Vai al contenuto

Y2Valian

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Y2Valian

  • Rango
    Velvet Thunder
  • Compleanno 20/03/1992

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Chiari (BS)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Y2Valian

    topic ufficiale Jesús Fernández Sáez "Suso"

    Tutti Lungi da me dal difendere lo spagnolo, ma in quell'azione tutti hanno sbagliato sia dal punto di vista di singolo giocatore e sia da squadra.
  2. Y2Valian

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Perchè Suso, Rebic, Turco e Leao in campo assieme? O Duartè terzino creando de facto una difesa a 3, senza una qualsiasi preparazione Era una formazione trollata, che potrebbe giusto funzionare in Fifa 98
  3. Y2Valian

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Calcio sciamapagneh
  4. Y2Valian

    topic ufficiale Jesús Fernández Sáez "Suso"

    Suso è posizionato male, ma gli altri non è che scherzano. Anche durante l'azione che ha portato sul rigore vi erano 5-6 giocatori in 3 metri, lasciando il lato destro completamente scoperto. Il problema è che non ha voluto fare copertura e pressione sul tiratore, che ha avuto 3 ore per preparare e calciare.
  5. Y2Valian

    topic ufficiale Calciomercato Rossonero

    Guardiola mode on: Visto che i terzini che abbiamo fanno schifo (Calabria ti fa giocare in 10 perchè si fa espellere, Conti deve re-imparare a giocare): Duartè terzino, ma a conti fatti terzo centrale, lasciando Theo libero di attaccare e fregarsene della difesa. Poi Bennacer-Paquetà in mediana, Suso, Calha, Rebic sulle trequarti e Leao attaccante. Guardiola mode off : Comunque, quel 4231 di ieri è infattibile. O corri o corri, perchè se non corri prendi goal. E poi ieri il Lecce è stato pericoloso come un fazzoletto bagnato, ad esclusione dei due contropiedi di fila avvenuti intorno al 60', non ha fatto nulla. Anzi, senza meme e battute, con quel "modulo" Borini sarebbe utile.
  6. Parlando da fantawrestling, sarei curioso di vedere come si adatti ad altri ambiti - nonostante sia imho un wrestler assolutamente nella media.
  7. Ognuna ricerca una fetta di pubblico diversa e tutte hanno l'obiettivo di rubarli alla WWE ed alla UFC. Ed è un discreto casino EDIT Personalmente avrei preferito anche io una alleanza NJPW-AEW.
  8. https://firesanctuary.com/blog/2014/09/14/novella-the-fire-of-prometheus/#more-939 Yoko Taro the Madlad. Spoiler da Nier branch B, novella uscita con l'anniversario di Drakengard e si ricollega perfettamente ad Automata
  9. https://understat.com/match/13163 Lecce fino alla combo rigore+goal 0,25 xG
  10. Y2Valian

    topic ufficiale Stefano Pioli - The Normal One

    Se giocano per 90 minuti si possono sicuramente fare punti. Ma appena tolgono la spina si prende goal, o si glitcha la matrice e subiscono in continuazione la stessa azione
  11. "Pure con le donne di colore" Non posso dire la battuta giusta altrimenti mi cartellinate
  12. Ha fatto una mezza veronica. Se devo vedere a partita di stasera, Balto è riuscito a fare sembrare CosoTurco un giocatore di calcio.
  13. Dal punto di vista di gestione psicologica avere gente poca adatta alla vittoria (od estendo il discorso con una mentalità poco propositiva) è molto nociva per il gruppo. Il Milan ha una rosa composta da bambini viziati (Paquetà, Suso) e/o stupidi a livello calcistico (Kessiè), non è che si può aspettare qualcosa di decente. I leader sono o vecchi e scarsi (Biglia, Reina) o non hanno mai fatto nulla di rilevante (Romagnoli), senza dimenticare che i dirigenti sul campo sono green as goose shit e Pioli è i tizi che vengono picchiati da Mario Brega "Due di passaggio" in Borotalco.
  14. Y2Valian

    Giochi da tavolo - Annessi e connessi

    Molto figo il festival dell'Unicorno, mi sono quasi ubriacato a forza di sidro (e complimenti alle ragazze che lo vendevano e producevano) e birre
  15. Ma Leao non doveva giocare esterno? Perchè è uno dei leader dello spogliatoio, il motivo per cui gioca è quello.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.