Vai al contenuto

Mr Wolf

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4560
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Mr Wolf ha vinto risale al 27 Novembre 2018

Mr Wolf ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

184 Excellent

Su Mr Wolf

  • Rango
    Master of forum

Visite recenti

9258 visite nel profilo
  1. Varrà per quella italiana, in quella americana si mettono le mani addosso quando perdono e i toni in generale sono tutt'altro che amichevoli.
  2. In effetti Mr. X ha il classico completo da maniaco che apre l'impermeabile e mostra il tarello alle vecchie sulle panchine. Grazie al cielo non lo fa nel gioco, troppo gentilTyrant d'altri tempi per certe cose. Nemesis, però, è il tyrant zarro e non si farebbe alcun problema.
  3. Son riusciti a trasformare l'EVO, fiera in cui solitamente il peggio della cultura machista e celolunghista associata ai picchiaduro viene fuori, in un raduno di froci isterici che sbroccano per due modelle che cazzeggiano tra un round e l'altro. Complimenti, la Democrazia Cristiana vi fa una pippa.
  4. Ricordano abbastanza la creatura a metà tra zombi e licker del concept scartato postato qualche pagina fa. Magari lo erano pure, inizialmente, il nome "pale head" mi fa pensare che fossero pensati per essere l'equivalente di Raccoon City dei crimson head. Funzionerebbero nel gioco base se avessero un set di animazioni unico, altrimenti sarebbero semplicemente zomboli reskinnati.
  5. Ma ad estremo la difficoltà non è dinamica. Comunque provato lo scenario con Katherine. Sono morto ad un metro dalla cella di Ben perché uno zombo anemico (i nuovi zombi di cui si parlava) è uscito fuori dal nulla e mi ha grabbato. Comunque con questa nuova modalità si sbloccano cappelli e cazzatelle varie.
  6. Io avevo notato la cosa alla mia prima run con Claire alla stazione di servizio, ma pensavo fosse un'animazione casuale o scriptata per la primissima sezione di gioco.
  7. Non esattamente. Se ti prendono di lato, devi spingere l'analogico nella direzione opposta. Dai grab frontali puoi divincolarti solo con gli oggetti difensivi, mentre da quelli alle spalle non si può sfuggire in nessun modo ed è per questo che causano meno danni.
  8. Basta che ti prendano di lato, anche se la possibilità di sfuggire alla loro presa mi pare molto random.
  9. A volte se gli zombi vi prendono di lato il loro grab non va a segno e il personaggio se li scrolla di dosso. Dicono funzioni solo ad assistita e standard, ma dubito che il modo in cui funzionano le hitbox sia dettato dalla difficoltà.
  10. 'sta serie scarta sempre dei concept interessanti. Magari lo ripescheranno nel prossimo remake. Comunque sì, probabilmente lo hanno scartato per questioni di fedeltà col gioco originale e di bilanciamento, anche se per quest'ultimo problema avrebbero potuto compensare rendendoli ciechi come i licker ma non altrettanto rapidi. Chi, Chris? Ditemi che è il camionista grasso che ti mostra il medio e assomiglia a Notorious B.I.G., vi prego.
  11. Concept art scartato dello stadio intermedio tra zombi e licker.
  12. Devono essere a terra, in modo che siano circondati dalle fiamme. Se li colpisci mentre sono appesi al soffito o sui muri cadono e si salvano. Le granate acide non le ho mai trovate particolarmente utili contro i mob, ma sono utilissime contro Birkin. Non le ho testate sui licker ad hard, anche perché già a standard ce ne volevano almeno tre. La Capcom di qualche anno fa ti avrebbe venduto il contenuto a 15 euri.
  13. TL;DR si parla di zombi velenosi nello scenario di Kendo, di zombi che hanno subito particolari mutazioni (crimson head? Suspended? Qualcosa di completamente nuovo?) in quello di Katherine e zombi corazzati probabilmente facenti parte della U.S.S. in quello del soldato Kittes Hank Hoola. Non escludo la possibilità che aggiungano alcune aree, visto che i primi due scenario sembra si svolgano prevalentemente nelle strade dell città.
  14. Ok, di viso non c'entra nulla, ma a livello di natica è un testa a testa con la Lara Croft in costume da bagno.
  15. Se sono appesi al soffito o sui muri non riesci, ma se sono a terra li oneshotti perché quella incendiaria fa damage over time a causa dell'incendio che scatena.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.