Vai al contenuto

Luca.Lampard.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    23234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Luca.Lampard.

  • Rango
    Embrace your dreams

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Provincia di Napoli
  • Interessi
    Calcio, videogames, donne

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Microsoft dà a Sony solo la tecnologia, poi il servizio sarà ovviamente separato da quello che proporrà Microsoft. Nintendo lasciamola perdere, che è proprio un altro mondo
  2. Eh immagino, anche perché mancano proprio le cose da fare. Tra l'altro solo la prima roccaforte è divertente, le altre sono abbastanza bruttine. Poi non c'è nemmeno il PvP (in Destiny 1 almeno mi pare ci fosse dal D1).
  3. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Infatti vendi abbonamenti https://news.microsoft.com/2019/05/16/sony-and-microsoft-to-explore-strategic-partnership/?ranMID=24542&ranEAID=je6NUbpObpQ&ranSiteID=je6NUbpObpQ-HrzaXyoE5ajU7Ekej0c05Q&epi=je6NUbpObpQ-HrzaXyoE5ajU7Ekej0c05Q&irgwc=1&OCID=AID681541_aff_7593_1243925&tduid=(ir__hbbhmgjsrokfrgvj0er6am96sn2xm66gjhiao1fx00)(7593)(1243925)(je6NUbpObpQ-HrzaXyoE5ajU7Ekej0c05Q)()&irclickid=_hbbhmgjsrokfrgvj0er6am96sn2xm66gjhiao1fx00
  4. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Infatti non ho scritto che si estinguerà, ma oltre quei numeri non puoi andare. Queste sono multinazionali che devono aumentare il fatturato, non Onlus
  5. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Siamo nel 2019, 2020 quando usciranno le nuove console. Xbox One aveva anticipato i tempi, ma non di molto. Se ci pensi, già Ps4 ed Xbox, oggi, diventano praticamente inutilizzabili senza internet. Non dico che le console spariranno, dico che se dobbiamo chiederci quale sarà il futuro, è sicuramente Stadia o Project xCloud, non di certo la console da mettere sotto al televisore. L'obiettivo è far giocare quante più personi possibili, punto. Ma dire che a Microsoft non interessa più fare console fa ridere. Semplicemente non è più un modello di business sostenibile in futuro. Se porto i miei giochi su cellulare, delle 100 milioni di console me le faccio fritte, perché parliamo di numeri infimi se confrontati con quelli potenziali del mobile, o di chi ha un Pc, anche il più scrauso al mondo. Poi che a noi 'sta roba faccia ribrezzo è anche normale, sicuro non rinuncio alla prossima Xbox e alla prossima Playstation per giocarmi Halo ed Uncharted sull'iPad.
  6. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Ma se nei dati di vendita si sta iniziando a conteggiare pure il Digital non c'entrano niente gli sconti, perché al D1 ci sono anche edizioni particolari solo per il digital (vedi Fifa o Destiny). Il digitale sta prendendo sempre più piede e andrà via via a rosicchiare sempre più spazio il retail, che comunque non scomparirà.
  7. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Casomai Sony sarebbe andata a perderci. È lo stesso motivo per cui Ea Access non era mai arrivato prima. A maggior ragione poi con Sony che ha il Now, e la concorrenza con il Pass. Il futuro è lo streaming ed il digitale, e lo hanno già deciso gli utenti, visto che lo split è ormai 50 e 50 nei maggiori mercati come l'Uk, e non certo l'Italia.
  8. Leggevo che potrebbe diventare un F2P. Provo solo tanta tristezza. Ahimé, dopo aver finito la storia, c'è ben poco da fare in Anthem. L'endgame praticamente non esiste. Da febbraio ad oggi hanno aggiunto a stento una roccaforte, il loot continua a far cagare e tutti i contenuti annunciati sono stati rimandati a data da destinarsi. Peccato perché a me il gameplay piace da matti, tecnicamente è mostruoso ed artisticamente parlando è un gioiello. Purtroppo mancano proprio le basi.
  9. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Io con Netflix vedo tutto una meraviglia. Con i blu ray 4K la differenza c'è, perché per forza di cose c'è la compressione, ma sicuramente la qualità è soddisfacente. Beh Game Pass va in quest'ottica, alla fine. Ma più che in ambito gaming, la tua paura ce l'ho con il resto. Amazon Music, Spotify, Netflix, Now tv ecc.
  10. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Il futuro è lo streaming perché tutto si sposterà sul digitale, di questo dovete farvene una ragione. Ma ciò non significa che le console ed il retail moriranno. Così come non sono morti i libri con gli ebook e non è morto il cinema con Netflix. Sony ha già un servizio di abbonamento, avere anche il Pass significa crearsi una concorrenza interna che a loro non conviene. E comunque l'EA Access arriva a fine generazione, e pure monco visto che mancano i giochi PS3 Microsoft già ha annunciato un unico abbonamento Live e Gamepass. Alla fine arriveremo ad un punto in cui sia Xbox che Playstation saranno principalmente degli abbonamenti unici.
  11. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Solo su PS4, altrimenti ti becchi lo streaming a 27fps e 720p
  12. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Ti sfugge che Sony dal Pass non ci guadagna nulla Se non arriva su PS4 è perché è Sony a non volerlo, visto che c'è già Playstation Now. Non è che Sony è andata in ginocchio da Microsoft, è che è consapevole che da quel punto di vista non potrà mai competere perché parliamo di Microsoft, credo tra le prime tre aziende più ricche e potenti al mondo, mentre a Sony oltre alla divisione gaming non fa utili consistenti da boh, 20 anni? Poi, come ho detto, dal loro punto di vista meglio avere un duopolio + Nintendo che fa strada a sé, anziché vedere Google che potrebbe mangiarsi una fetta del loro mercato. Sull'ultima parte, e quindi? Come se l'Italia fosse il centro del gaming. Il futuro è lo streaming, ma le console continueranno ad esistere. Se così non fosse, Microsoft avrebbe smesso di produrre console e Sony avrebbe spostato tutto sul Now.
  13. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Ma infatti l'accordo non si basa di certo sulle proprietà intellettuali di Sony e Microsoft Ma gli altri dispositivi sono già tutti raggiungibili con xCloud, che c'entra Sony Ma capite che Google Stadia non è la cazzata che avete tutti deriso qua dentro?
  14. Luca.Lampard.

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    L'accordo parla di cloud e streaming. Microsoft ha portato Cuphead su Switch e non viceversa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.