Vai al contenuto

Coin Op

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2676
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

30 Excellent

1 Seguace

Su Coin Op

  • Rango
    Signore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. difficile no. soltanto lungo se vuoi esplorare ogni meandro del castello. ma se usi bene le armi, l'equipaggiamento e le abilità sarà tranquillo. questo simphony. dracula x è leggermente più impegnativo, ma non mi pare fosse impossibile manco quello.
  2. se dovete fotterli usando le falle del loro stesso regolamento fatelo, ma non indorate la pillola. li state fregando approfittando della loro sbadataggine. ora stà a vedere che con stà mentalità tirare bidoni significa "mettere alla prova la furbizia del tuo prossimo perché impari ad essere più scaltro" non esageriamo.
  3. Coin Op

    xbox one dd Ashen | Disponibile ora! |

    chi lo sta giocando e vorrebbe cooparlo?
  4. io invece l'ho preso direttamente in digitale. devo ancora iniziarlo però. avendoli già giocati sto dando la precedenza ad altri titoli.
  5. io ci sto giocando, solitamente la domenica mi trovo con altra gente nel pomeriggio. online trovo comunque gente in matchmaking. ma in fondo il gioco è appena uscito da un mese e mezzo. non mi porrei problemi così presto. al massimo ne riparliamo tra un anno, ma pure tekken a più di un anno ha ancora gente attiva.
  6. non ho capito. puoi controllare la percentuale su questa versione del psn?
  7. probabile faranno la super complete dopo che esce il dlc di ardyn.
  8. Coin Op

    xbox one dd Ashen | Disponibile ora! |

    quante ore dura? volevo farmi un'idea della longevità. si presta a più run?
  9. la goty di fallout 4 ha tutti i dlc su disco è un codice grattino? perchè nel secondo caso è probabile si deprezzerà come la complete di Destiny più in fretta.
  10. ma vale l'acquisto o è una specie di what if? volevo capire un pò se è uno di quei dlc che aggiungono qualcosa in termini di storia, missione o è solo una raccolta di sfide per Rank S da Platinum Games. se qualcuno poi lo gioca scriva qualcosa :)
  11. buona lista. aggiungere anche gli shmup come dodonpachi o deathsmiles, che saranno di nicchia, penso ci voglia proprio niente per adattarli e concordare i diritti con le case che li producono. la 360 era piena di shootemup
  12. hanno scelto 1 personaggio da ciascun season pass e quali scelgono? non quelli nuovi e fighi da giocare. i legacy per baitare sulla nostalgia i casual buona mossa capcom, non posso rimproverarli perché è evidente che con questa versione di prova vogliono riprendersi un pò di utenza casual che si erano persi e per attirare i casul gli metti akuma, guile e sagat. il casual non ha curiosità di giocare con Falke, G o Menat, il casual vuole spammare tiger shot o sonic boom. gli altri il gioco lo hanno già comprato.
  13. mi quoto. mi confermate che il dlc non ha pezzi di storia o missioni di quel tipo?
  14. meglio allora. gli eventi però confermi sono a tempo limitato, quindi devo collegarmi nei giorni in cui li fanno. qui del forum che ci gioca?
  15. hai detto una cosa diversa, facendo un paragone ad una truffa e sostenendo che i dlc si valutano sulla base di quanto siano legati al brand. l'idea di contenuti "onesti" è basata su di una tua idea, perchè come ti ho detto Alien in Mortal Kombat non diventa un bel dlc solo perchè essendo superfluo al lore di Mortal Kombat può essere tranquillamente saltato. Per me invece è onesto un dlc fatto bene. Poi non è che voglio la ragione, è che quando si parla di picchiaduro puntualmente spunta fuori qualcuno spara cose a caso e che dimostra di non conoscere ciò di cui parla. e poi ti risponde con: "ops, ma sono opinioni e le opinioni sono tutte buoneeeeee, cattivo tu che vuoi aver ragione". scusa se non posso assecondare la tua teoria dbasandomi sul fatto che i Dlc che non c'entrano niente col gioco sono buonissimi, perchè così ti senti autorizzato a non comprarli. mentre invece i dlc inerenti sono brutti, perchè così ti senti invogliato a comprarli. perchè si è capito che il metro di paragone per decidere tra "truffa da perseguimento penale" e "buon dlc" è solo questo alla fine è una banale questione della volpe e l'uva, è evidente che i dlc che ti fanno imbufalire sono quelli che senti importanti per il gioco, a prescindere valgano i soldi che costano o meno. se invece un dlc non c'entra niente ti senti tranquillo ad essertelo perso e a non doverlo comprare.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.