Vai al contenuto

-BlackStar

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    19873
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

128 Excellent

1 Seguace

Su -BlackStar

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Death City
  • Interessi
    Musica | Calcio | Videogames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giochiamo bene ma la palla non entra neanche con le mani. Mertens ormai è andato, Insigne è sempre il solito e Milik paga un periodo poco brillante. Non si può continuare così. Prima segnavamo poco solo in trasferta, ora anche in casa dove matura l'ennesimo 0 a 0, se continuiamo così mettiamo in discussione anche il secondo posto. Società Sportiva Ciorta Napoli cit.
  2. Il campo era una roba imbarazzante. Il fatto del pallone comunque mi ha preso alla sprovvista, ero convinto che il pallone avesse caratteristiche più o meno simili per tutte le competizioni (come peso standardizzato e cose così) invece ho scoperto che quello dell'EL lo produce una ditta giapponese ed è praticamente un super tele. Ma perché?
  3. Secondo tempo imbarazzante. A parole son tutti bravi, poi sul campo continuano a dormire.
  4. Che meraviglia il gameplay. È parecchio diverso dal primo capitolo ma sembra comunque divertentissimo. È anche una gioia per gli occhi, mi piace parecchio la palette cromatica. Non mi fa impazzire quell'effetto "glitch" che spunta fuori di tanto in tanto, spero non sia troppo presente.
  5. -BlackStar

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Non convocato per Rapid - Inter. Assurdo davvero. Che casino che ha sollevato la Nara.
  6. Se hai droppato il 3, che è stato forse il migliore e quello che ha innovato l'intera serie, con questo quinto capitolo non arrivi a 2 ore.
  7. -BlackStar

    topic ufficiale Manchester United

    Malissimo, zero pericoli creati contro un PSG rimaneggiatissimo. Mi aspettavo una gran partita e invece niente. Grande delusione.
  8. -BlackStar

    topic ufficiale Chelsea

    Sinceramente non saprei. Mi sembra che Hazard vada a corrente alternata dopo l'inizio assurdo di stagione e addirittura nei giorni scorsi girava voce che volesse rinnovare, non credo sia un problema dovuto alla cessione. Io credo semplicemente che un giocatore come lui difficilmente si mette a fare il terzino in fase difensiva, non è nelle sue corde e non gli interessa neanche farlo. La squadra credo non l'abbia mai davvero seguito, ed è assurdo, non è solo un problema delle ultime settimane. A parole erano tutti felicissimi del gioco di Sarri, palla a terra, giro palla veloce ecc. ma di fatto tutto ciò non s'è mai visto. Le scarse rotazioni e le dichiarazioni di Sarri forse non hanno aiutato. Fossi un tifoso del Chelsea comincerei a farmi qualche domanda. Non è normale che vengano esonerati allenatori di continuo ma non si metta mai in discussione la rosa.
  9. -BlackStar

    topic ufficiale Chelsea

    Il gioco praticamente non c'è, poi gira con dei singoli imbarazzanti e 3/4 di difesa che non difende. Da dire che manca anche l'apporto delle due ali e del centrocampo: Insigne e Callejon li trovavi a fare i terzini, Hazard invece rimane fermo a guardare Sterling ricevere palla (primo gol) e in mezzo tutta la baracca è mantenuta dal povero Kanté, che gioca anche fuori posizione. Molti giocano per conto proprio e non per la squadra e si intestardiscono a tentare la giocata individuale. Di "Sarriball" questo Chelsea non ha proprio niente, anche per colpa dell'allenatore ovviamente. È la sconfitta più pesante della storia del Chelsea, devono necessariamente esonerarlo per cercare di dare un segnale alla squadra, l'ennesimo dopo i due esoneri di Mou e Conte.
  10. -BlackStar

    serie a [23^ Giornata] Fiorentina 0-0 Napoli

    Bene Allan, Maksi, Hysaj e K2. Mertens da spedire in cina seduta stante, Callejon vergognoso su quella palla sbagliata sul finale e Insigne è il solito, da bestemmie solo a guardarlo spesso e volentieri. Via tutti, non me ne frega niente. Tra i "big" sono da tenere giusto Meret, Milik, Fabian e K2 (se vuole). Se invece l'obiettivo il prossimo anno sarà quello di lottare per il quarto posto insieme alla Lazio e all'Atalanta e uscire subito da tutte le coppe la rosa è perfetta. Dimenticavo Verdi, l'irreprensibile Verdi, il fenomeno Verdi. Si è confermato il pacco più clamoroso della serie A. 25 milioni. 25.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.