Vai al contenuto

LordDanyx

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    456
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

14 Good

Su LordDanyx

  • Rango
    Pratico

Informazioni personali

  • Città
    Lecce

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sto avendo continui problemi nella creazione di party oggi, qualcun altro ha difficoltà con il PSN?
  2. Fatte una quindicina di ore, le prime impressioni positive sono confermate, il gioco ha un sistema di progressione davvero intelligente, dopo ogni tot ore ti sblocca qualche meccanica o equipaggiamento nuovo che tengono vivo l'interesse. Girare per la mappa con la costante minaccia che al primo passo falso è game over è piacevole, il gioco non è né troppo facile né disonestamente difficile. Il vero difetto che può pesare è costituito dalla scarsa varietà delle attività da fare, principalmente recupero e difesa, avrebbero potuto e dovuto variare la formula con altri tipi di interazione.
  3. Survive non c'entra assolutamente nulla con il multi di mgs5, il gioco è principalmente un titolo single player survival con una mappa aperta in cui raccogliere risorse,costruire la propria base e potenziare il pg, condito da alcune missioni cooperative ad ondate.
  4. Maria purtroppo non l'ho mai potuta usare perché nella versione psx non era presente, un motivo valido per prendere questa riedizione.
  5. Capisco che è un puntare i piedi, ma continuo a consigliare a chiunque di provarlo un gioco prima di giudicarlo. Grazie mille ed un buon natale ^^
  6. Ricordo male allora xD, comunque sono sicuro abbia tutte le possibilità di movimento per superare le zone che richiedono i poteri di Alucard.
  7. Rising ha avuto in maniera leggermente minore la stessa pioggia di critiche gratuite, quindi non dimostra che a livello globale la fan base lo ha accettato, anzi. Io vedo un integralismo insensato, un alzata di scudi dai fan di metal gear che raggiunge una tossicità inaudita. Lo stesso mgsv fatto dallo stesso Kojima ha ricevuto critiche assurde perché non fedele alla saga, eravamo arrivati al punto che l'utenza pretendeva di conoscere lo spirito della saga meglio del proprio creatore (e non mi riferisco al fatto che sia incompiuto). Che lo si accetti o no Survive è uno spin off ed è sempre stato presentato come tale, e sorprendersi degli zombi in una saga con mecha, nanomacchine e superpoteri mi sembra un attimo pretestuoso. Ovviamente imho. Edit dimenticavo l'utilizzo di asset, anche quello è stato dichiarato fin dall'inizio ed è il motivo per cui il gioco è uscito a prezzo budget, almeno son stati coerenti.
  8. Io sono un vecchio fan, ho 32 anni ed ho giocato ogni uscita al day one (o quasi) e no, non capisco a cosa ti riferisci. Il gioco non è metal gear solid 6, non segue ne modifica la canonicita della trama e non cerca neanche di spacciarsi per ciò che non è. È uno spin off survival (lo hanno messo persino nel titolo) che fa bene quello che si era ed aveva ripromesso. Tu prima di giudicarlo o seguire la massa lo hai giocato? La sua cafonaggine a cosa sarebbe dovuta?
  9. Ma un moderatore non dovrebbe avere toni un attimino più pacati a prescindere dei suoi gusti personali per non scatenare flame inutili? Per quella che è la mia esperienza personale il gioco non è assolutamente una cafonata, né una mancanza di rispetto verso la saga, è semplicemente uno spin off che per i valori produttivi che ha avuto è incredibilmente curato.
  10. Se la memoria non mi inganna ritcher è estremamente potente, non dovresti avere difficoltà se conosci bene il gioco.
  11. Re7 assolutamente, è un esperienza incredibile con il VR, la migliore che io abbia provato.
  12. Preso su Amazon a 10 euro, l'ho giocato qualche ora ieri e sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità e solidità del titolo. È ovviamente presto per un giudizio ma mi ha lasciato la voglia di giocarci ed è un ottimo segno.
  13. Sono sicuro di averlo visto domenica usato al gamestop a 14.90, anche se il sito riporta 30 euro adesso, non so se fosse un errore o una discrepanza sito-negozio. Se hai il gamestop vicino controlla, non si sà mai.
  14. Non ho la forza di riprendere qualsiasi componente di ffxv da solo xD. Se c è la coop con invito potremmo farci un pensierino io e il mio amico.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.