Jump to content

-BlackStar

Utente Registrato
  • Content Count

    20,685
  • 410 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About -BlackStar

  • Rank
    Divinità
  • Birthday 06/29/1996

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

User ID Videogames

  • Playstation Network
    BlackStar_CS9

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sinceramente io mi fido solamente di quanto detto da Sony e dello schemino che fu mostrato da Cerny durante quella specie di conferenza. Mi aspetto solamente la retrocompatibilità con PS4, quella con PS3 è impossibile proprio per motivi hardware. I giochi PS2 magari saranno giocabili con una virtual console oppure con altri porting come hanno fatto su PS4 ma non ci sarà una vera e propria retrocompatibilità.
  2. Nono, è bianco. La luce confonde un po', ma ci sono un paio di frame in cui si vede abbastanza chiaramente il colore.
  3. A me sinceramente farebbe piacere Di questi giochi l'unico che mi interessa davvero è Ratchet e Clank, gli altri invece, per quanto possa essere felice di un loro eventuale annuncio, neanche li comprerei al D1. Delle conferenze a me piace anche l'effetto sorpresa. Quella conferenza lì di Sony fu assurda da quel punto di vista ed infatti è quella che ricordo maggiormente. Ancora ricordo lo stupore che provai con FF7 e Shenmue, nonostante non abbia comprato nessuno dei due e non credo che lo farò mai. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
  4. Mi immagino le grandi motivazione che solo alla base di questa loro tesi. Degne di un premio pulitzer suppongo. Per fortuna non li seguo.
  5. Più che aggiustare dovrebbero inserire una nuova boss fight completamente da zero. Su quello non ci spero e non mi pronuncio anche perché, seppur mi interessi meno di zero, rischiano di fare un casino con la lore.
  6. Io capisco che la gente debba campare in qualche modo, ma con queste notizie sulla next gen si stanno toccando livelli ridicolaggine mai visti prima. Cioè, tutto sta nel concetto di next-gen. Solo perché Microsoft ha deciso di fare uscire le esclusive anche su One per i prossimi due anni non vuol dire che debba farlo anche Sony.
  7. Beh, sì, ma ogni volta che parlo di Demon's ad esempio mi viene in mente quello schifo del Giudice, che ti prende con la lingua anche se sei 3 piani sopra nascosto nell'angolino. Poi per il resto è vero che molte boss fight sono deboli, alcune sono mere gimmick e per altre bisogna giocare a nascondino. Di boss fight belle anche da giocare me ne ricordo forse 5 in tutto. Per questo dico che ci sarebbe bisogno di molto lavoro per renderlo godibile oggi. Se fanno un lavoro meramente estetico, e ci sta, il remake rischia di subire una accoglienza molto tiepida perché è evidente che per certi punti di vista il titolo sia grezzo e il pubblico ora è abituato a lavori molto più "quadrati", a partire dallo stesso dark souls. Da una parte spero che possa essere davvero Demon's Souls il progetto su cui stanno lavorando i Bluepoint, ma dall'altro, proprio per i problemi con i boss ma anche per un level design che è anche invecchiato un po' male secondo me e altre magagne, temo che possa deludermi parecchio e rovinarmi quel buon ricordo che conservo del gioco. A me garbano tutti, poi è chiaro che ce ne sono altri che gradisco di più. Paradossalmente questo di Demon's è uno dei miei preferiti, forse perché lo assoccio al filmato iniziale che mi caricava a mille. Però al primo posto ci metto, a mani basse, il main theme di DS3. Quando avviai per la prima volta la beta giuro che mi venne la pelle d'oca, non mi capita quasi mai. E se ne parlo non posso non postarlo
  8. Quanto sono belli i main theme dei souls. Continuo a pensare che il remake di demon's richiederebbe un lavoro immane, anche solo per fixare un paio di boss fight che a causa dell'eterno problema delle compenatrazioni sono imbarazzanti. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
  9. So che non lo annunceranno mai, ma spero tanto in God of War Quello che mi aspetto di sicuro è il gioco di Bluepoint, ormai questa storia va avanti da anni
  10. Ho l'ansia. In un'ora DEVONO mostrare qualcosa di grosso, non può essere solo la console e il prezzo. Mi aspetto una piccola bomba.
×
×
  • Create New...