Vai al contenuto

TheOnly

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1605
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su TheOnly

  • Rango
    Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho recuperato Horizon Zero Dawn per avere un assaggio di quello che può fare DECIMA e ho scoperto un gioco bellissimo che avevo snobbato alla sua uscita. Che nabbo che sono stato
  2. Ma non era da sempre play first on PS4. Quindi adesso è esclusiva? Non arriva nemmeno su PC?
  3. So che ripeto sempre lo stesso commento ma che spettacolo la location e la palette cromatica. E' proprio tutta natura non si vedono quasi mai strutture qualcuno scriva a Kojima di realizzare un photo mode o inserire una macchia fotografica dentro il gioco.
  4. Limiti intendi limitazioni tecniche? Nonostante tutto l'open world lo vedo troppo schematico, sono ancora strutturati alla GTA 3.
  5. Pensavo ieri riguardo al fatto che sarà un open world che potrebbe trattarsi del nuovo passo in avanti per questa struttura. consideriamo uno dei migliori open world della generazione ovvero Red Dead II, la mappa è utilizzata in due modi: -l'intera mappa con tutte le possibilità di movimento e interazione all'interno dei momenti considerati di "cazzeggio" nella quale si è liberi di fare quello che si vuole ma nei quali la storia è sospesa e non procede -momento di trama, strutturato ancora in missione che inizia nel punto A e finisce nel punto B, dove l'open world altro non che è un'immensa scenografia dinamica della vicenda. Questo è ancora un grosso limite, la prima volta che mi sono recato a San Dennis mi è stato possibile raggiungere la città e soddisfare la mia curiosità o la mia voglia di vedere un ambiente vivo ma allo stesso tempo è stato evidente la sensazione di come la vera immagine di San Dennis sarebbe stato possibile solo raggiungendola con la storia del gioco. A questo punto mi aspetto che Kojima sia in grado di rompere questa netta divisione dell'utilizzo del mondo di gioco e amalgamarlo assieme le due parti, se in Death Stranding sarà spinto a raggiungere un luogo allo stesso tempo sto proseguendo con la storia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.