Vai al contenuto

Pecho

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1621
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Pecho

  • Rango
    Professionista
  • Compleanno 01/10/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. se ci fai caso la gente che non si lamenta generalmente è quella che non ha giocato molti cod, che ha saltato molti capitoli... secondo me questa utenza voleva catturare activision, l'utenza prima disinteressata, come fece cod4 al tempo. non a caso vedo che il gioco ha i favori di molta gente che ha toccato pochissimi cod nel passato, e siamo ritornati a meccaniche vecchie e molto classiche, quasi introduttive di ciò che è cod. forse perchè con bo4, a livello di soluzioni di gameplay, si era raggiunto un livello che richiedeva buona skill, forse troppa... i jetpack pure, avevano aggiunto uno scalino ulteriore di abilità che andava a svantaggio del giocatore saltuario. ma anche ww2, che era botg, era un cod al passo coi tempi, e quindi poco attraente. con questo hanno voluto abbracciare utenze diverse (è questa, immagino, anche la logica dietro al copiare bf con le mappe e la modalità conquista), resettare tutto, tornare a meccaniche semplici e lente, e parlare anche a chi non era interessato a cod. a scapito di noi fan di vecchia data. son curioso di vedere a questo punto cosa farà treyarch, che è sempre stata portabandiera del flow run&gun di cod. se è il grafico nelle opzioni a dirti che hai 300 di ping, in realtà il valore non è cos'ì, ma equivale a 30ms. anch'io avevo 600, ma in realtà quel valore stava a significare i miei classici 60ms. anche perchè a 300 di ping è ingiocabile, non so se è il tuo caso ma ho visto che generalmente la situazione online sembra buona... l'unico problema è il desync probabilmente dato da un tickrate del server basso.
  2. peccato non hai giocato nessun black ops, i primi 2 soprattutto avevano tutto ciò che sembra ti piaccia (il 2 è considerato da moltissimi il miglior cod). cmq ho letto numerosi rumors su mappe remake dei vecchi cod... secondo me sono anche plausibili, visto che ormai tutti i cod recenti hanno avuto qualche mappa remake, però appunto sono mappe stragiocate ormai, non so quanto appeal possano avere ormai...
  3. a me son piaciuti i cod coi jetpack, ma li ho giocati tutti da cod4 in poi e quindi mi piace anche il cod piedi per terra. ma questo semplicemente non è cod. perchè l'essenza di cod è imparare la mappa, correrci facendo un gunfight dietro l'altro, avendo sotto controllo gli spot comuni, gli spawn e la mappa. cose che accumalano tutti i cod con tutti i loro stili diversi, sia che parliamo di cod4, si bo2 o di aw. poi il bello di cod è che da spazio a tutti: volevi cecchinare lo facevi (tolti quelli coi jetpack, che era più difficile, in tutti gli altri si poteva fare), usando l'ar potevi muoverti cauto cercando di ingaggiare solo da lontano etc... qui la strada scelta dagli sviluppatori è troppo diversa, queste cose non le puoi più fare per i motivi già detti. spero treyarch riprenda quanto di buono ha fatto iw, perchè a livello tecnico (grafico e sonoro) la seria ha fatto un balzo in avanti pazzesco con questo capitolo, visto che fra l'altro sarà la prima uscita di cod su ps5, ma faccia un cod e non un altro gioco. però ho letto , se non erro, che domani dovrebbero uscire 2 mape gratuite, ma una 2vs2 e l'altra 20vs20. il focus degli sviluppatori sembra essere per ora questo.
  4. serve sia per ottenerne i pro (tipo rinculo o velocità di mira, dipende arma per arma) e per appunto non farsi sentire quando si spara (questione proprio di audio di gioco, che qua comunque è più importante che in altri cod). cmq io l'ho venduto. è il mio secondo cod che vendo da cod4 in poi (l'altro è stato ghost, sempre iw di mezzo). sicuramente ben fatto come gioco a livello di realizzazione, campagna veramente figa, ma in multy per me non è cod. può incontrare i gusti di qualcuno, alla fine ripeto il gioco è fatto bene, i contenuti ci sono e tutto, però da cod io voglio cod. e sicuramente, per quanto estremizzati, erano più cod quelli con i salti che questo. son tornato su bfv perchè almeno è più frenetico, e questo la dice lunga. spero che i futuri aggiornamenti cambino un po il gioco, nel qual caso potrei dargli un'altra chances, ma per ora mi sembra che gli sviluppatori vogliano limitarsi ad aggiustare solo il bilanciamento, purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi).
  5. la fan base di cod sta tutta in coro criticando questo gioco. dei fan storici di cui mi è capitato sentirne l'opinione del gioco, anche pro player, non sta piacendo quasi a nessuno. tutti gli altri cod, chi più chi meno, hanno un ttk più alto (soprattutto quelli treyarch, bo4 ha addirittura il 150% di vita) e il gioco in solitaria non è mai stato penalizzato. può capitare la lobby totalmente sbilanciata, come in tutti i giochi (e sicuramente qui si avverte meno essendo così statico e causale il gioco), però non è mai stato un grande problema. è questo cod che è in tutte le componenti, non solo ttk, sbilanciato a favore del gioco da fermo. per questo anche un cambiamento al ttk (che comunque non è mai avvenuto nei passati cod, se non leggermente in ww2 ma dalla beta all'uscita vera del gioco) cambierebbe poco secondo me.
  6. io ad oggi lo sto trovando buono a livello di gameplay. bf1 lo reputo superiore e mi ci sono divertito di più nel complesso, però anche questo non è male. ci sono ancora un po di problemini, a livello di netcode la situazione non è pulitissima, ci sono spesso problemi di desync, ma quello probabilmente è colpa del ticket rate e ci si può fare poco... il più grande problema, personalmente, è che non amando conquista per vari motivi mi ritrovo nel menù a non saper che partita cercare... operazioni è ancora su 5 misere mappe (con pure conquista inserita in mezzo al match), sfondamento non è granchè come modalità... poi ci sono e altre (tdm/dom, 8v8) ma tutte cose davvero poco interessanti per un bf. un peccato che non siano riusciti a inserire qualcosa di nuovo (a peggiorare la situazione, corsa, ormai una modalità "classica" di bfv, la mettono un paio di weekend e basta). anche con sto aggiornamento del pacifico, insieme alle mappe (che di per se son carine ma niente di eccezionale, molto piatte) potevano inventarsi qualcos'altro... invece nemmeno un'operazione attorno ci hanno ancora costruito. speriamo che col prossimo gioco si prendano tutto il tempo necessario per uscire con un buon numero di contenuti sin da subito.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.