Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

MooKid

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    350
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A
  1. Ho adorato tutti i Souls e ho amato Bloodborne, ad ora avrò giocato a Sekiro un paio d'ore ma come detto da molti ha davvero molto poco a che spartire con i recenti lavori della From Software. Per i miei gusti lo sto trovando non tanto punitivo, quanto un po' troppo "forzato" in alcune cose. La componente stealth è non solo imprescindibile ma anche un po' "abusabile" (mi vedono, scappo via, temporeggio, e ci riprovo come se nulla fosse), ad ora (evidentemente sono all'inizio) è abbastanza improbabile potersi buttare nella mischia con più di 2-3 nemici contemporaneamente, la schivata è decisamente meno importante dei vecchi Souls e di Bloodborne, quindi si tende a fare fuori un nemico alla volta, il che va bene ma alla lunga, secondo me, un po' annoia. Amo il modo di fare videogiochi della From Software, amo il level design e l'atmosfera che riesce a creare nei suoi titoli, e ho voluto comprare Sekiro anche al netto di tutte quelle componenti mancanti che mi hanno fatto amare alla follia tutti i Souls e Bloodborne (ambientazione, customizzazione totale del personaggio, statistiche, varietà di armi, armature, componente online) Diciamo che mentre per tutti i vari Souls e Blooborne la prima impressione mi aveva fatto innamorare subito, ad ora sento molto meno feeling con Sekiro. Spero di cambiare idea nel prosieguo del gioco.
  2. MooKid

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    Dopo un veramente molto tempo ho ripreso a giocare ad ED (gioco su PS4), probabilmente arrivo tardi ma volevo segnalare questo sito davvero utile: https://www.spansh.co.uk/plotter Permette di pianificare un itinerario verso una specifica destinazione, utilizzando solo Neutron Stars. E' davvero preciso e semplice da usare. Sono partito dalla Bubble con la mia ASP Explorer, che ha un buon range jump (50 ly) e sono arrivato a Colonia. Da li ho deciso finalmente di puntare a Sagittarius A*, e quasi casualmente ho scoperto questo sito e molto semplicemente ho percorso più di 11.000 ly in poco più di 60 jumps. Imparare ad utilizzare le Neutron Stars per incrementare il proprio range può sembrare difficile, ma dopo con un po' di pratica la cosa diventa abbastanza semplice e veloce. Questa immagine spiega abbastanza facilmente come "cavalcare" le Neutron Stars in sicurezza: Basta essere in grado di riparare il modulo del FSD dato che ogni "Neutron Jump" degrada il modulo di un 1% (il mio diventa inutilizzabile intorno al 77%) avere un po' di materiali per la riparazione, ricordarsi in anticipo di fare il pieno alla nave ogni tot jump, e il gioco è fatto. Davvero una cosa utilissima. Come detto immagino che questa cosa sia risaputa, ma "just in case" ho pensato di condividerla con voi. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.