Vai al contenuto

-BlackStar

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    20072
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su -BlackStar

  • Rango
    Divinità
  • Compleanno 29/06/1996

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Ah beh, molto verosimile. Non prendiamo James ma Lozano sopra i 55 (tra PSV e Raiola) sì. Certo.
  2. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Avevo dimenticato i 6 mesi al chievo. Si dovrebbe essere 70% Grandissima operazione. Per Vinicius i 20 credo siano troppi, ha fatto benino complessivamente però ha quasi perso tempo nei 6 mesi al Monaco: un paio di gol, ha giocato alcune volte titolare ma non ha mai davvero sfruttato le sue occasioni. In totale una decina di gol in stagione in campionato e 6 nelle coppe nazionali (di cui 4 coi dilettanti praticamente in goleade e uno solo contro una buona squadra, in una sconfitta per 5a 2). Dobbiamo sperare che qualche squadra media faccia una offerta da 15mln massimo o in un miracolo di Mendes. In Italia non se lo prenderà nessuno, se non in prestito.
  3. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Acquisto già ammortizzato intorno al 40% se non sbaglio, quindi parliamo di circa 22 milioni di plusvalenza Capolavoro. È costato quasi quanto Milik
  4. Enter the Gungeon e Nuclear Throne sono ottimi esponenti del genere.
  5. -BlackStar

    Kostantino ''POSSIEDIMI'' Manolas

    Manolas: *aggiorna il profilo su instagram* Lombardo: "Uè guagliò, bella questa propic"
  6. Non è cambiata più di tanto, rischi di perdere i progressi online di diversi giochi (ti conviene controllare la lista). Ad esempio io ho perso completamente i progressi di Onrush. Riguardo i giochi Plus e in generale quelli acquistati pare ci siano tutti, almeno su PS4. Devo controllare su PS3.
  7. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Fabian deve giocare libero da compiti di impostazione e il meglio lo ha fatto vedere nel ruolo di esterno, Calle è vecchio e non può continuare a giocarle tutte (anche basta) quindi mi aspetto di vedere spesso Ruiz in quella posizione. Per quanto riguarda Mertens, in questa formazione o lo metti al posto di James o al posto di Insigne, quest'ultimo però ti garantisce più copertura. Poi ci tengo a precisare che non ho fatto la mia formazione "preferita", bensì quella che mi sembra più plausibile, altrimenti sarebbe diversa.
  8. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Il 4-3-1-2 mi sembra francamente impossibile, il 4-3-2-1 invece è plausibile contando che è capitato già nella scorsa stagione che uno degli esterni giocasse sullo stesso "livello" della seconda punta (poi ovviamente dipende da chi gioca, il 4-3-2-1 si potrebbe provare ad esempio con Insigne e James dietro la punta). Il sistema rimane quello già utilizzato (confermato anche da Ancelotti) e poi potrà subire alcune variazioni riguardo a movimenti o posizioni medie a seconda degli avversari, ma la disposizione "base" è sempre il 4-4-2. Potrebbe essere una cosa tipo: Meret Di Lorenzo - Manolas - K2 - Ghoulam Fabian/Callejon - Allan - Zielinski/Fabian - Insigne/Zielinski/Younes James (se arriva) - Milik Mertens prima alternativa per i 2 attaccanti. Di fatto, in fase di possesso palla, potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1 (Callejon e Insigne si alzano sul livello di James) o il citato 4-3-2-1 (esterno destro che rimane al fianco di Allan e Zielinski, Insigne si accentra al fianco di James), senza dimenticare la difesa a 3 con in campo Maksimovic al posto di Di Lorenzo. Sarà, però, una squadra che punterà di più sul pressing rispetto allo scorso anno e sarà più alta (visti i terzini offensivi e i due centrali bravi nel 1vs1). Scusami il wall of text, ma il nostro modo di giocare, tenendo conto ciò abbiamo visto la scorsa stagione, non è stabile, quindi è stato necessario prendere il considerazioni tutte le alternative
  9. -BlackStar

    topic ufficiale Calciomercato Azzurro

    Sulla carta il 4-4-2, ma in realtà quella è la disposizione solo in fase di non possesso e dal punto di vista offensivo abbiamo variato molto. Durante la stagione appena conclusa abbiamo diverse volte optato per una sorta di difesa a 3 in fase di possesso, con il terzino destro più basso o (a seconda dei casi) Allan che scalava dietro in una sorta di Salida Lavolpiana, e i due esterni di centrocampo che risultavano essere il terzino sinistro (Rui) e Callejon. Poi a volte abbiamo avuto i due esterni che risultavano giocare verso il centro, più vicini alla punta, altre invece (optando ad esempio per Younes o Verdi al posto di Zielinski) più esterni. Altre volte Callejon si accentrava al fianco dei due centrocampisti per fare la mezz'ala e lasciare spazio al terzino destro per andare in profondità ecc. È un sistema in realtà molto volubile, che si basa sugli uomini in campo. A conti fatti può essere un 3-4-3, un 4-2-3-1 o un 4-3-2-1 a seconda dei casi.
  10. Beh, graficamente è parecchio "vecchio", come tutti i Tales of. Se ti piace il genere è da prendere, altrimenti passa oltre. È un buonissimo jrpg action, non rivoluziona niente di particolare e strutturalmente è simile a tanti altri titoli della saga, ma ha un CS divertente e un buon plot.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.