Vai al contenuto

HotaRu

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

159 Excellent

Su HotaRu

  • Rango
    Deity of Destruction

Informazioni personali

  • Città
    Siena
  • Interessi
    Games, Anime, Letteratura, Sport.

Visite recenti

2996 visite nel profilo
  1. Figuriamoci se in 180 minuti il porco argentino non ci segna..
  2. Quindi grazie a noi l'Inter giocherà all'Olimpico? Non ci si capisce niente Comunque l'ha appena twittato il profilo del Napoli, più ufficiale di così, i quarti si giocano tutti il 30.
  3. Comunque abbiano segnato con 2 cappellate loro..
  4. Rafael non ha risolto il suo cagotto per le uscite.
  5. Ma realizzo ora che ci sono 5 ex napoli n questa partita.
  6. Ma davvero su 360 non c'era Patty come giocabile e l'hanno aggiunta su PS3? Mi pare molto presente nella storia. In sostanza cos'altro c'è di inedito?
  7. Il primo anno sì ma il 2° un trofeo anche minore lo pretendo, se non può fare il Sarri tanto vale faccia il Benitez, altrimenti al posto di un plurititolato ci prendevamo Giampaolo o chicchessia, tanto con i 4 posti la soglia CL è di 72 punti circa, bisogna proprio suicidarsi con questo Napoli per non arrivarci.
  8. Ormai di questa partita si parlerà di tutto fuorché della vittoria dell'inter, come il "frocio" di Sarri. Mi devo ricredere anche sul fatto che Roma sia la trasferta più a rischio, la civile Milano è sui giornali di tutto il mondo. È troppo chiedere partite normali per tutto il campionato, a prescindere da dove si giochi..
  9. Acciuga è quello che fa tanto il paladino moralizzatore davanti ai microfoni e poi allo stadio "non ho sentito niente"... Che fosse un falso opportunista si sapeva, e non lo dico perché allena la Juve, già al Milan mi stava sui cosiddetti (al punto che nel 2012 simpatizzai Conte), io sto in Toscana da tanti anni e ormai li riconosco quelli come lui, dietro quei sorrisetti ci vedo sempre del viscidume.. Che vinca o perda questa benedetta CL spero sia davvero il suo ultimo anno perché non lo sopporto più.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.