Jump to content

HunterKakashi

Utente Registrato
  • Content Count

    4,517
  • 14 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About HunterKakashi

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 01/26/1983

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Computer,Internet,Musica,Sport

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Le misure possono essere sempre prorogate ma credo che la soluzione più logica è regolarsi regione per regione, perchè è chiaro che una lombardia non può essere trattata come la calabria.
  2. La scelta della passeggiata con i bambini credo l'abbiano fatta per dare sollievo a quei poveri cani che erano costretti a fare pipì 500 volte al giorno. almeno adesso uno alterna col bambino e il cane ha modo di riposarsi. Ad ogni modo è vera la storia che hanno riaperto i mercatini di animali in cina?
  3. https://www.huffingtonpost.it/entry/e-assembramento-polemiche-social-sullinaugurazione-dellospedale-alla-fiera-di-milano_it_5e8359f7c5b603fbdf4a0af2?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR0jH_jFbRZw6UofH1mR8P1o1OaM8BGtZa2uuI5pXRth4UlggPQj1MzhYBA
  4. Certo è che ci è voluta una pandemia per far svegliare dal torpore chi fino a pochi giorni fa era europeista convinto (vedi Prodi e compagnia bella).
  5. Appunto, se aumenti i controlli a mio avviso si potrebbe giocare di più sulle restrizioni. E' molto più pericoloso un lavoratore che magari si accalca in metropolitana per andare a lavoro di una persona qualsiasi che dal posto a al posto b si sposta in completa solitudine.
  6. Cmq oltre il risvolto economico io non sottovaluterei neanche quello strettamente psicologico derivante dalla quarantena forzata perchè se si andrà per il prolungamento delle misure (cosa abbastanza scontata) temo che a riempirsi, oltre che i reparti di malattie infettive, saranno quelli psichiatrici. Per me le motivazioni per cui si può uscire sono troppo restrittive che poi sono comunque inutili se non vi sono postazioni fisse di controllo del traffico. Io a questo punto intensificherei i controlli ma contestualmente allargherei lo spettro dei motivi per cui una persona si possa muovere all' interno del proprio comune. Se uno ad esempio ha necessità di spostamento dal punto A al punto B (ad esempio una seconda casa) non vedo perchè non si possa fare se si può dimostrare di essere in completo isolamento prima, durante e dopo lo spostamento.
  7. Perfetto, mi sa che ne riparleremo quando scoppierà la prossima epidemia allora
  8. Questo è anche vero, però capisci bene che così facendo si potrebbe creare un precedente, nel senso che domani mattina la stessa cina o uno stato a random potrebbe avviare un altra pandemia (vuoi a causa del laboratorio segreto che sperimenta il virus di turno piuttosto che da abitudini di vista piuttosto discutibili) senza nessuno che gli possa dire niente.
  9. Secondo voi ci sono i presupposti per poter dare formalmente colpa alla Cina per la diffusione del virus?
  10. Si però è un peccato perchè se uno volesse farsi una bella maratona di film marvel uno dovrebbe reperire altrove quei film. Tra l'altro c'è la funzione "negli anni" che ti mette in ordine cronologico le uscite il che è utilissimo in caso uno volesse farsi una bella maratona. Per fortuna che non c'è sto problema con Star Wars
  11. Questo per quanto riguarda spiderman, per hulk invece? lo stesso?
  12. Ma non ho capito, quello che adesso manca del MCU verrà aggiunto? Come mai non sono stati inseriti al lancio?
  13. Una domanda, ma dell' universo marvel non mi pare ci sia proprio tutto tutto. Inoltre, si sa che tipo di contenuti verranno inseriti nel futuro?
  14. Il massimo secondo me sarebbe quello di avere rapporti occasionali.
×
×
  • Create New...