Vai al contenuto

-BlackStar

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    19958
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su -BlackStar

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se hai ancora il Plus puoi tranquillamente iniziare da Bloodborne, altrimenti puoi comunque recuperarlo a pochissimo. È un gran gioco anche se molto difficile, con una delle ambientazione più evocative che puoi trovare in un titolo PS4. DLC da giocare assolutamente, aggiunge tantissimi contenuti (tante armi nuove e boss fight bellissime).
  2. Finalmente una bella partita, giocata bene (aiutati anche dall'avversario). Per Kulo ho finito gli aggettivi. Comunque abbiamo fatto davvero delle belle azioni, siamo usciti quasi sempre bene dalla nostra metà campo anche in situazione di pressing, con tocchi anche di prima e di finezza, ma come al solito spesso e volentieri facciamo schifo quando arriva il momento del dunque. Milik davvero male stasera, è totalmente incapace di usare il fisico per tenere lontani gli avversari.
  3. Ho la versione UK e confermo: è completamente in italiano.
  4. Qui non conviene potenziare un bel niente fino a quando non arrivi in end-game, soprattutto per un fattore di costi Trovi armi ed equipaggiamento ogni 30 secondi praticamente, meglio sfruttare quello che droppi.
  5. Danny mio Tanto va al Tottenham. Non mi prendono mai un mio pupillo, solo pippe Sono pronto per accogliere Veretout. Purtroppo non ricordo dove le lessi, ma sì, creiamo più o meno uguale ma lo facciamo in modo diverso (come ovvio che sia). Siamo anche la squadra che tira e crea più occasioni con tiri da fuori area. Lo stesso Callejon, che bestemmiamo di continuo, ha fatto una stagione migliore in tutto, tranne che per la finalizzazione.
  6. -BlackStar

    topic ufficiale Paris Saint-Germain

    "41 anni e non sentirli"
  7. Figurati se giocassimo una schifezza. Comunque Meret giocatore dell'anno, è un portiere che porta punti anche se non è quello che "ama Napoliih, non capite niente". Fabian sta attraversando un periodo pessimo Verdi entra come al solito malissimo in partita. Qua ci vuole una pulizia profonda.
  8. Grazie dei consigli. Cerco allora qualche offerta per Sekiro usato o in alternativa Spiderman magari.
  9. Ragazzi, sto cercando un titolo coinvolgente che riesca ad appassionarmi dopo un periodo in cui ho giocato quasi per inerzia. Cerco qualcosa con un bel mondo, con un buon intreccio narrativo e un gameplay divertente (preferibilmente un action) o anche solo alcune di queste caratteristiche. Ho già giocato The Witcher, Deus Ex, i vari Souls, Dragon Age, Fallout 4, God of War, Horizon, Mass Effect, Nier, Nioh, i titoli Naughty Dog e ho da "poco" finito Yakuza Kiwami (vorrei evitare di iniziare subito col 2, rischia di venirmi a noi) . Mi attira molto Sekiro, ovviamente, ma per via del prezzo attualmente è fuori portata, potrei al massimo portarmi a 50€.
  10. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Arriva Eder Militao dal Porto per 50 milioni. Centrale di grande prospettiva, molto giovane, ma non credevo potesse arrivare a valere quella cifra lì.
  11. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Sarebbe meraviglioso. Peccato che invece finiranno tutti nei top club europei.
  12. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Asfaltati a dir poco. Che cesso Courtois, sempre peggio ad ogni partita.
  13. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Mi è venuto un dubbio in merito. Forse hanno voluto cambiare proprio quest'anno, sfruttando anche il mondiale, per fare in modo che sia Ronaldo che Messi rimanessero con lo stesso numero di premi. Magari ho detto una stronzata ma chissà, ormai tutto sembra già scritto. Comunque sia mi pare assurdo il disprezzo riversato sui social per il premio. Modric è un centrocampista assurdo, controlla il ritmo delle partite, è dominatore del gioco, ha avuto un ruolo chiave nelle Champions vinte dal Real ed ha trascinato insieme ai vari Rakitic e Perisic la Croazia in una finale mondiale. Non avrà chiaramente la personalità di Ronaldo, non sarà determinante quanto lui, ma se bisogna scegliere un altro giocatore non mi sembra che il croato sia una brutta scelta. Griezmann ha vinto il mondiale, ed ovviamente non è poco, ma in Champions non ha combinato nulla non avendoci giocato e mi pare chiaro che ormai quella sia la competizione principale per poter decidere chi meriti il premio. Che abbia vinto l'EL dubito possa avere una minima rilevanza.
  14. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Il punto è che Lopetegui è stato capace di perde con CSKA, Alaves, Levante, è stato umiliato dal Barça e la squadra ha attraversato il periodo di astinenza da gol più lungo da decenni a questa parte. Solari almeno sta vincendo e la squadra segna (anche se ha fatto comunque fatica in Liga).
  15. -BlackStar

    topic ufficiale Real Madrid

    Se sta sbagliando tutto e non ha il controllo della squadra non è mica colpa sua. Lopetegui è stato scelto probabilmente su consiglio dei giocatori spagnoli del Real. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.