Vai al contenuto

LeRoi

Leader Zone
  • Numero contenuti

    9485
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

2 Seguaci

Su LeRoi

  • Rango
    Il Filosofo Mentecatoh!

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Selargius
  • Interessi
    Filosofia, Storia, Letteratura, Arte

Visite recenti

68719 visite nel profilo
  1. Sottoscrivo, anzi sono dell'idea che non sarebbe stato male come finale. Tra l'altro sembra lo accennino senza tuttavia avere il coraggio di renderlo esplicito. Infatti resta solamente una frase buttata lì senza alcun senso.
  2. Leggo giustificazioni incredibili per una serie che purtroppo è stata realizzata non male ma malissimo. Abbiamo personaggi come: per non citare tutti gli altri protagonisti. Siamo di fronte ad un enorme schifezza. Abbiamo atteso due anni per un'idiozia fatta male e pure tagliata. Tagliata. Della serie: vi prendiamo in giro e dovete pure digerire la cosa perché tanto ogni episodio rilasceremo il Making of con ulteriori idiozie per spiegarvi le idiozie delle puntate. Ma siamo seri? Ma davvero? Le uniche cose che si salvano sono la fotografia e il green screen. Il resto è penoso e lo sarebbe anche se non fosse una season di Game of Thrones.
  3. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Io ce l'ho una definizione per coloro che sono diventati talmente tanto intolleranti da non permettere agli altri di definirsi italiani, pur essendo i primi ad etichettare le persone che li circondano, ma per ovvi motivi non mi è permesso scriverlo su questo forum.
  4. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Niente di nuovo sul fronte occidentale. Sono gli appartenenti del partito degli attendisti. Coloro che di fronte alle critiche rispondono con un bel "eh vediamo dopo questa legge" oppure "eh ma non dice quello che leggi tu tra le righe ma quell'altro quindi non può succedere quello che dici tu". Dici il giusto. Le dittature non nascono in due giorni. Scavano in profondità, eliminano gli ostacoli rimanendo nei confini del lecito e della legge, eseguono il lavaggio del cervello e inseriscono i loro uomini di fiducia nei centri di potere e di divulgazione. Giusto per farla semplice. Tra l'altro oggi, più che in passato, è ancora più difficile potersi opporre e sperare che la gente apra gli occhi. In passato si usavano le armi, oggi si usa il fascino del sistema capitalista. Ehi, se non ce la fai è perché non sei conforme al duro lavoro (tutto qui). Ma va tutto bene, siamo idioti che vivono dentro i racconti di Orwell.
  5. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Non è un complotto. Stiamo vivendo in un sistema chiamato UE che sta adempiendo gli obbiettivi prefissati dal capitalismo nella sua forma più becera (quella statunitense). In questo paradigma solamente chi avrà le tasche che scoppiano di soldi avranno diritto di scelta. Tant'è vero che la nostra UE è paternalistica. Siamo in un regime autoritario paternalistico. I burocrati, i media di sistema pro-UE e quanti sono affiliati e pagati per mandare avanti questa schifezza sono niente più che i saggi che guidano i popoli ignoranti, fascisti e anti-UE. Guarda caso coloro che si reputano antifascisti sono più fascisti di coloro che vengono definiti fascisti dagli adepti del sistema. Tra gli euroscettici ci sono persone che possiedono titoli ma a me fa schifo l'idea che coloro che non hanno studiato oltre il diploma per scelta o per necessità vengano eventualmente tagliati fuori. A favore di chi poi? Degli illuminati? Ci sono molti cretini o venduti inconsapevoli tra i laureati. Non è la laurea a rendere migliore una persona rispetto ad un'altra. I giovani (e anche quelli già un po' più in là con gli anni) non hanno e non avranno più un futuro grazie all'UE di cui il tizio parrebbe un fautore. Flessibilità again e lavori a tempo determinato o a voucher perché si sa, la Cina ci ammazza se non seguiamo questa strada. Ma per piacere. Cosa può decidere chi non ha di che vivere? Cosa decide? Di andare a morire buttandosi da una rupe oppure di gettarsi in strada in mezzo al traffico? Non avremo più niente se continuiamo a stare in questo sistema. Avrai voluto dire altro ma con quella frase pare che per te sia il punto bonus più importante ricevuto da questo sistema. Sono già stati indottrinati bene. Bisogna puntare al successo (sogno americano) con poca fatica ed essere disposti a rimanere schiavi sino alla morte (se ti va male) oppure precario (sino ai 40/50 anni) perché primo o poi avrai la tua chance. Oppure ci sono pur sempre i social. Lì si che si fanno i soldi vivendo di idiozia e di pettegolezzi. Non bisogna ragionare, ci pensano gli altri per te. Triste verità oramai divenuta norma sociale. Nessuno sta ridicolizzando chi non è euroscettico. Più semplicemente non vedo argomenti convincenti a favore dell'UE. Chissà perché. Nemmeno l'UE li fornisce se non per mezzo di minacce, restrizioni e di slogan di basso livello.
  6. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    In seguito alla lotta nei confronti delle fake news (come ricordato anche da Dr4Ke) ti stupisci se un giorno il diritto di voto sarà garantito solamente a chi possiede determinati titoli di studio? Io non vedo la così poi così remota come possibilità. Guardati in giro. Bisogna essere europei che ti piaccia o meno. Europei. Non sei italiano. Sei, e devi essere, europeo. Basta pensare al semplice fatto che i manuali scolastici propinano verità assolute (senza alcun contraddittorio) in favore dell'UE.
