Jump to content

Chopperman

Utente Registrato
  • Content Count

    5,328
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Chopperman

  • Rank
    Sith Lord
  • Birthday 05/29/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @HarimaCaco @Shukakussj Manco loro ci credono più in "Molo" https://mobile.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=281740
  2. Magari iniziano a sistemare i vari problemi e a fare roba per l'online finalmente. Poi tanto di personaggi ne mettono ancora ma con più calma, curioso di sapere però come si sbloccherà tipo la Kart champion senza i punti, fortuna che finalmente l'ho sbloccata stavolta.
  3. No nel manga hanno tagliato la parte delle saghe del ritorno di Freezer e quella di Broly, con giusto un accenno nel manga che sono accaduti quegli eventi. Partito come un gioco di carte con una storia che in pratica, te entravi nel mondo di DB grazie a queste carte ad aiutare i personaggi in varie missioni, con sempre più personaggi aggiunti nel corso del tempo e tanto fanservice, che ha portato personaggi che molti avrebbero sempre voluto vedere una volta nella vita, e via via col tempo ha continuato e si è espanso e la storia si è evoluta. No non è canonico.
  4. Il problema alla base è dei giapponesi, che non sanno decidere come dovrebbe essere il nome in lettere comprensibili. Fu lo stesso problema con OP ad esempio perché Oda finché non aveva messo il poster con nome, si era sempre pensato a Rufy non Luffy. Se magari poi le case editrici si impegnassero da entrambi le parti sarebbe meglio, perché ancora mi chiedo chi tra i 2 sia la colpa per non aver avuto le costine come in originale, per gli adattamenti dei nomi e sempre un casino se ci sta la R e la L poi. Doveva essere Moro? Peccato ormai tocca tenersi scritto nel manga Molo. Semplice conferma questa di come ormai non sto quasi più comprando manga, vista l'incapacità delle case editrici e di rischio di crolli di qualità degli autori.
×
×
  • Create New...