Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

CrazyMan

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    14498
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su CrazyMan

Informazioni personali

  • Città
    Lollandia
  • Interessi
    Bitchies,VideoGames,Sport e...BITCHIES

Visite recenti

123799 visite nel profilo
  1. CrazyMan

    Vlad Chiriches

    Chirichetto ritirati.
  2. CrazyMan

    Piotr "007" Zielinski

    Cesso a pedali.
  3. CrazyMan

    Kalidou (N)'Koulibaly

    @IronMario Perché 7 se puoi averne il doppio da qualche altra parte?
  4. CrazyMan

    Carletto Ancelotti

    @IronMario Vatti a rivedere la CL 11/12 con Mazzarguson, in quell'anno la squadra con gente del tipo Cannavaro, Aronica, Campagnaro, Inler, Dossena, Gargano cacciavano le palle, avevamo cazzima, ci si divertiva. Ora invece siamo senza identità, si vede solamente una cozzaglia di giocatori messi in campo a fare cose a caso. Che schifo.
  5. CrazyMan

    Kalidou (N)'Koulibaly

    Questo ragazzo se rimane l'anno prossimo, a 28 anni: o è un miracolo o ci tiene alla maglia. Perché uno come lui merita di andare altrove. Preghiamo a San Gennaro che è rimasto con noi per ben 5 anni ancora.
  6. Siamo alla deriva, sta squadra ormai non è manco una squadra, solamente una cozzaglia di giocatori che giocano a casaccio. Incredibile che totlo Sarri, si sono visti i limiti disumani di quei cessi che ci ritroviamo. Mamma mia cosa ti rende un gioco perfetto, ti camuffa la merdà per la cioccalata. Santo dio... E l'anno prossimo già in pole Veretout e Bennancer, nomi che non ti danno un cazzò.
  7. CrazyMan

    Carletto Ancelotti

    @FlareZero Basta. Il tuo Carletto deve andarsene subito. Non da carattere alla squadra. Non da gioco. Non sa allenarla Crea un idea vecchia di 40 anni stile trapattoniana. Non è cosa sua allenare una squadra senza un organico già preparato. Se ha vinto perché allenato sempre gente top, basta. Siamo una squadra senza identità che rischia di perdere anche la CL (altre 5 partite, tra cui Inter, una Spal che deve salvarsi, un Frosinone che deve salvarsi, ditemi voi se faremo punti). L'anno prossimo non andrà meglio, il futuro è questo. Basta scuse, basta dire che è sfortuna, basta dire che è rodaggio. Sei senza idee, stai adattando tutti, sei il cesso. Il mercato non lo faremo, basta con sto fatto che l'anno prossimo sarà meglio, sta tarantella va da ormai 8 anni che l'anno prossimo andrà meglio, basta. Via tutti, si portasse Insigne, Verdi e sti cessi qua.
  8. Sai benissimo che non sarà così, se partiamo già con Bennancer e Veretout.
  9. Ma in quel periodo facevamo qualcosina di buono, sia in CL che in campionato ma dopo quell'11 dicembre non si è capito nulla, dopo l'uscita a Anfield. Il problema che senza il gioco di Sarri, sono usciti tutti i limiti del cessume che abbiamo in rosa, perché andavano a creare INSIEME una macchina perfetta. Ora in questa estate che cosa dobbiamo aspettarci? Il nulla. Dai carta bianca ad Ancelotti per sceglierti i giocatori che vuoi tu, poiché sei solo tu che decidi. Siamo una squadra già anonima @Hacking, senza identità, senza carattere, senza gioco. Siamo allo sbando.
  10. CrazyMan

