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Luca.Lampard.

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  1. Comunque domani dovrebbero annunciare Persona 5R su Switch. O essendo Atlus, solo versione PS4
  2. Sicuramente, però penso che avere studi dal calibro di Ninja Theory, Obsidian e Playground sia un'ottima cosa. Ed il fatto che Microsoft stia continuando ad investire in tal senso non può che essere positivo. Degli studi Google ad oggi non sappiamo nulla.
  3. Si ma vuoi mettere con quelli di Google Stadia? Ms è spacciata
  4. Io ci aggiungerei anche il platforming. Soprattutto all'inizio, per me era ostico muovermi, correre e saltare. Con tutto quel mondo a disposizione e le abilità della tavoletta, creare dei livelli dove ci sono ostacoli da evitare e piattaforme da saltare sarebbe fighissimo. Cosa che in realtà c'è (in parte) nei sacrari, però potenzialmente potrebbe essere fatto molto molto meglio. Comunque si, quei tre difetti che hai elencato sintetizzano il mio odio per BOTW.
  5. Non è proprio la stessa cosa. Le torri le hanno studiate, non sono messe a caso sulla mappa. E dalle montagne non è detto che tu possa adocchiare tutto come invece accade da una torre. Poi ti servono pure come strumento di viaggio rapido, quindi un senso anche minimo ce l'hanno
  6. Le torri potevano e dovevano renderle un po' più fighe. Mi va bene l'idea che, una volta saliti in cima, sta al giocatore adocchiare dall'alto le attività da fare e metterci le puntine sulla mappa. Ma in realtà sono proprio pallose da scalare, al di là del sistema di scalata che pure secondo me è troppo lento nelle prime 10/20 ore di gioco
  7. Le torri già le han scopiazzate. Mancano le città, npc ed un combat system
  8. Io vorrei che il prossimo Zelda fosse come AC Odyssey. E baratterei subito l'inutile fisica per dei dungeon come Cristo comanda. Ma quanto sarebbe bello avere un open world gigantesco dove farsi un viaggio per raggiungere un dungeon figo, inframmezzando il viaggio con dei sacrari?
  9. No, perché prima del Big Bang c'era il nulla, lo stesso nulla delle piane di Hyrule
  10. Il che mi fa ancora più incazzare per il framerate su console Prima del Big Bang c'era BOTW
  11. Troppo bambinetto. Classico personaggio da anime giapponese che detesto. Dante vabbè, fuori categoria proprio
  12. Bello, adesso Switch diventa home a piacimento. Giustamente non li contiamo i ventordici capitoli di Fire Emblem per 3Ds e quello per cellulare . Poi che c'entra Dragon Quest che manco è esclusiva. A 'sto punto ti cito tutti i multipiattaforma in uscita o usciti su Xbox e Switch puoi pure riporla nella dock
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