Jump to content

TheOnly

Utente Registrato
  • Content Count

    1,534
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About TheOnly

  • Rank
    Professionista

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Spero di poter giocare su PS4 a Cyberpunk 2077 e non a "quello che posso di Cyberpunk 2077". Altrimenti aspetto la versione con tutte le patch o eventualmente PS5.
  2. Lo chiameranno Final Fantasy VII Remake. Senza alcuna differenza tanto la gente capisce.
  3. Infinite l'avrò giocato 7 volte , il secondo 3, il primo 3 volte quindi passo questo giro. Quanti bei ricordi ho con questa saga,ricordo che non avevo mai sentito nulla Bioshock fino a quando un giorno uscì la recensione di spaziogames nella quale la prima cosa che si diceva era il fatto di essere di fronte ad un capolavoro (c'è ancora su spazio), nel forum chi ci stava giocando confermava questo; qualche tempo dopo riuscì a giocarci su un PC nemmeno troppo performante e nei prima 5 minuti rimasi completamente rapito. Giocai anche 2 e mi divertì parecchio, nel frattempo Levin era alle prese con Bioshock Infinite che caricai di una aspettativa mostruosa, quando uscì mi fece completamente innamorare della nuova adrenalinica storia di Booker ed Elisabeth riuscendo completamente a soddisfare ciò che nel 2013 volevo vedere, una storia tremendamente interessante e un gameplay immediato e frenetico e una nuova spettacolare città. Gloria a questa serie.
  4. Spero che lo rimandino per ottimizzarlo e curare elementi base di un gioco che in The Withcer 3 era davvero fatti male.
  5. Più 31 giorni, almeno preferisco quando i giochi escono al venerdì sento di più l'effetto evento mondiale.
  6. Tra poco arriva la notizia che il titolo a gennaio è stato fatto ripartire da zero e che il nuovo director è Tabata
  7. Ero già nel periodo "non riesco a trovare interesse per nessun altro gioco" Speriamo che non sia rushato il gioco.
  8. Era solo per cercare di capire come potrà essere il mondo di gioco, potrebbe anche essere tutto collegato assieme senza soluzione di continuità comunque. Non ho idea di cosa sia più comodo per l'unreal engine.
  9. Lo so lo so ma non è un problema che ci siano delle parti lineari purché si colleghino assieme così da comporre una mappa interconnessa a qualche parte centrale che faccia da hub. In FFXIII li si passa e basta così da sembrare che il mondo di gioco fosse solo uno sfondo scenografico. Il lato positivo è che la grafica così sarà parecchia pompata. Si mi sono pentito anch'io di aver riportato alla mente quell'abominio di gioco
  10. Speriamo la città contenga negozi di armi e materie e minigame, credo che il gioco si comporrà di mappe slegate tra loro (alcune a corridoio altre a pizze) ma senza un field. Ol almeno dalla minimappa sembra essere così (stile FFXIII ma meno lineare).

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...