Vai al contenuto

Makaveli_tha_don

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5229
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Informazioni personali

  • Città
    Bari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ad esservi sincero preferirei la Ezio Collection visto che manca alla mia libreria
  2. No, è un semplice corri e cerca di fare più punti possibili ammazzando orde di mostri che può essere godibile se hai l'amico o gli amici con cui dire cazzate in chat.
  3. E' incredibile come, dopo lo scandalo Ronaldo, EA abbia preso le distanze dal giocatore: addirittura rinunciare alla licenza della squadra in cui gioca Quì si arriva ai livelli di Mutu / Murgu
  4. Avete notato che il codice a barre sullo scatolo era un codice da riscattare? Ho provato, ma mi dice che è già stato utilizzato. Comunque sarà Metal Gear a sto punto. Ma non lo avevano già dato col Gold?
  5. Ragazzi sto guardando gli sconti sul marketplace: sono abbonato al gamepass ultimate ma non mi applica lo sconto riservato ai gold, anche a voi succede? (intendo dal sito) EDIT: risolto, basta simulare l'acquisto che ti applica lo sconto Gold.
  6. A me fa ridere il fatto che non si prende troppo sul serio: gli sviluppatori sapevano fin dall'inizio che questo gioco non avrebbe potuto competere con altri action presenti sul mercato e ci hanno giocato molto vista la natura del protagonista.
  7. L'ho iniziato in questi giorni, visto che ero alla ricerca di un titolo abbastanza leggero da alternare a Days Gone e non mi sta dispiacendo affatto. Non è un capolavoro ma la sufficenza la prende in pieno secondo me.
  8. PIATTAFORME: PC, Xbox One, PS4 DATA DI USCITA: 18-GIU-2019 (PC) / 09-LUG-2019(XBOX ONE - PS4) GENERE: RTS / TOWER DEFENSE SVILUPPATORE: Numantian Games SITO UFFICIALE DEL GIOCO: Sito Ufficiale VIDEO IMMAGINI ......
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.