Vai al contenuto

LeRoi

Leader Zone
  • Numero contenuti

    9125
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

157 Excellent

1 Seguace

Su LeRoi

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Selargius
  • Interessi
    Filosofia, Storia, Letteratura, Arte

Visite recenti

66464 visite nel profilo
  1. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Io gli avrei fornito gratuitamente qualche schiaffo per ribadire il concetto
  2. LeRoi

    [Vendo][TE/PE+SPED]XBOX ONE X

    Ciao, ti ricordo che come da Regolamento è necessario indicare la modalità di spedizione (raccomandata, prioritaria, corriere, ecc.) al fine di evitare disguidi con eventuali compratori. Ti ringrazio per l'attenzione.
  3. Il problema, di questo passo, è che la censura preventiva sarà applicata in qualsiasi opera commerciale che sia orientale o meno.
  4. Trovo i personaggi proposti abbastanza simili al gruppo di Until Dawn. Tutti giovani, entusiasti e abbastanza confacenti allo stereotipo richiesto da un'idea del genere. Di contro l'ambientazione è più interessante e decisamente più cupa e affine al genere horror. Le speranze sono alte, si spera che non abusino troppo dei cliché. Tra l'altro attenzione ai QTE
  5. Ho avuto problemi con internet. Non vi libererete di me così facilmente :rickds:

  6. Write my paper :rickds:

    1. manuel99
    2. LeRoi

      LeRoi

      Uccisi per sempre, brinderemo in loro onore :rickds: 

    3. manuel99

      manuel99

      Ottimo :asd: , non capisco cosa volevano da me poi :rickds:

  7. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    La conferma che con il cul* degli altri è sempre facile
  8. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Purtroppo sì. Il lavoro c'è ma i giovani non hanno voglia di sporcarsi le mani. Il lavoro non c'è? Createlo tu. Diventa imprenditore in due secondi. E i prestiti bancari per iniziare la propria attività? Eh no mi spiace ma se non hai garanzie da darmi vai a farti benedire. E allora come posso fare? Semplice, vai da zio Peppino a fare l'operaio oppure il bracciante per 2 euro all'ora. Ah, devi essere auto-munito ovviamente. Voglio dire, il ragionamento di Audio è condivisibile ma è anche bene ricordarsi, secondo me, che per iniziare un'attività in proprio anziché legarsi ad un indeterminato è necessario avere comunque la possibilità di lavorare per poter mettere da parte qualche cosa per potersi successivamente mettere in proprio. A meno che non si sia già ricchi ovviamente.
  9. Volevo farti sapere che ho messo il Bazar di Mari tra i preferiti :nev:

  10. LeRoi

    alert Topic Politico 2.0

    Nessuno, nemmeno gli imprenditori sanno cosa vogliono realmente anzi, lo sanno benissimo ma è bene fare orecchie da mercante. Allora ci si trincera dietro la crisi economica perpetua, come se per tutti gli altri non esistesse. Stiamo parlando del nulla, ovviamente non mi riferisco a te Audio, e quando hai un'azienda gli investimenti per la crescita della propria azienda si calcolano anche sulla qualità del personale assunto. Se vuoi qualità paghi. Allo stesso modo se vuoi manodopera devi pagare. Questo vale per qualsiasi lavoro. Altrimenti gli imprenditori possono risparmiare quanto desiderano per tagliare le spese. Lavorare da soli senza alcun dipendente.
  11. Sinceramente provo dei sentimenti contrastanti. Purtroppo negativi.
  12. Per il prossimo anno bisogna organizzarsi per postare qualche foto che documenti i cibi della serata di Halloween
  13. Yuri in questo modo è come se tu avessi festeggiato due Halloween in un anno
  14. :happybio:

    1. Mostra commenti precedenti  2 ancora
    2. Lele15120

      Lele15120

      In generale o qualcosa in particolare? :asd: 

    3. LeRoi

      LeRoi

      Vena di nostalgia generale :hehe:

    4. Lele15120

      Lele15120

      Allora sono d'accordo :bruniii: 

  15. Letti entrambi e ovviamente non posso far altro che rimproverare entrambi i partecipanti per avermi messo in difficoltà (in senso positivo si intende). Sono due stili di narrazione differenti così come le idee che stanno alla base degli elaborati. Quello di codeveronica è maggiormente incentrato su argomenti classici del mistero mentre quello di TestaMatta verte sull'onirico. Devo rileggerli entrambi per farmi un'idea più completa salvo voler comunque poterne leggere di più di questi racconti
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.