Jump to content

LordDanyx

Utente Registrato
  • Content Count

    421
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About LordDanyx

  • Rank
    Pratico

Informazioni personali

  • Città
    Lecce

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Amo questo gioco, sono a 412 ore ormai, ma la meccanica delle corone mi fa proprio schifo. Ho ucciso 84 nergigante, 84, senza trovare la corona d'oro grande, è follia pura e ti fa passare la voglia.
  2. Un informazione, l'assedio del Safi è a tempo come il kulve o si può in qualche maniera avviarlo?
  3. 100 grammi per un dispositivo portatile non sono pochi, basti vedere negli smartphone la differenza tra i 150 ed i 200 gr. Secondo me questa volta Nintendo ha fatto centro, è il fatto che sia lanciata in contemporanea alla dismissione del 3ds non è un caso.
  4. Se microsoft riesce nell'intento di canalizzare nel suo servizio la maggior parte del gaming core odierno, ampliando la fruizione dei giochi anche a dispositivi portatili con l'integrazione del cloud, avrà un flusso enorme e costante di introiti mensili che renderebbero irrilevanti le mancate vendite dei propri giochi retail. Ovviamente questo discorso può farlo microsoft che è proprietaria del servizio e vuole spingerlo, le altre software house non hanno e probabilmente non avranno interesse a bruciarsi le vendite del primo anno, ma superato il periodo caldo, venduto il vendibile a fanbase e curiosi della prima ora, conviene anche a loro rendere fruibile il proprio prodotto piuttosto che lasciarlo a se stesso senza generare profitto. Sicuramente serviranno milioni e milioni di abbonati fissi per rendere il tutto sostenibile, ma l'integrazione di xcloud nel servizio secondo me va visto proprio nell'ottica di rendere il gamepass universale.
×
×
  • Create New...