon punto. Mi manca "poco" per chiudere il discorso consegne e concentrarmi sulla main quest.
  6. Grazie mille ci proverò. al massimo li alternero' per mantenere il tutto stimolante.
  7. Loool per essere fatto da Bandai ed essere un prodotto su licenza è già tanta roba. Magari non sarà perfetto ma sul serio ci si aspetta un livello qualitativo generale tipo Fifa o Pes? il budget se va bene è 1/10 L'importante è che alla lunga non diventi noioso e spinga ad essere rigiocato.
  8. Preso FINALMENTE il trofeo delle consegne a Lol al momento sto lanciando anatemi contro quello stramaledetto Chiedo consigli a tutti; @Dreafter Per non rendere eccessivamente tedioso il portare tutti a 5 stelle pensavo di tornare dal regista e maxarlo ( è l'unico che mi manca nella central region ) Poi proseguirei per scoprire gli ultimi prepper che sono collegati alla storia.
  9. No dai lasciateci stare... E' da post "the room" che prendo calci in faccia. Almeno non illudeteci
  10. Sono ritornato dopo 50/60 ore nella zona ad est del gioco Loooool è tutto arrugginito e senza strade ne zip line Me ne ero totalmente dimenticato! Mi metto sotto e vediamo di portare tutti a 5 stelle. Prima o poi continuerò la main quest.... Più poi che prima
  11. Ma magari saltassero fuori con qualcosa di quella qualità. Credo che tutta la fanbase firmerebbe col sangue.
  12. Sarebbe il sogno di una vita. Ma più passa il tempo più mi andrebbe bene qualcosa anche action rpg. Non era male ma alla lunga era poco vario. Serve più varietà e soprattutto mancavano moltissime saghe.
  13. Ok ma senza scomodare strategici e simili basterebbe un bel gioco ARCADE con una buona dose di extra. Il problema con Bandai è che tolto DB fa giochi su licenza con budget risibili e tutto ne risente ( vedi i vari giochi su Saint Seiya / jojo ) Quando capiranno che alzando la qualità alzi le vendite sarà sempre troppo tardi
  14. Chiunque chieda realismo ad un gioco su Captain Tsubasa credo stia commettendo un grande errore. Deve essere divertente e vario. L'incognita maggiore è data dalla "durata" devono trovare qualcosa per poterti far giocare a lungo. Forse una modalità "carriera" dalle giovanili ai mondiali potrebbe funzionare.
×
×
  • Create New...