Vai al contenuto

Chopperman

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    9464
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Chopperman

  • Rango
    Sith Lord
  • Compleanno 29/05/1993

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hai ragione devo impegnarmi di più, vedrò di provare diverse strategie e personaggi per riuscire a superarla bene.
  2. Beh carino come trailer, sicuramente se almeno The Last Jedi non mi avesse dato la mazzata sulle palle finale, da farmi chiudere dopo anni ed anni con la saga, giusto per finire quello che ho iniziato vedrò comunque questo, anche se magari potrebbe essere alla fine l'unico bello di questa trilogia, ormai la frittata fatta con gli altri rimane non lo salverà di certo, magari se JJ faceva tutta la trilogia poteva pure venire fuori qualcosa di carino nel complesso, peccato. Quindi dal trailer potrebbe veramente essere
  3. Ah quindi è l'opposto qui, si parte duro e poi si riesce a filare bene managgia. Mi sento scarsissimo però cosi. Vedrò di riprovare e cambiare strategia.
  4. Boh prima esercitazione a Difficile, visto che comunque ho giocato già ad altri, e non riesco a vincere , se già partiamo così meglio se lo lascio perdere questo capitolo, mai avuto problemi con gli altri ma questo boh, vedrò un video come consiglio ma se all'inizio è già così non oso immaginare più avanti.
  5. Ma come non hai giocato quella figata di Fighter Z, managgia a te mi deludi proprio cosi? Eh lo so ma te non lo vorrai pagare, ma lo sai tanti altri la prenderanno ovviamente. Cosi almeno posso già stare tranquillo e sapere che l'avrò in Xeno 3 huhuhu.
  6. Beh è come una piccola aggiunta guest, Android 21 è piaciuta e non mi dispiace averla in altri giochi oltre a Fighter z e Heroes , in fondo è un DLC, preferisco che fanno cosi, perchè se poi sparano tutti i personaggi in DLC chi ci becchiamo di nuovo in X3? Cui, Pui Pui o Yakon? Sono fiducioso che dopo che esce Kakarot il prossimo sarà Xenoverse 3, magari al Expo di Dicembre potrebbero pure già annunciarlo. Se penso a come sarà il roster di X3 con tutti i DLC di qui più roba nuova, inizio a vedermi uno dei migliori roster game per Dragon Ball. Bonyu merita di esserci pure.
  7. Ma che slot buttato suvvia, sono DLC basta aspettare Xeno 3 per l'appunto, ogni personaggio DLC annunciato e semplicemente una conferma sicura per Xeno 3 come è stato per Xeno 1 al 2. Con Xeno 3 avremo sicuri Topp, Dyspo, Moro, le trasformazioni di Freeza-sama, Cell e Majin Bu mancanti e altri personaggi ed ovviamente tutti i pers. DLC che stanno uscendo qui sul 2. Basta semplicemente aspettare.
  8. Ma anche no è bellissima (divento cattivo con chiunque offenda la mia Waifu di Dragonball occhio ) Beh interessante che sia in forma normale invece che Majin, certo potevano far uscire entrambe a questo punto piuttosto che solo una ver.
  9. La miseria lo sapevo che per Broly 2 rischio di nuovo di comprare un DLC, avevo preso Broly essendo il mio preferito cosi da completare il mio trio di fighter Z e dei miei preferiti Freeza-sama/Broly/Android 21(o Goku SSJ). Questo poi sembra già una bomba parte quindi da SSJ, va in Full power e dopo torna a Berserek mode per poi rifare il giro spettacolare sarà come per Gogeta, per questi ultimi 2 ci hanno fatto un lavorone dietro pazzesco. Edit: Dalla scan completa si vede che parte da Berserk mode per poi andare di Ssj e Full power good good.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.