Jump to content

Y2Valian

Utente Registrato
  • Content Count

    7,198
  • 844 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Y2Valian

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Chiari (BS)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me non lo è, semplicemente è un consiglio su cosa fare in un gioco così massiccio e perdere il True Ending da neofita sarebbe un peccato, visto che sei inondato da millemila informazioni ed avere una idea su chi puntare è un buon consiglio.
  2. Per giocare la parte Royal devi fare salire il confidant Councilior al 9 prima del 18 novembre. E per vedere il True Ending Royal Faith al livello 5 entro il 18 dicembre e Justice al 9 entro il 24 novembre @zaza50 Non si può mettere in alto come avviso Per il true ending Reach Councillor Arcana Rank 9 before 18th November Reach Faith Arcana Rank 5 before 18th December Reach Justice Arcana (Rank 8 before 24th November Così almeno chi entra nel topic lo legge ?
  3. Di over 40 hanno solo Archer (che alla fine occuperà il mid-uppercard), Kazarian e Daniels (Tag-Midcard), Jericho (che dove lo metti fa bene), Brodie Lee (Uppercard) e Dustin, poi sono tutti sotto i 40 e si è visto come con i giusti allenamenti, la giusta tenuta mentale-fisica ed il non spaccarsi di droghe/alcool/painkiller permette agli atleti di rimanere in un picco fisico per più lungo tempo (cosa che si vede in qualsiasi ambito sportivo). Giusto per fare un paragone stupido, Randy Savage nel 92/93 era il color commentator ed aveva 40 anni e fu messa in quella posizione perchè Vince lo vedeva "vecchio". Guevara, MJF, Page, Jungle Jack (cit), i Private Party sono under 30 EDIT E nel frattempo Terrace House cancellato.
  4. Erano anche sotto un post di Nitro Visto per caso su reddit
  5. Perchè il protagonista è The Fool, il Joker, la carta matta che spariglia il mazzo, la carta che vale 0 e vale più delle altre e per la sua unicità è l'unico che può controllare diverse maschere. I confidant bonus sono Justice (reworkato rispetto all'originale), Faith e lo psicologo. I personaggi si possono switchare una volta che prendi il confidant Star almeno a livello 1 e li puoi cambiare solo nel turno di Joker, mentre quando raggiungi il livello 10 li potrai cambiare quando ti pare piace. Senza tale confidant il cambio dei membri del party si può fare solo quando non sei in battaglia. E'una roba da Persona quello che se ti muore MC=gameover, ma ci saranno abilità che ti permettono di sopravvivere a colpi mortali/party che piglia il colpo etc.
  6. Fa sorridere che quasi tutti si lamentano del 5 boss e dell'assurdo spike di difficoltà Forse lo hanno bilanciato leggermente male
  7. Nello stream di ieri? Dai appena ho 10 minuti lo cerco Legend è mostruoso, non so quante battaglie gli ho visto fare in cui era totalmente sfavorito e poi riusciva a vincerla
  8. Detroit è sufficiente, non aspettarti una rivoluzione sul tema androidi/cyberpunk, ma si lascia giocaguardare. HR prime ore interessanti, poi iniziano ad esserci troppe tessere del puzzle a caso, poi sul finale inizi a ridere e capisci che tante cose non hanno un senso dal punto di vista fisico e temporale. BTS lammerda, tutto sbagliato, tutto: dai personaggi (secondari) sottili come la carta forno, da un ritmo narrativo che sembra quando racconti una storia da ubriaco e passi da A a D e poi T a C, storia sì interessante in alcuni suoi capitoli, ma la maggioranza dei capitoli è noiosa, inutile, poteri sfruttati solo quando il gioco lo decide.
  9. Guardati un film con Dafoe, piuttosto. BTS è un offesa al videogioco ed a qualsiasi altra forma di intrattenimento
  10. Per Chaos e Beastmen "basta" dare un malus alla CPU quando si razziano le città, chessò per 5 turni non si può colonizzare, perchè altrimenti sono molto difficili da giocare I Norsca hanno bisogno di un nuovo tipo di Lord od un Fimir od un mago, poi bene o male funzionano come fazione e la loro meccanica di avamposti/capitali è tematica. Molto difficili, ma il war mammoth stack è puro amore e pura distruzione. I Bretonnia, imho, necessitano di un eroe, 2 tipi sono veramente pochi, poi come vanno benissimo come sono. Per i WE devono cambiare l'amber. E tornando alla mia campagna, gli spearmen goblin sono praticamente della fanteria t3 Gli arcieri difettano in range, ma sono cheap da fare schifo e con i diversi bonus che gli da il loro LL sono micidiali.
  11. Intelligenza è quella che richiede più punti, proficiency (mi sembra che per il primo passaggio fossero richiesti 15 punti) meno e questa cosa sarà per tutti i 5 livelli. Più note vedi sul personaggio e più questa azione ha portato 1/2/3 punti per quella skill, stesso discorso anche con i confidant e le risposte.
  12. Dalla percentuale di completamento, nella prima run puoi raggiungere il 99%, visto che puoi fondere quella Persona solo nel NG+ (che è un controsenso, visto le vicende del Royal ) Nel dungeon Royal il gioco inserisce un 4/5 Personae che fino a quel momento non esistono nel compendio (come quelle finali del confidant), ma una volta che entri in quel Dungeon il gioco ti avvisa che "Oh, ciccio, esistono nuove Personae", ma le puoi vedere come ????? Spero di essermi fatto capire.
  13. Per Grom il doomstack è composto di goblin, pompati all'inverosimile Ma che cazz Il cibo da buff assurdi
  14. Le Personae FLC/DLC non servono per il completamento del compendio. Usando quel calcolatore, ricordati di selezionare o non selezionare i vari DLC che possiedi (nel caso del Royal+DLC gratuito non devi tickare Izanagi-no-Okami, Athena, Raoul ed Orpheus F). Comunque, che peccato per l'assenza di Orpheus Telos e di Helel
  15. https://chinhodado.github.io/persona5_calculator/indexRoyal.html#/list Mettile in ordine di Arcana ed hai risolto il tutto. Occhio che le Personae di Confidant livello 10 e le speciali non compaiono nel compendio fino a che non li sblocchi.
×
×
  • Create New...