Vai al contenuto

Y2Valian

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6281
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

86 Excellent

Su Y2Valian

  • Rango
    Velvet Thunder

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Chiari (BS)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A difficile si perde troppo il ritmo di un Combat system che ha il punto di forza nella dinamicità e bisogna farlo diventare un cover shooter (se non proprio uno sniper shooter per sfruttare le ampie zone di battaglia e non farsi attaccare dalla IA - problema condiviso da molti altri OW questo dell'aggro) Ah, aggiungo tra i punti positivi i continui banter tra i membri della ciurma, però la cricca non brilla per carisma o per un passato accattivante. Sulla domanda degli anni luce: bho. Il gameplay lo salvo nel caso in cui si gioca a normale, a difficile viene a noia. Sulla storia per quello che ho visto mi veniva da sbadigliare, ricicla ogni cliché disponibile e persino dalla stessa trilogia xD Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk
  2. Lo shooting è buono (nemici un po'troppo spugnosi per i miei gusti), così come il lato ruolistico tattico/tecnico delle skill. Il resto del "Role Playing" è Bioware terza incarnazione, quindi in poche parole ti devi aspettare scelte che sono a binari, ma questi binari portano sempre a Milano, non è che puoi andare a Roma. Io lo ho mollato dopo il terzo pianeta visto che non riuscivo più ad andare avanti, una noia totale visto che la trama ed i personaggi non erano minimamente interessanti e se voglio giocare un titolo che è trainato dal gameplay ho scelte diverse e migliori. Poi, provalo, magari a te piace ed il prezzo a cui lo hai comprato è nella fascia di prezzo in cui puoi permetterti una scommessa.
  3. Sisi, fai bene Nel caso spero in un prezzo decente Steins;Gate 0
  4. Non ragequittare e shoppalo lo stesso Però tra PS e Steam non lo ho mai visto ad un prezzo inferiore ai 10 €
  5. Tutte le quest evento precedenti ed una nuova layered armor, almeno da come ho visto. Tra poco dovrebbe ritornare anche il Kulve in modalità Arch Tempered che sostituirà quello normale. La fight sarà uguale a prima - quindi non sará difficile come un AT "normale" - solo che facendo determinate cose (ancora da scoprire) entrerà in modalità AT. How about a round of Tapatalk?
  6. Oggi ho continuato con Comunque, rimango dell'opinione scritta qualche giorno fa: Tanta Roba. Parte in maniera comica, poi la scrittura si eleva e si ha voglia di cliccare X e vedere come la storia continui.
  7. Tra un mesetto dovrebbe esserci l'evento anniversario
  8. Le patch non risolvono la scrittura idiota e riciclata od i personaggi con motivazioni spesse come un foglio di carta. Per 12 € ci sta tentare l'acquisto e provare con mano il gioco.
  9. Y2Valian

    topic ufficiale Wrestling | WWE NJPW ROH IMPACT

    Brandi "The Boss" illegale
  10. Y2Valian

    in rilievo ➤➤ Il meglio giocato nel 2018

    Anche per me mezza delusione HZD, trama buona, ma a partire da metà avventura, side quest che dicono poco o nulla (tipo quelle di SpiderMan, anzi forse qui in HZD un paio si salvano) ed i personaggi secondari che vivono in totale funzione di Aloy. Poi il combat è molto buono, la lore interessante, graficamente un portento (ma non c'è fisica). Il "lato" RPG è solo nella scelta delle armi e potenziamento, e di quale skill sbloccare per prima, visto che sblocchi tutto o quasi giocando normalmente. Le diverse risposte nei dialoghi servono sostanzialmente a 0, visto che cambia pochissimo, e la trama va dove vuole andare. Il gioco nel suo insieme mi ha detto pochissimo. La migliore definizione che gli possa dare è "Gioco AAA". Strano che TW ti dia problemi con W7, ne avessi uno successivo e magari poteva esserci qualche problema Controlla i driver, o reinstallalo o cancella le mod (se le hai installate)
  11. Y2Valian

    Giochi acquistati/finiti | 2018 Version

    2015 2016 2017 2018 Aggiornamento
  12. Sisi, ho sempre seguito la scena tramite reddit, nonostante non stessi giocando, quindi avevo già dato un occhio ai "soliti" siti Ho visto il DW di SirPumpkin ed ho giusto fatto qualche modifica per avere un mazzo più rifinito (niente predatory dive, Speartip sleeping, slyzard ed il kayran per mettere Caelano Harpy, Cyclops - e non so come abbia fatto a dimenticarmene di inserire questa utilissima carta - Count Caldwell e Prince Wilhelm - e su queste due non sono sicurissimo), però questo mazzo ha buonissime sinergie e ricorda il DW beta, che giocai molto, visto che era un mazzo MO che richiedeva un minimo di cervello e non era un solitario. Vediamo, ora ci giocherò un pelo di più ed ho preferito aspettare un mesetto per avere una versione più bilanciata Comunque sono ancora in lutto le mie amate NG-spy, quanto cavolo mi sono divertito con ogni sua iterazione (Calveit/Emhyr, Infiltrator/Rot Tosser, Vilgi/Dandy Poet, LethoRegis/G:IgniMenno) Graditissima la presenza di un tracker interna Una sola cosa sul sistema di unlocking - e parlo per chi ha voluto iniziare con questa versione - tutti i leader dovevano essere disponibili sin dall'inizio. Mia opinione, magari è impopolare, però è come se in Overwatch non potessi giocare un determinato eroe perchè non ho abbastanza valuta di gioco. Ora non so come sia per gli altri giochi (HS e compagnia bella), però è una cosa che non mi pare molto corretta. E non sono un noob, collezione completa ed altri 70k di scraps e non ho neanche Thronebreaker, quindi ho dovuto craftare le carte provenienti da questo gioco al quadruplo del prezzo. D'altro canto il sistema economico vero e proprio è quanto di più friendly possibile, con i diversi rami guadagni ore/scraps in ottime quantità. EDIT Altra cosa i campi di battaglia sono belli, però preferivo il feeling da taverna da OG Gwent E mi mancano i taunt di Regis e Dandelion Spero che inseriscano la possibilità di avere gli emote non relativi al leader, ma all'avatar, almeno per quelli "beta".
  13. Ah, quindi Hammerhead si trasforma in Mecha-Streisand? Finito il primo DLC, nella norma (le sfide di Screwball sono carine, visto le richieste un pelo più particolari), senza infamia e senza lode. Il secondo ho fatto giusto le prime 2 main quest e non mi posso esprimere. Però, ovviamente crimini FTW
  14. Visto che non ho toccato Gwent in questa iterazione (a differenza delle mie 200 e passa ore sulla beta ), qualche mazzo da consigliare, dal momento che mi è venuta voglia? Ho giusto fatto un DW-Unseen e non mi sembra brutto da giocare, però debbo raffinarlo nel rapporto consume-DW Ah, ho tutta la collezione, devo craftare solo Hemdall, visto che è stato aggiunto in questi giorni
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.