Vai al contenuto

Coin Op

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Coin Op

  • Rango
    Signore
  • Compleanno 03/05/1988

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Coin Op

    trofei ps4 Death Stranding | 63 Trofei |

    ottieni mi piace anche quando apri le mail che ti mandano i npc per esempio. alcune mail lette fruttano anche 8 o 6 mi piace.
  2. giocato pure io un'oretta, però lo inizierò come si deve più avanti. per ora sono ancora su death stranding e non voglio portare avanti due giochi insieme di questo tipo. tanto ormai una settimana o due in più non mi cambia. prime impressioni comunque buone.
  3. bruciato no. ma spediranno dopo quando aggiorni credo.
  4. dipende da sony. sono loro che fanno gestione e manutenzione del psn.
  5. il fatto che tu non lo veda non ne esclude l'esistenza ti ripeto. se quasi tutta la community che ci gioca tutti gli anni se ne lamenta forse non te ne sei accorto. che ti va bene così ok, ma non puoi negarlo.
  6. si, lo so. ma voglio crederci dato quanto sembra bello il gioco vediamo poi quando esce da noi ovviamente.
  7. accanto al nik dovresti vedere il logo playstation. per gli altri non ho controllato perchè gioco disabilitando il cross play.
  8. ma è veramente uscito o hanno recensito la demo? ditemi che è vero. che voti. https://gematsu.com/2019/11/famitsu-review-scores-issue-1616 due 9 e due 10
  9. niente flame figurati. ma un pochino di ironia. ormai glielo abbiamo detto in tutti i modi che non può paragonare Suzuki con Capcom o Square per motivi seri. eppure continua. è evidente che o non sa di cosa parla a livello minimo di come si sviluppa un videogioco, oppure non vuole capire perchè si diverte a spalare melma. le risposte serie abbiamo scritte tutti, dopo l'unica è riderci sopra, senza arrabbiarsi.
  10. puoi fare di meglio anche tu ad argomentare. hai fatto dei paragoni che sembra non sai come funziona questo settore.
  11. scusa String, ma perché non lo fai tu Shenmue 4 con la grafica di Resident Evil 2 remake? a quanto pare basta solo volerlo no? mica ti serve Capcom
  12. non è che automaticamente se lo scrive spazio è verità assoluta. no niente. non gli entra in testa. sono pagine che proviamo a spiegarlo. gioca dai tempi dell'atari e conosce così poco questo mondo da non sapere che nel 2019 non pigi un pulsantino svegliandoti e ti arrivano fiumi di denaro per fare un gioco grosso quanto vuoi.
  13. e di nuovo. paragoni davvero Yu Suzuki da solo con Capcom e Square Enix. ovvio che se aveva uno studio simile alle spalle ti pare non faceva pure lui un motore grafico così? e poi ti ho già detto che nessun brand verrebbe mai tollerato a fare una cosa simile se non fosse un caso di serie morta. ti stai inventando un rischio palesemente infondato e paragoni suzuki con Capcom. ma ti rendi conto che non c'è una base logica e i paragoni sono infondati?
  14. certo che l'ho visto e non è paragonabile ovviamente. hai rettificato dicendo che può sembrare di un gen fa e mi sembra più adeguato. anche se appunto, continuiamo col gioco dei filmati e posto come erano i giochi a inizio gen scorsa? che sia graficamente arretrato qui lo abbiamo detto tutti. ma quando leggo certi paragoni tipo "gioco di 20 anni fa" o "gioco di una gen fa", è chiaro si sta esagerando. ormai qui sta diventando davvero le iene che sentono odore di sangue e provano a staccare un pezzo di carne.
  15. mi hai dato ragione postandolo, grazie se non vedi la differenza non so cosa dirti. è palese.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.