Vai al contenuto

gioconct

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

11 Good

Su gioconct

  • Rango
    Master of forum
  1. L'aspetto del soldato , ogni volta che rientro in multi viene cancellato rimettendomi sempre quello di default (e cioè la donna). E' capitato a qualcuno di voi?
  2. Su g2a il game pass a 12 mesi sta a 35 euro. Ricordo che anni fa comprai da quel sito e tutto andò bene, confermate che è ancora affidabile?
  3. Rinnovato il mese ad 1 euro e subito messo in donwload Ori. A livello di servizi la One è la migliore console in commercio e non c'è nulla su cui discutere. E comunque prima di rinnovare il mese ad 1 euro c'era scritto che l'offerta scadeva a luglio, ho visto male io o qualcuno conferma quanto ho scritto?
  4. Ormai posto ogni morte di papa ma gli auguri di natale a tutti voi sono obbligatori.
  5. Provato per circa un'oretta. I carri sono inguidabili e pieni di bug per il guidatore, ho provato 3 mappe e non mi sono piaciute per nulla. Torno su bf 1 in attesa che sistemino alcuni bug.
  6. Un buon device al di sotto dei 120 euro? E' per un collega , con nessun requisito in particolare basta che funzioni.
  7. Preordinato 20 giorni ma ancora deve arrivarmi. La cosa buona è che mi hanno riaccreditato 3 sterline per aver abbassato il prezzo dopo il mio acquisto.
  8. No. Nella prima pagina trovi tutti i titoli ed è aggiornata frequentemente.
  9. Dead space personalmente tra le mie saghe preferite. Se dovessero regalare il 2 e 3 nei gwg me li rigioco più che volentieri.
  10. E' stato ripetuto più volte che ms, per rendere un gioco per retrocompatibile, deve avere l'ok da parte della sh. altrimenti nisba. Non c'entra nulla con la convenienza.
  11. Nel primo army of two la coop è solo con schermo condiviso, il secondo anche online. Secondo il mio parere uno dei giochi più divertenti da fare in coop.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.