    Carletto Ancelotti

    Vattene via. Subito.
  11. Vedo un futuro nero, ma proprio nero. Siamo una squadra che, dopo Benitez e con l'arrivo di Sarri, avevamo identità, avevamo gioco, idea, automatismi. E ora? Con un allenatore che senza top, non può fare nulla poiché stato abituato ad avere campioni. Non solo, ti ha dato un gioco vecchio di 50 anni, uno stile di gioco trapattoniano obsoleto o meglio, sarebbe buono con i top, gente che sa farlo. Via tutti, ma proprio tutti, salvo solo Milik e Kulo (miglior Difensore della storia del Napoli e forse il migliore in europa ma gioca nel Napoli quindi non viene cagato). Il resto via. Ma sappiamo tutti che in questa estate, dovremmo sorbirci l'ennesimo innesto dall'empoli come Bennancer e Veretout dalla fiorentina. Ditemi voi, cosa cazzò dobbiamo sperare?
  12. CrazyMan

    Carletto Ancelotti

    @IronMario Ritornato un attimo giusto per curiosità ma santissimo San Gennaro, non posso leggere che la Champions era il nostro unico obiettivo stagionale. Non posso, davvero, mi rifiuto. Siamo il cesso, la stagione 14/15 bis è arrivata, 0 gioco, 0 idee, 0 mercato, hysaj e Rui ancora a vestire quella maglia, il lavoro maniacale di Sarri di tre anni buttati a fanculò, si sono visti i limiti dei cessi che erano spacciati per campioni coperti appunto dagli automatismi del Comandante. Usciamo dalla Champions da veri coglioni, 4 punti con la Stella Rossa, 4. A Anfield ti caghi in mano per tutti i 90' minuti. In Coppa Italia esci in un modo imbarazzante con Piatek, non contro il Milan ma contro Piatek, mancando la possibilità di aggiungere un trofeo al tuo triste palmares. Campionato giustamente perso a Settembre e perdendo punti con le piccole stile Mazzarri/Benitez. Ti rimane l'El dove hai la possibilità di vincerla, peschi l'Arsenal, altra trasferta inglese, non bisogna perdere- PERDI 2-0 MERITATAMENTE PERCHE' GIOCHI COME IL CESSO DI SQUADRA CHE SEI E CHE TI RITROVI CON QUEI CESSI. Dimmi tutti che cazz dobbiamo salvare quest'anno? Cosa dobbiamo salvare, Mario? Perché tu manco la Champions farai un giorno, perché tu manco l'EL farai un giorno e mi ritroverò a leggere ''l'importante è salvarci''. Sei come la svizzera, ti va bene tutto. Dico questo perché l'Inter prenderà Conte e si ritroverà Marotta, la Roma forse prende Sarri e sappiamo bene come Sarri valorizza i cessi con il suo gioco, diventando un'avversaria ostica, il Milan potrebbe diventare qualcosa se sbatte fuori Gattuso e se fa un mercato concreto. Perché un giorno ti ritroverai di nuovo sotto alle milanesi, ma fisso. Quindi leggermi la CL come obiettivo stagionale è una presa per il culo ad un tifoso. Siamo l'ombra di quelli che eravamo, siamo ritornati una squadra normalissima con un gioco basilare dove ti SERVONO CAMPIONI per farlo, sei fuori da tutto e alla prossima estate di nuovo la tarantella. Vendi qualcuno di forte perché non cacci i soldi, ti prendi Bennancer, ennesimo cessume dall'Empoli, un Veretout buono come riserva e altro giovane ipoteticamente forte come Fornals e sperare che possa esplodere (con Diawara, Rog e Zielinski ti è andata male, Ruiz ancora si deve vedere), con conseguente uscita ennesima dai gironi, retrocedi in El, sperare che non becchi qualche forte ma ai quarti-semifinali esci giustamente perché prendi una fortissima e giustamente ti nascondi. Stop. Anno fallimentare, non si salva nessuno e giovedì mi devo sorbire il classico contentino del ''usciamo a testa alta'' vincendo 2-1 ma speranzoso, io dico altro 2 fisso all'Arsenal minimo, Giovedì non la facciamo la partita coi cessi che ci ritroviamo, salvo miracoli di San Gennaro e qualche colpo di genio di Mertens/Milik (Insigne merita di andare con modesti calci in culo)
  13. CrazyMan

    Vlad Chiriches

    Chirichetto
  14. CrazyMan

    Adam Ounas, l'inesistente

    Ah si, c'è pure lui .
  15. CrazyMan

    Amadou Diawara

    Amadou mio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.