  7. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Inoltre guai a quanti non approvano lo Ius soli perché stai negando diritti fondamentali a quanti nascono in Italia da genitori immigrati. Poi gli fai notare che in caso di interventi urgenti il SSN è tenuto ad accoglierti e a pagarti le spese necessarie (salvo terapie non coperte), che il sistema scolastico non presenta alcuna limitazione e che le forze dell'ordine non possiede il brutto vizio di usare il manganello solamente se non sei italiano. Insomma venite tutti in Italia. Siamo choosy. Parole della Fornero. Poi, guarda caso, la figlia è docente nel medesimo ateneo. Per carità, avrà i suoi meriti per la posizione ottenuta, ma mi pare difficile credere che non ci fossero altri atenei disponibili. Quando hai il fondo schiena caldo e coperto diventi immediatamente di sinistra. Per te i diritti e i soldi sono da garantire a prescindere. Per te però. Gli altri invece meritano le briciole e i calci nel sedere. Si tratta degli idealisti più schifosi che si possano trovare. Si inventano battaglie dannose e al limite del ridicolo. E fanno danni perché ignoranti e dediti alla missione sociale di difendere le minoranze. La loro ignoranza tuttavia è difesa dalla posizione sociale che possiedono. E diventa il baluardo per diventare distruttori del sociale tanto avverso al sistema grazie al quale si sono arricchiti. Prendono la loro bella laurea in giurisprudenza e in economia e allora aprono gli occhi e capiscono che altri devono morire al posto loro per far si che il sistema vada avanti e ricompensi i pochi. Poi, dopo la pantomima, tornano a casa e sono i primi a sfruttare il poveraccio per avere la casa pulita. Generalizzazioni? Si. Falsità? No. Comunque, per il grassetto, per chi vuole fare deflazione salariale la risposta è affermativa. Per tutti gli altri no. Gli altri che non ci guadagnano però sono incoscienti della questione pertanto torniamo al punto A: siamo fascisti.
  8. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Si. Vanno accolti tutti quanti. Poco importa se poi non avranno alcuna dignità e moriranno nei campi per 1 euro all'ora oppure se si organizzeranno con la mafia come bassa manovalanza. Perché è meglio stare in Italia senza niente che stare in Africa senza niente. Sei un fascista, vergognati. La sinistra (provo ribrezzo a definirla tale) odierna è composta perlopiù da persone molto benestanti che si divertono ad agitare le manifestazioni in piazza (ACAB) e a gridare al fascista quanti non la pensano come loro. (post sarcastico - ma neanche troppo)
  9. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Si, purtroppo le persone sono state convinte di vivere nel miglior sistema possibile mai realizzato dall'umanità intera. Il più delle volte non si soffermano a usare il cervello e se lo fanno scuotono le spalle ed inneggiano al sempreverde basta che stia bene io = gli altri vadano a morire dimenticandosi del fatto che loro saranno i prossimi. Io oramai ho rinunciato a discutere di Europa con i miei conoscenti e i miei amici. Su 5-10 persone solamente una è d'accordo con me. Quando smonti l'intero castello di bugie ti guardano con rabbia e rispondono, il più delle volte, con un diniego della testa per poi sostenere senza alcun pudore che senza UE saremo già tutti a mendicare su una strada. Ho degli amici laureati come in filosofia e in quanto tali dovrebbero interessarsi all'etica in quanto tale (leggi come "dovrebbero essere per la maggior parte di sinistra stando ad uno stereotipo") che sostengono l'UE e ti scherniscono se non sei d'accordo. Secoli di dibattito e di tradizioni buttati nel lavandino in appena 10 anni. Secoli di battaglie cancellati e accettati perché dobbiamo sentirci europei. Ma perché dovrei sentirmi europeo? Ma chi vuole essere europeo? Ma stateci voi nell'UE se vi piace tanto. Risposta? Sei fascista, ignorante e persino ingrato.
  10. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Gli stati devono fare debito. Affermazione alquanto semplice e scontata ma di certo non errata. Senza debito non puoi mettere mano sulle infrastrutture e sugli investimenti sociali. L'UE e l'euro con i loro insegnamenti paternalistici sono da sottoporre ad abrogazione immediata. La verità è semplice. Come hanno fatto gli stati europei ad andare avanti prima dell'austerità? La storia economica dei paesi, la loro esistenza e crescita è post-UE? Direi di no. Quindi? Cosa me ne faccio di poter andare in Germania senza dover attraversare una frontiera se poi quando sono a casa mia vedo i miei diritti assottigliarsi in favore del neoliberismo? L'Italia è l'unico paese a non aver ecceduto il 3%e guarda caso non cresciamo. Tutto qui. Non vederlo come un attacco. Sono un po' duro ma da parte mia spero che l'UE e l'euro falliscano al più presto.
  11. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Sei pro-Europa e quindi pro-austerità? Domanda senza alcun vizio nei tuoi confronti, sia chiaro
  12. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Affermare che siamo messi male è un'asserzione positiva considerata la situazione in cui ci troviamo
  13. Definisci cosa intendi con poco allora perché non capisco cosa avrebbero dovuto fare per rendere accettabile una cosa che si può comprendere fin dalle stagioni precedenti. Questa ottava stagione possiedi molti punti bassi ma Daenerys è l'unica tra quelle funzionanti.
  14. La sottile differenza che intercorre tra Daenerys e coloro che citi tu è che: E che cosa vuoi, puntate da 96 ore?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.