Vai al contenuto

Pecho

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1500
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su Pecho

  • Rango
    Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. speriamo, io sono all'inizio del cap 3 e per ora quanto ad attività, sia primarie che secondarie, non è che mi stia esaltando molto il gioco....alla fine strutturalmente sono praticamente indentiche a rdr1/altri ow. anche la trama per ora non ha spiccato il volo, anzi... però mi sembra di essere ancora in piena fase tutorial, quindi son curioso di vedere come prosegue il tutto
  2. mi sembra si debba tenere premuto il tasto del salto
  3. ehhh ora, tutti i giochi hanno patch al d1 e non è la prima volta che devi scaricare pezzi interi di gioco con una patch. in fin dei conti, se è di 2, 10 o 50gb cambia solo il tempo per scaricarla. alla fine col disco hai sempre la possibilità di rivenderlo un giorno, oppure di tenerlo per puro collezionismo. consegnato oggi con amazon prime. il codice per la doppia esperienza però non mi è arrivato via email
  4. esatto, ed è indenspensabile per avviare la prima volta il gioco. ma una volta scaricata e installata il gioco totale dovrebbe pesare sui 55gb (immagino vada a sostituire i 50gb di installazione del disco).
  5. il gioco dovrebbe pesare sui 55 giga. il processo di installazione da disco richiede almeno 100gb libero, ma alla fine dellinstallazione, a quanto ho capito, il gioco occupa 55 gb circa. mentre digital ti scarica direttamente i 50+gb e fine.
  6. Pecho

    switch Mario Tennis Aces | SG: 8 | Disponibile

    se pensi ti possa piacere il gameplay io te lo consiglio. anche se è il primo mario tennis, il gioco non ha tanto meccaniche strane, si tratta solo di imparare quelle due e tre (e l'avventura è praticamente il tutorial completo) e poi perfezionarle. anche online la competizione non è altissima: ci sono sicuramente i mostri, ma molta gente chilla e gioca for fun...il livello non è altissimo. il matchmaking però è del tutto casuale, quindi puoi incontrare chiiunque. ovviamente sappi che il gioco è praticamente solo online, i contenuti non sono tanti. il gameplay però, soprattutto dopo le ultime patch che hanno aggiustato il bilanciamento, è molto divertente e una partita tira l'altra.
  7. per me, uscisse summer 2019 sarei pure felice...
  8. Pecho

    switch Mario Tennis Aces | SG: 8 | Disponibile

    penso che dei giochi online questo sia quello messo peggio... tante disconnessioni, tanto lag e poi anche pochi giocatori: almeno io trovo sempre le stesse persone (addirittura spesso nel tabbellone risulta presente più volte lo stesso giocatore)
  9. se devo usare sta applicazione allora tanto vale usare skype, ts o quel che è. il party è comodo per avere tutto in un'unica soluzione, magari sfruttando le stesse cuffie per giocare e chattare (almeno quello è la comodità, vista cmq l'inutilità di parlare con tutta la gente in lobby)...ma se tanto devo sfruttare un applicazione esterna...
  10. no, solo che giustamente ora fanno rodere ancora di più visto che si paga pure l'abbonamento...
  11. Pecho

    switch Mario Tennis Aces | SG: 8 | Disponibile

    cmq anche il trick shot in avanti è bello rotto... ha un cono d'azione troppo ampio e il colpo esce fuori troppo angolato. così è molto faile spammare pallonetto e trick in avanti
  12. Pecho

    switch Mario Tennis Aces | SG: 8 | Disponibile

    si, ovviamente faccio il tiro veloce. però ho affrontato situazioni in cui (mi è capitato soprattutto contro rosalinda, che ha tanta mobilità durante il caricamente del tiro) l'avversario stava a fondo campo a spammare pallonetti caricati: se rispondevo col doppio slice tirava piano e lui aveva il tempo di ricaricare al max, la palla corta ugualmente rimbalza a centro campo, quindi facile preda. non sapevo proprio come gestirla. forse l'unica era usare il trick shot, ma così ero sempre a corto d'energia. cioè la risposta al pallonetto caricato non mi sembra mai abbastanza pericolosa, almeno non ai livelli degli altri tiri caricati. e dato che il pallonetto è già bastardo di suo (poi quello caricato ha una traiettoria strana) farei in modo che la risposta corretta sia più efficace rispetto agli altri tiri.
  13. Pecho

    switch Mario Tennis Aces | SG: 8 | Disponibile

    a me, rispondendo anche con lo slice, a meno che non la carico al massimo (ma per farlo devi essere posizionarti con molto anticipo), viene fuori sempre un tiro debole, che lascio tutto il tempo all'avversario di rispammarlo. ne ho incontrati un paio ultimamente che spammavano il pallonetto così caricato e non ho trovato modo di interromperli, anche rispondendo con lo slice avevano tutto il tempo di ricaricarlo. mentre con gli altri tiri, se rispondi nel modo corretto, mi sembra si abbia sia meno contraccolpo sia una risposta più efficace. fra l'altro col buff ai trick shot non è neanchè così semplice prenderli così. poi ancora non ho capito il rimbalzo del pallonetto. a volte, nello stesso campo, pure col tiro caricato, la palla rimalza vicino permettendoti di rispondere; altre volte, anche senza caricare il tiro, la palla schizza via rendendola imprendibile.
  14. a quanto so un utente crea un gruppo famiglia e ci aggiunge fino ad altri 7 account, poi prende l'abbonamento e tutti quelli appertenenti al gruppo cel'hanno. un po come spotify. non ci dovrebbero essere differenze rispetto ad un abbonamento singolo. se facciamo un gruppo posso aderire anche io, in 8 viene poco più di 4€ all'anno.
×