Vai al contenuto

HotaRu

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1795
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su HotaRu

  • Rango
    Deity of Destruction

Informazioni personali

  • Città
    Siena
  • Interessi
    Games, Anime, Letteratura, Sport.

Visite recenti

3093 visite nel profilo
  1. HotaRu

    topic ufficiale Atalanta

    Questi prima della follia di Berardi stavano subendo dal Sassuolo eh. Boh, sia in finale di CI che stasera l'Atalanta ha dimostrato di saper reggere poco la pressione, poi ovvio in 11v10 è tutto in discesa.
  2. Con l'annuncio di Atelier Raiza, sviluppato in contemporanea e che dovrebbe avere un motore grafico rinnovato, mi pare abbastanza evidente che sia Nelke che Lulua abbiano fatto parte di un contesto "celebrativo", rispettivamente per i 20 anni della serie e i 10 da Rorona, che l'ha consacrata all'estero (gli Iris erano una cosa un po' diversa). Gust avrà ritenuto opportuno tornare sui propri passi dopo una certa disaffezione (e il calo delle vendite, mi è parso di intuire dalle classifiche giapponesi) della serie Mysterious. Ho preso Lulua consapevole di trovarci dentro tanto fan-service basato sulla nostalgia della serei Arland, nel contesto del "solito" Atelier senza pretese di rinnovamento, un po' facilitato e rilassante. Poi chiaro giocarli tutti di raffica può essere deleterio, rispetto a chi per un motivo o per un altro ha saltato qualche capitolo (conosco gente ferma al Meruru e che ha preso Lulua, per loro magari sarà salto maggiore), secondo me solo con il prossimo vedremo la direzione che la serie vorrà intraprendere. Detto questo da ieri sto cercando di capire cosa vuole la pagina 7 dell'Alhemyruddle lol.
  3. HotaRu

    topic ufficiale ACF Fiorentina

    Non si può dire che i Della Valle non abbiano investito, ma purtroppo non hanno raccolto nulla. Il punto di rottura secondo me è stato il flop di Mario Gomez, che fu un investimento importante e ambizioso, dopo di lui hanno chiuso i rubinetti e puntato su giovani, prestiti e acquisti low budget. Commisso si professa tifoso viola ma i suoi amici calabresi dicono sia gobbo ma vabé alla fine poco importa.
  4. Come fa il chewing gum a dire che sono mancate le motivazioni, se CI e EL non sono motivazioni allora cosa è motivazionale qui, la vittoria della Champions?
  5. Ghoulam sta tornando, per ora migliore in campo. Male Milik, non mi sta piacendo per nulla.
  6. A me pareva fuorigioco, forse non era allineata la telecamera, boh. Ok l'hanno fatto rivedere è regolare. Bel gol comunque di Ghoulam.
  7. Nippon Ichi ha fatto fin troppe sperimentazioni, altro che sempre i soliti giochi, qualcuno sa cosa sia Closed Nightmare? Perché io non l'ho capito altri come Hakoniwa non sono neanche arrivati. Poi Yomawari, Hotaru no Nikki>Liar Princess, tutti giochini bellini e di ultra nicchia, ma non penso siano stati quelli il problema. Il remake di Disgaea 1 ad esempio l'ho sempre trovato superfluo fin dal suo annuncio e credo abbia venduto una miseria (bastava un semplice porting su PS4/Switch di Disgaea PC così come Phantom Brave, e avrebbero probabilmente avuto lo stesso risultato), 3 anni dopo il 5 avrebbero dovuto sfornare il 6 come da tradizione. Poi si pensava che Switch sarebbe stato un toccasana per queste aziende di nicchia ma evidentemente, anche guardando le vendite retail giapponesi, non è tanto diverso da una PS Vita 2 da questo punto di vista, al di fuori dei soliti giochi Nintendo (a parità di base installata, i multi di Gust, Compile e NIS continuano a vendere di più su PS4, strana cosa). Sul lato NISA oltre a Cold Steel III ha anche gli Utawarerumono da portare, vediamo come si evolve la cosa.
  8. Bisogna capire quanto la crisi sia interna o se riguarda anche la pubblicazione dei titoli esteri. Dall'esterno NISA mi sembrava al contrario in crescita con l'apertura del negozio europeo, l'annuncio dei giochi Falcom etc. boh. Paradossalmente NISA potrebbe staccarsi e limitarsi a fare il publisher.
  9. Comunque se chiude a 82 avrà fatto quanto Sarri I, quello dell'Higuain da 36 gol, con questo filotto finale è un po' tornato in carreggiata e in linea con la mia richiesta d'agosto degli 80 (quanti danni fa l'EL in termini di punti in classifica mamma mia). L'anno prossimo il livello della serie A si alzerà e non sarà semplice, speriamo che almeno il girone di CL ci sia clemente per provare l'approdo agli ottavi.
  10. Koulibaly glie la sta mettendo in quel posto per l'andata.
  11. HotaRu

    serie a [37° Giornata] Napoli-Inter, Domenica ore 20.30

    Farsi segnare di testa da Mertens cioè ritiratevi
  12. Ah è vero. Mah speriamo lo riscatti, mancavano 2 presenze, per una volta che avevamo un ottimo secondo portiere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.