Vai al contenuto

-BlackStar

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    20163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su -BlackStar

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 29/06/1996

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sapete spiegarmi come mai Rebic non giochi davvero mai? All'Eintracht era un buon giocatore e, stando a quanto ho visto nelle partite del Milan di quest'anno, sarebbe molto più utile di un Calhanoglu. Il turco ha subito una involuzione tremenda appena lasciata la germania, poi viene messo anche a fare cose che non gli competono.
  2. Facendo un po' di backtracking ho trovato un oggetto chiave molto strano: si tratta di È un semplice easter egg o serve a qualcosa? Grazie, sei stato molto esaustivo. Ero abbastanza sicuro del fatto che ci fosse un finale problematico, ormai c'ho fatto il callo con From. Immagino c'entrino Al momento vado avanti dove mi porta il gioco senza guardare nulla, anche perché già mi è stata spoilerata una cosa abbastanza importante e forse ho anche capito un possibile plot twist Personalmente le ambientazioni le trovo molto più varie, son bellissimi in particolare il tempio e il castello, ma a livello di dettagli e di cura secondo me BB non si batte. Concordo sul combat system. In generale mi sembra quello più appagante e quello più bilanciato. Peccato solo per le abilità che si possono cambiare solo dal menù, mi sarebbe piaciuto tanto avere una scelta rapida per non spezzare il ritmo dei combattimenti.
  3. Per quest'anno abbiamo dato con il rigore su Mertens, ora se ne parla nella stagione 20/21.
  4. E questa è davvero una grande stronzata. GDL mette le palle in testa ai vari Florenzi, Conti, Calabria o chiunque altra possa convocare. Comunque buoni i 3 punti, clean sheet e i due gol di Milik. Brutta prestazione per mezz'ora nel primo tempo, un po' meglio il secondo.
  5. Ragazzi sono arrivato alla mia seconda visita e qui, probabilmente, ho fatto una scelta che mi ha orientato verso uno dei finali. A proposito, sapete dirmi quanti ce ne sono e se è possibile giocarli tutti senza fare più di 2 run? Certo, è un titolo che cerca di essere più "verosimile" rispetto ai souls, però nel momento in cui mi inserisci illusioni, i senza testa, necromanti, non morti ecc. un paio di scontri con gli oni (che comunque sono creature che appartengono alla loro cultura) ci sarebbero stati bene e mi sarebbero piaciuti molto. Poi sicuramente non vuole rappresentare la cultura giapponese sotto una veste prettamente fantasy come Nioh, quindi ci sta che non abbiano voluto esagerare.
  6. Anch'io sono un completista, infatti mi sto girando le area con massima attenzione, girando di continuo la telecamera in cerca di un appiglio nuovo. Riguardo il boss, per ora devo darti ragione sul fatto che sia il più stimolante. Ho affrontato anche ma comunque non hanno raggiunto quel livello di tensione che creava lui. In realtà, in generale, a livello di boss fight non mi sta stupendo tantissimo questo Sekiro. A questo punto mi aspetto davvero tanto dall'ultimo scontro (o gli scontri visto che ci sono più finali). Eh, quell'abilità ho avuto paura di utilizzarla, ero allo stremo e non volevo fare una brutta fine L'ho giocata molto safe. Questa subquest di cui parli credo di averla trovata e, purtroppo, credo di aver riservato a quell'NPC la peggior fine possibile
  7. Piccolo resoconto dopo essere andato abbastanza avanti nella storia. Allora, riguardo mi ci sono messo d'impegno e dopo diversi tentativi son riuscito a batterla nonostante fossi tentato di andare avanti. È stata una battaglia estenuante, davvero lunga, in cui colpivo solo quando ero sicurissimo di farle danno e per il resto del tempo tenevo le distanze o correvo nella mappa. Ho fatto davvero schifo per come l'ho affrontato però alla fine ce l'ho fatta. Giocherò meglio in NG+ Sconfitto anche È stata la battaglia che mi ha messo davanti alla dura realtà: giocavo a Sekiro in modo totalmente sbagliato. Schivavo troppo, giocavo troppo sulla difensiva e infatti sono stato punito più volte. Nonostante tutto però l'ho sconfitto, parte la cutscene e...terza fase. Avrei voluto vedere la mia faccia in quel momento A quel punto ho padroneggiato il mikiri (grazie ancora a chi l'ha consigliato, conoscendomi probabilmente non l'avrei mai acquistata), ho farmato un po' per acquistare l'abilità che mi riduce il danno alla postura con la spada e l'ho riaffrontato non lasciandogli respiro. È stato molto più bello affrontarlo in questo modo e alla fine ho provato davvero una gran soddisfazione dopo averlo sconfitto. Bello davvero. Da questa boss fight in poi ho iniziato ad apprezzare molto di più il combat system di sekiro, forse è quello più "quadrato" (non saprei come spiegarlo) fra i titoli from degli ultimi anni, anche se presenta alcune mancanze per come la vedo io. Ora mi trovo ad un punto in cui, dopo aver completato il tempio, mi mancano da sconfiggere solamente i boss delle profondità e della forra. Mi sto prendendo un po' di tempo perché sento una gran puzza di end-game e non vorrei perdermi roba importante. A tal proposito mi rivolgo a voi: ho trovato 5 testi (presumo siano tutti), 8 semi (9 fiaschette in totale) e un numero indefinito di grani di rosario, mi pare di stare ad un totale di 5 upgrade alla vitalità, c'è il pericolo che qualche oggetto tra questi sia missabile? Anche riguardo alle sub quest, se dovessi andare avanti ne fallirei parecchie? Ho notato che in realtà sono molto più semplici rispetto a quelle dei souls, ma ho comunque dei dubbi. Comunque ho da fare un paio di critiche a questo titolo, o meglio, a From. Sono passati qualcosa come 10 anni dal primo souls like uscito in commercio e devo ritrovarmi ancora i soliti difetti della casa: telecamera imbarazzante, lock on che funziona male e il pg che lancia gli oggetti rapidi dove vuole lui, problemi ulteriormente amplificati dalla scelta malsana di inserire mid boss in luoghi angusti. Per lo meno hanno risolto i problemi col frame rate, in questo sekiro è impeccabile.
  8. -BlackStar

    Darksiders III | Disponibile |

    Questo perché alla fine dei crediti hai deciso di iniziare la modalità Armageddon (cioè il NG+), altrimenti saresti stato riportato al menù iniziale e avresti potuto continuare da prima dell'ultimo boss. Il problema è che il messaggio che appare alla fine non è chiarissimo secondo me.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.