Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

AnDr3

Utente Registrato
  • Content Count

    3,126
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About AnDr3

  • Rank
    Signore
  • Birthday 02/25/1994

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Novara
  • Interessi
    Videogames & Sport

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se cancelli un gioco di principio fai una brutta figura, anche se esce su due piattaforme. Ragionamento sbagliato.
  2. Il problema dei fan è che confondono comunicazione con forza del brand e questo è grave per noi stessi videogiocatori, perché così giustifichiamo ogni cosa. Non va bene, assolutamente.
  3. Ed è normale abbia quei visitatori, l'E3 non è un evento aperto liberamente al pubblico, è sempre stato per gli addetti al settore. Ora stanno vendendo i biglietti vero, peccato che sfiorano i 300-400 dollari contro i 30 euro della Gamescom per dire. Fate una proporzione e vi renderete conto che quei 66k non sono pochi Allora la MIlan Games Week che fa oltre i 100K è superiore all'E3? Ma perfavore. Ma poi a livello di media appeal non c'è paragone, guardate i dati Twitch/Mixer/Twitter/Youtube dell'E3.
  4. Dai Checco ha ragione, l'E3 2019 è stato una vera delusione e te lo dico io che ero presente.
  5. It’s not about a logo parade but really about what games the studios are building. A growing first-party is definitely part of our strategy. I’d love to see us continue to get new storytellers with new points of view into our first-party portfolio Phil Spencer
  6. Non saprei onestamente, DF ha detto che Discover Hope è tecnicamente impressionante da girare su una comune Xbox One. Sicuramente bisognerebbe abbassare notevolmente i settaggi.
  7. Ti garantisco che l'unico gioco mostrato su Series X al momento è Hellblade 2. Halo Infinite era in versione current gen all'E3 2019, come Bonnie Ross mi ha chiarito in loco. Capisco però la confusione, durante la presentazione sembrava effettivamente che potesse girare su Series X da come si era impostato il discorso, tanto vero che nei forum si era pensata la stessa cosa poi smentita da 343 stessa mi sembra, vedo se riesco a trovarti una fonte più autorevole della mia
  8. Si, ma queste cose le dicevano i fanboy forse. Quest'anno con Series X, Halo Infinite, Hellblade 2 e gli altri 13 studi al lavoro pronti a mostrare i progetti c'è ben poco da dire. Ne approfitto anche per sottolineare il mio dispiacere per l'assenza di Sony, due E3 che vado e due E3 che non la vedo e se continua così ho la netta sensazione che non la vedrò mai a Los Angeles.
  9. L'anno scorso però non c'era Series X, era chiaramente un anno di transizione. Cosa che giustificava anche l'assenza di Sony.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...