Vai al contenuto

Gianluca_11

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4083
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

13 Good

Su Gianluca_11

  • Rango
    Master of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Plot twist: si possono fare i venti di guerra nella coop... finalmente qualcosa di intelligente
  2. Ti do un consiglio, use le granate anti-tank contro, appunto, i carri armati... quello che invece a me secca è la bomba da piazzare/disinnescare: odio tutto ciò che non è conquista.
  3. Gianluca_11

    ufficiale pc Battlefield V

    Per me, il problema più grande è l'ottimizzazione... ma ovvio, dipende anche dalla tua build. Io ho una RX 480 4 giga, un i5 6600, 8 giga di ram e il gioco mi gira malissimo. Navigo spesso sui 45 fps. Mentre su BF1 non avevo problemi (80 fps). Altri problemucci potrebbero essere la poca varietà (mappe che ti spingono eccessivamente agli scontri sul lungo raggio, bilanciamento non perfetto fra le classi, ecc ecc) e la poca visibilità dei soldati.
  4. Forse sarà un prezzo simbolico... gli sarà stato più facile renderlo disponibile così, piuttosto che sbloccarlo. Certo però ci sarebbe da vedere se è disponibile a tutti o solo a chi ha completato i venti... perché altrimenti sarebbe una bella presa per il c*lo. E chi le fa più certe sfide pallose che non sono su conquista, se posso comprare la ricompensa subito per 100 crediti?
  5. Gianluca_11

    ufficiale pc Battlefield V

    @Il Don non ti conviene abbonarti, fai prima a comprare il gioco, come prezzo stiamo là. Cerca qualche key. Per il resto che dire... io ci ho giocato parecchio da solo, si può fare, però in gruppo è tutta un'altra cosa. Occhio che, soprattutto se abituato a BF1, questo lo troverai dispersivo e a tratti frustrante; devi prenderci la mano.
  6. Eh, purtroppo è vero... basta guardare l'ottimizzazione, imho cento volte peggiore rispetto BF1 Un carro nuovo pesante... di quelli con la torretta fissa
  7. Almeno è una cosa nota... non credo sia difficile da fixare.
  8. Eh ma pare che a chi avesse già fatto più di 5 kill, si sia buggata... ho qualche amico con lo stesso problema. Ho fatto una kill, mi ha dato la sfida completata, ma niente tank.
  9. Ma hanno buggato i venti di guerra? Stavo a 13 kill su 20 per l'ultima sfida (uccisioni col tank mentre conquisti); oggi le hanno ridotte da 20 a 5... mi ha dato in automatico il vento di guerra completato, ma senza sbloccarmi il carro.
  10. Gianluca_11

    ufficiale pc Dark Souls Remastered

    Però, a prescindere dalla mia conoscenza delle mappe, il gioco troppo buio mi urta uguale
  11. Gianluca_11

    ufficiale pc Dark Souls Remastered

    Su pc, sì... ma avevo già giocato la versione base su ps3.
  12. Gianluca_11

    ufficiale pc Dark Souls Remastered

    Qualcuno ha provato mod che migliorino la qualità grafica? Io ho trovato solo questa... però sono un po' indeciso se usarla, perché non usa le stesse texture del gioco, ma le cambia. E poi molti scrivono che il gioco diventi eccessivamente buio. Senza contare che non è completa... voi cosa mi dite? O comunque ne conoscete altre?
  13. Intendevo per i venti di guerra... il ramo sopra ti costringe a spottare col cecchino un tot di carri , per questo mi arrangerò coi mezzi da supporto. Il problema delle mine è che puoi piazzarne due vicine... altrimenti una non ti uccide. Infatti non dovrebbero permettertelo.
  14. Eh ma odio fare il cecchino, quindi son costretto alla via in basso... ma come funzionano 'sti mezzi? Li chiami e appaiono subito alla schermata dello spawn (e quindi in teoria dovresti morire)? In modo da coordinarmi con un amico.
  15. Aperta o meno, mi fa cag*** ... sarà qualcosa di personale. Comunque, nei venti di guerra della settimana, devi fare 300 punti coi veicoli di supporto... ma quali sono? Le jeep? O quelli che chiama il caposquadra?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.