Vai al contenuto

Coin Op

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3460
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. puoi giocarlo sia da solo che in coop. i trofei si ottengono in qualunque caso.
  2. il prezzo medio di queste proposte retrogaming è 20 euro. dovrebbero attenersi a quello. 40 è oggettivamente troppo. Square diciamo che si fa strapagare queste chicche di retrogaming. anche Romancing SaGa 2 è molto bello, ma a 25 euro da solo è una rapina. l'ho preso appena è sceso a 15 circa. presumo che anche Romancing 3 sarà prezzato così. mi interessano e li prenderò di sicuro, ma aspetterò lo sconto sui 20 euro sia per quello che per questa collection.
  3. ottimo prezzo. ma per chi fosse interessato è appena uscita la complete con tutti i DLC su disco a 40 euro.
  4. cerco gente per fare gli easter egg della modalità zombie del gioco base. ricambio con quelli di altri Cod o eventualmente del prossimo sui trofei online che potrà avere.
  5. Coin Op

    psn Valfaris | TBA 2019 |

    c'è molto di Contra anche. day one pure me.
  6. quello di listino. sarà un'uscita in digitale, quindi il prezzo sarà fisso..
  7. ottima scelta. io rilancio proponendo qualche ospite da Last Blade. la vedo dura, perché è una serie rimasta molto sottosfruttata, ma praticamente tutto il cast sarebbe inseribile in samurai come ospite senza problema alcuno. i potenziali scelti da max comunque sono ottimi e plausibili. Hayabusa andrebbe bene e sarebbe logico per lo scambio di favori appena fatto con Dead or Alive. Baiken la vedrei bene pure. sul discorso violenza non credo sia un problema. non parliamo di fatality alla Mortal Kombat, Arc System credo sarebbe favorevole.
  8. pure quello, che fine ha fatto? per gli amanti dei film di kaiju era perfetto, anche se sembrava pure quello una poracciata grafica.
  9. oppure costumi o cose decorative. se fanno DLC per la storia verranno uccisi malamente dalla fanbase.
  10. mi chiedo quali fossero i fondali che hanno tolto perchè "troppo legati alla cultura giapponese". già quelli presenti sono molto tematici, ora sono curioso. chissà cosa hanno considerato come fondale "troppo nipponico".
  11. ma fino quando sarà gratuito il season? perchè un mio amico voleva comprarlo, ma non riesce a prenderlo nei primi giorni e voleva sapere per quanto dura.
  12. posta gli artwork di questo racconto. sono curioso. ma poi in tutto questo, Haomaru che ruolo ha? non lo trovo nell'elenco.
  13. ragazzi adesso state esagerando col pessimismo. se nella scena indie trovate una roba fatta a stò livello ditemelo, che vado a comprarla. il gioco è fatto per chi cerca qualcosa di più autoriale rispetto al blockbuster tripla-A. il paragone con Zelda non so cosa c'entri. Zelda continua ad uscire perché Nintendo i soldi li ha. questo si è accettato di farlo in kickstarter perché meglio low-budget che niente, almeno vediamo il finale. non è un fatto di bucare il mercato dei tripla-A quanto dare una conclusione alla saga. e a tutti sta bene così. se volete altro comprate Red Dead Redemption 2.
  14. facciamo una conta tra gente qui del forum e dovremmo farcela. già solo io+mr.matteo+turk+te siamo 4. altri 4 dal forum non saltano fuori? secondo me ci riusciamo se ci mettiamo.
  15. la days of play è ancora attiva lunedì? dal 7 al 17 inclusi, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.