Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

HunterKakashi

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    8045
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su HunterKakashi

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Computer,Internet,Musica,Sport

Visite recenti

8743 visite nel profilo
  1. Io ad esempio non ho mai capito come è possibile che, all'apertura di un nuovo supermercato hanno (giustamente) senza che siano mai usciti gli avvisi di reclutamento sui siti ufficiali di suddetti supermercati
  2. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    Non si può fare il processo alle intenzioni in maniera selettiva, o lo si fa per tutti, o non lo si fa per nessuno. Tutti i partiti promettono più lavoro, più salari etc etc compresi i partiti che si professano di sinistra, vedasi il PD
  3. Che mazzo hai usato per la stagione?
  4. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    La risposta è sempre la stessa te la dovresti dare a te stesso perchè il ragionamento che fai porta proprio alla logica del "partito più giusto". Governi di sinistra ne abbiamo avuti in passato eppure non mi pare ci sia stata questa impennata di occupazione e salari.
  5. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    Intanto mi compiaccio che stiate iniziando a prendere consapevolezza sul fatto che le elezioni non servono a nulla perchè non mi sembra che prima foste di questo avviso (magari mi sbaglio), ma il problema non sono ne le elezioni, ne i partiti, e ne tanto meno i singoli candidati, ma il sistema di potere che si viene a creare che fa si che il politico che riesce ad essere eletto abbia la percezione di aver vinto alla lotteria piuttosto che il fatto di essere al servizio di qualcuno. Finchè sarà così non credo che le cose possano cambiare. @Cart il discorso sul voto di scambio che fai è verissimo ed è particolarmente accentuato al sud, per quanto ormai è talmente alta la "domanda" che i politici locali, una volta saliti al potere, sistemano piuttosto i parenti e gli amici più intimi, il resto, se rimane, lo promettono a chi ritengono gli possa procurare più voti, altrimenti come dici giustamente tu tutto si traduce con una presa per il culo. Ti posso però garantire che questo sistema è stato portato avanti da qualsiasi tipo di giunta, sia di destra che di sinistra con le varie ruberie annesse, per cui questo tuo discorso (più volte affrontato) che sotto intende il fatto che ci sia un partito "più giusto" da votare lascia sempre il tempo che trova, perchè non c'è stato mai, almeno a mia memoria, nessun partito che ha fatto quello che ha promesso in campagna elettorale. Tutti promettono più lavoro e meno tasse (risulterebbe strano il contrario), ma i bilanci di uno stato sono fatti di numeri, non da buone intenzioni, e il fatto che al governo possa andare un partito di un colore piuttosto che un altro non può cambiare lo stato delle cose.
  6. HunterKakashi

    Ragazzi voi credete al paranormale?

    In verità è stato anche detto, scientificamente, che la funzione del sogno è proprio questa, ovvero, "cestinare" (inteso come mettere da parte più che distruggere) i ricordi più vecchi in favore di quelli più recenti.
  7. HunterKakashi

    ufficiale Love & FriendZone

    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, un po in tutte le cose.Quello che sostiene ExDuelist è plausibile, ma io penso più semplicemente che lei, anche se magari non volutamente, si sia creata un alter-ego virtuale che non corrisponde con quello che è lei nella realtà, per cui avendo difficoltà nel mettere in pratica quello che vi siete detti in chat, si è defilata facendo finta di nulla e non dandoti spiegazioni. Io comunque al tuo posto, nonostante l'entusiasmo dall' altra parte, avrei mantenuto un profilo più basso a prescindere un po perchè mi sarei parato il culo da eventuali accuse di arrapamento fine a se stesso, un po per non creare troppe aspettative, e un po per non bruciare subito le tappe con una persona che in fin dei conti neanche si conosce. Ormai ti trovi nella situazione che non hai nulla da perdere, per cui io la contatterei ma senza fare battute o altro, ma cercando di stare un pochino più "composto"
  8. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    Che novità
  9. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    100 volte tanto per misure utili, non disastri come la quota 100. Già i primi si stanno iniziando a lamentare per le cifre che sono state concesse, si parte da 40€ e si arriva a poco più di un centinaio di €, come volevasi dimostrare. Invito comunque a visitare questa pagina fb: https://www.facebook.com/INPS.PerLaFamiglia/?epa=SEARCH_BOX c'è da morire
  10. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    Ma infatti non è una gara, ma non si può venire tacciati di autorazzismo solo perchè uno si limita a fare un po di autocritica e/o si sottolineano delle differenze in termini di mentalità ed efficienza che già si registrano nelle diverse aree geografiche di uno stesso paese. Non è solo questo, ma il fatto che per creare questo "fail" ci siamo indebitati all' inverosimile e già si parla di aumento iva e accise.
  11. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    Hai utilizzato lo stesso metodo per affermare che in Germania c'è lo stesso (o più alto) grado di corruzione che c'è in Italia, per cui hai, seppur in maniera indiretta, cercato di fornire una misura oggettiva e quantificabile del fenomeno, solo che, mentre tale metro di giudizio non va bene se si tratta di italia, evidentemente va più che bene se parliamo di Germania o di qualsiasi altro paese. Questo riguardo il discorso "quantitativo", invece riguardo il piano "qualitativo", cioè della gravità dei singoli casi per me effettivamente risulta molto più grave un infiltrazione mafiosa, a più livelli, in un amministrazione pubblica (che poi non è mai singola ma simultanea a più amministrazioni) che ha, volente o nolente, ripercussioni anche gravi sulla vita dei singoli cittadini, che lo scandalo che può investire la singola azienda. Tuttavia questa diversità di vedute è inutile metterla in discussione, abbiamo chiaramente avuto vissuti diversi e abbiamo percezioni diverse di determinati problemi. Se non sei del sud o comunque non hai vissuto in alcune zone difficilmente puoi capire di cosa sto parlando. Riguardo la classe politica che si è piegata all' europa di certo non lo devi dire a me, ma a tutti coloro i quali ancora oggi difendono l'operato del PD.
  12. HunterKakashi

    alert Topic Politico 2.0

    No non mi è bastato, perchè mi hai risposto utilizzando la stessa metodologia che tu ritieni sia inefficace per descrivere il fenomeno, cioè hai riportato una lista di casi di corruzione, malagestione della cosa pubblica etc accaduti in altre parti del mondo definendoli tra l'altro "enormi", giudizio puramente soggettivo in quanto io ritengo che siano più gravi le infiltrazioni mafiose a tutti i livelli che si possono registrare in una pubblica amministrazione e quindi le ripercussioni pesanti che si hanno sui servizi al cittadino che uno scandalo che investe una azienda, per quanto multinazionale. Ma poi come se esistesse solo la Germania... se dovessi fare dei paragoni farei più riferimento ai paesi scandinavi che alla germania. Ti ripeto ancora una volta che sono concorde sul fatto che alcuni paesi abbiano fatto e stiano facendo di tutto per imporre la propria supremazia, ma è anche evidente che, in un contesto di mors tua vita mea, la nostra classe politica non è riuscita ne ad imporsi, ma neanche è riuscita a fermare o comunque a indebolire questi tentativi di prevaricazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.