Vai al contenuto

-BlackStar

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    19780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

117 Excellent

1 Seguace

Su -BlackStar

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi sono capitati bug simili e ho risolto semplicemente ricaricando la partita. Se non dovesse funzionare spero tu abbia qualche save precedente. Io ne facevo davvero parecchi.
  2. Sono abbastanza sicuro ci siano alcuni problemi con le stat Ai primi 3 posti per ore giocate mi riporta FIFA 15 e Nioh parimerito a 103 e poi Dark Souls 2 a 88. Mi pare strano visto che anche solo su Fallout 4 ho accumulato intorno alle 120 ore (stat in game) e probabilmente ho altri giochi intorno alle 100.
  3. Se dovesse servire una mano per il trofeo della co-op ci sono anch'io. Ho iniziato il gioco giusto qualche ora fa.
  4. https://psprices.com/region-it/game/2356013/vampyr Prezzo più basso 25 euro, un mese fa.
  5. Tolgono i giochi PS3 e Vita. Non si sa se e come saranno sostituiti. Ipotizzo sia una scelta dettata dall'ormai prossimo annuncio di PS5.
  6. Assassin's Creed Odyssey Storia (e parecchie sub quest): 58 ore Platino: 72 ore e mezza Ho usato la modalità "assistita" per le missioni ovviamente. Avessi scelto la esplorativa c'avrei messo il quadruplo delle ore. Punteggio: 2 pt Punteggio totale: 70 pt
  7. Più che un souls puro in realtà è un ibrido. Ha un sistema di combattimento più dinamico che ricorda un action vero e proprio, ha un sistema di loot simile a Diablo ed è composto da "livelli", non ha una mappa aperta come i souls. I punti in comuni con i souls sono pochi: la meccanica delle anime, la difficoltà e la mappa interconnessa. A me è piaciuto davvero tanto e lo consiglio. Ormai lo si trova a pochissimo.
  8. Siamo la prima squadra italiana ad essere uscita dai gironi con una sola sconfitta Un nuovo record dopo i 12 punti e il Real agli ottavi passando da primi
  9. Almeno lì è stato bravo lui. Col Stella Rossa ci siamo suicidati sia all'andata che al ritorno.
  10. Esattamente. Mi ha ricordato maledettamente il gol mangiato contro il Milan lo scorso anno. Anche lui segna spesso ma un attaccante vero lì l'avrebbe buttata dentro.
  11. Vabbuò ma da Hamsik ormai non mi aspetto niente di diverso. Purtroppo è un suo limite. A volte contro le big fa le partitone (come col PSG) e pensi possa essere cambiato ma poi la partita dopo si caga in mano. Discontinuo. Sunto della partita:
  12. Oggi un Jorginho secondo me avrebbe fatto solo passaggi arretrati e si sarebbe fatto superare in velocità da 10/11 dei giocatori del Liverpool (escludo Alisson). Il problema è stata la mentalità, più che i singoli.
  13. Voi a Torino gliene buttate 2 o 3 easy. Fisicamente li sovrastate e poi dietro voi avete 2 terzini veri diversamente dai nostri. Il bello è che dopo il gol del 3 a 1 smettemmo di giocare perché avevano sbagliato a fare i conti Bastava anche solo vincere con lo Stella Rossa all'andata, che alla fine sono dei scappati di casa. La vittoria contro il Liverpool è stata una causalità.
  14. "Se non passiamo siamo dei coglioni" "Andremo ad Anfield a giocare la nostra partita" Ci siamo cagati in mano nel momento decisivo, tutti vergognosi a parte quel povero Koulibaly. Rui è qualcosa di aberrante e spero se ne vada via il prima possibile, a gennaio devono fare il pacchetto "ex-empoli" insieme ad Hysaj e inviarlo a Sarri. Ospina sul gol ignobile. Hamsik e Allan sovrastati dal centrocampo del Liverpool. Quei due davanti non pervenuti. Milik si deve togliere questo vizio di tirare sempre in faccia al portiere quando arrivano le partite decisive. Callejon invece ormai i piedi non li ha più, o fa i cross al centro oppure niente. Ora via a fare l'El e usciamo pure lì al primo turno, nel mentre ci becchiamo tutti i meritatissimi sfottò di questo mondo. Troppo spocchiosi. Dimenticavo, bei cambi inutili. Capisco Ghoulam, ma Fabian? Che lo levi a fare se poi devi mettere Zielinski? Ma fallo 'sto 4-2-3-1 che tanto prendere un altro gol non ti cambiava niente. 5 anni fa esatti uscivamo dai gironi con i 12 punti. Oggi usciamo dalla Champions di nuovo per differenza reti perché abbiamo preso gol in una vittoria contro lo Stella Rossa. Non ho parole. O meglio, le avrei ma verrei bannato a vita.
  15. Qualcuno sa il motivo di quella arena vuota a Nissaro (o qualcosa di simile)? Mi viene da pensare che sia collegata a qualche quest gratuita che sarà aggiunta dopo però mi sembra strano.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.