Vai al contenuto

Ahrimotto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1335
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

17 Good

Su Ahrimotto

  • Rango
    Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ahrimotto

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Ma si infatti son "deluso" di tutto l'evento lato annunci/cose da mostrare(che è quello che interessa a tutti in pratica ), mi aspettavo qualcosa in più! L'unica bomba per me è outer worlds (e in parte psychonauts 2), condita da qualche cosa carina(per me) tipo ashen.
  2. Ahrimotto

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Bè sicuramente avete ragione, però a me del coso marvel non interessa niente(io e i supereroi non andiamo d'accordo), e mortal kombat se lo prendo lo prendo per ps4 lol! Quindi lato n delusione per me, poi ovviamente mica grido al nintendoomed eh!
  3. Madonna è vero, psychonauts! Stanley parable non l'ho mai giocato(mia colpa probabilmente), ma in effetti sembra parecchio interessante!
  4. L'unica vera bombona il gioco obsidian, sto ancora godendo Per il resto mi son fatto la nottata sperando in metroid prime 4, eh vabbè
  5. E mi son fatto pure la nottata Più che speranzoso ero sicuro proprio
  6. Ahrimotto

    hype The Game Awards 2018 | Fine

    Metroid pure io lo do per scontato, quindi sto aspettando il 7 dicembre come aspettavo natale da piccino. Ed esce pure la nuova "espansione" di path of exile(di cui vado pazzo). Ed esce pure smash(anche se non sono un superfan qui, pls non uccidetemi). Si, il 7 dicembre è la nuova venuta di Gesù.
  7. Io sinceramente non ho mai nemmeno considerato quelle cose(oggetti e abilità) nella storia! Poi vero che non gli costava nulla lasciarle, ma son mancanze che alla fine non si sentono per niente (considerato appunto che non c'è il pvp competitivo).
  8. Io mi sento di concordare con sidogna a tal riguardo: ho sentito la recensione e per lui hanno omesso ste cose per via del fatto che non c'è il competitivo. E in effetti ha senso la cosa, perché di fatto strumenti/abilità/breeding sono fondamentali per il pvp, mentre per l'avventura principale alla fine sono solo cose in più ma in pratica inutili dai.
  9. Intanto Path of Exile:
  10. Ma infatti, pure botw è pieno di recensioni negative da parte degli utenti... quando un gioco è bello bello certa gente rosica, c'è poco da fare.
  11. Io lo prenderò sicuro più in là, adesso c'ho troppe cose da fare ed ora finirebbe per prendere polvere, però mi fa strano che ancora si parli di competitivo... ma non si sa da 3 mesi che non c'è?
  12. Ma sicuramente sarà così, non si spiega sennò sia il tempo che ci stan mettendo sia l'assenza totale di annunci a riguardo. A questo punto mi aspetto di tutto, da diablo 4 in terza persona persona a mmorpg alla wow(entrambi sono rumors che girano già da un po'). Meno male che ci sono grim dawn e poe(e vabbè l'immortale d2), senza contare il nuovo torchlight che aspetto come il messia.
  13. Hanno fatto una gran figura demm.rda, è inutile girarci intorno! Come hanno detto ormai millemila persone non è il giochino in sé il problema, è tutto il contorno: annuncio finale dell'inaugurazione della blizzcon(quindi il più importante) accompagnato dal nulla, condito con l'hyppare i fan durante i mesi scorsi(che hanno tentato di mitigare 2 settimane prima con il famoso comunicato che in soldoni diceva "non aspettativi diablo 4 quest'anno"). Bastava tipo annunciarlo con un video di 10 secondi non sul palco... E quelli che non lo capiscono sono o in malafede o semplicemente non sono "fan" della saga e parlano per parlare.
  14. Ahrimotto

    switch Bayonetta 3 | PlatinumGames | TBA

    Secondo me il primo, se era il secondo lo specificava E ci starà giocando su switch, tra le celebrità la portabilità va alla grandissima(per motivi ovvi); poi magari si porta in giro una ps3, non si sa mai .
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.