Vai al contenuto

Raven90

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4408
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su Raven90

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Città
    Domodossola
  • Interessi
    Musica, Cinema, Letteratura, Videogames
  1. [A Gennaio] - 5 nuovi leader presi direttamente da Thronebreaker: Meve, Gernichora, Eldain... - Ogni leader darà al giocatore un certo numero di punti provvigione: i leader più forti ne avranno meno, quelli più deboli di più. - Il limite di carte che si possono tenere in mano è, secondo gli sviluppatori, un pò limitante (potrebbero esserci dei cambiamenti al numero di carte che si possono avere in mano, non hanno specificato quali saranno i cambiamenti però) [Altre features imminenti] - Cambieranno le sfide tra fazioni. Un esempio: se vincerà NR si potranno trovare Kegs di tale fazione nel negozio. - Tutte le fazioni si scontreranno nella prima "sfida tra fazioni". - Alberi stagionali. Ogni mese ci saranno variazioni all'interno delle partite: nella stagione degli orsi, ad esempio, nei match entrambi i player avranno un orso sul campo di battaglia; chi distruggerà quello dell'avversario per primo vincerà il round (Nulla di definitivo, ma la loro idea è quella di portare delle variazioni ogni mese a seconda della stagione). - Tornerà il "blacklisting": se togli una carta durante il mulligan non potrai pescare la sua copia. - Metteranno delle quest negli alberi delle ricompense. - A Marzo aggiungeranno ben 100 carte al gioco, con nuove meccaniche per una varietà più ampia per gli archetipi esistenti. - Ogni mese daranno la possibilità di ottenere un "card back", ossia una skin per il dorso delle carte! [Q&A] - Una nuova fazione nel 2019. - La modalità spettatore e la modalità torneo sono sulla lista delle cose da fare. - Jason odia a morte Sihil: aspettamoci un nerf - 2 nuove modalità arena. - Metteranno boards più "allegre" (hanno menzionato il Toussant... che sia anche la prossima fazione?) [Cambiamenti alla comunicazione] - Più trasparenza - Ci si concentrerà sulla costruzione della community. [Altro] - Non ci saranno più aggiornamenti grossi come il passaggio dalla beta ad Homecoming, ma solo dei cambiamenti più contenuti, con patch mensili e hotfix. - Ci saranno espansioni ogni tot mesi. - Jason ama la lore che c'è dietro le carte e si cercherà di migliorare sotto questo aspetto. - Per quanto riguarda l'RNG, Jason sostiene che non è necessariamente un male nei giochi di carte, se controllato. - Vogliono rendere Nilfgaard di nuovo grande. - "GWENT NON E' MORTO. VIVRA' PER SEMPRE"!!!!!
  2. Raven90

    ufficiale pc Divinity: Original Sin II |

    Volevo riniziarlo in inglese ma a questo punto attendo la traduzione. Comunque non è un inglese facile, per quel che ricordo. Ho fatto meno fatica con altri giochi.
  3. E invece il gioco si è rivelato una delusione totale :(
  4. Raven90

    ufficiale pc Artifact | DotA 2 card game by Valve

    Per te. La cosa è soggettiva.
  5. Raven90

    ufficiale pc Artifact | DotA 2 card game by Valve

    Non so cosa hai visto, ma hai detto un paio di cavolate belle grosse. 1) I minion si può deciderli dove posizionarli. Non quelli che ti dà il gioco ad inizio turno, ma quelli che hai in mano. 2) Le interazione con l'avversario ci sono eccome: ci sono carte che distruggono le carte dell'avversario, così come abilità degli eroi ed oggetti. Hai visto molti stream, si... ma non so di che gioco.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.