Vai al contenuto

beppe92

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7355
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su beppe92

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 23/06/1992

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve ragazzi, visto che ho letto che molti di voi hanno acquistato da Unieuro sul sito chiedo: ho preso un gioco e ho scelto il ritira in negozio, in un negozio dove era segnalato com Disponibile. Ora l'ordine viene segnato come In Attesa di Conferma A questo punto può succedere che mi dicano che in realtà non è più disponibile? Posso cancellare l'ordine visto che lo stesso gioco c'è anche su amazon? Grazie!
  2. Grazie! Come ti trovi con input lag? Per giochi come Mario Maker che necessitano di una certa precisione vanno bene?
  3. Qualcuno ha provato quelle chiavette per fare funzionare il wiiU pro controller su switch? 8bitdo e mayflash?
  4. La versione switch la vedo più probabile per un direct only switch dove mostreranno i giochi dell'anno prossimo verso fine ottobre/novembre :ahsisi:
  5. Cast Cillian Murphy: Thomas Shelby Sam Neill: Major Chester Campbell Paul Anderson: Arthur Shelby Helen McCrory: Polly Gray Joe Cole: John Shelby Sophie Rundle: Ada Shelby Annabelle Wallis: Grace Burgess Sinossi La storia inizia nel 1919 nella povertà della Birmingham del dopoguerra dove tutti lottano per sopravvivere ad un periodo particolarmente difficile dal punto di vista storico ed economico. La storia è ambientata nel quartiere di Small Heath e si focalizza particolarmente sulla famiglia Shelby che forma la gang detta "Peaky Blinders", dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, la quale poteva essere utilizzata anche come arma. La leadership di Tommy Shelby è messa a dura prova dall'arrivo in città da Belfast dello spietato poliziotto Campbell, deciso a ripulire il marcio e la delinquenza a tutti i costi, e da una donna, Grace Burgess, dal passato misterioso. Trailer
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.