Vai al contenuto

Nyx

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3193
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Nyx

  • Rango
    Say my name
  • Compleanno 13/02/1995

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Ah allora non è che trollavi, non ci capivi proprio niente Fassone che ha dichiarato alla UEFA che con la Cina avremmo guadagnato duecento milioni, poi chiede ufficialmente scusa al processo per il SA dicendo che aveva sottovalutato tutto e i guadagni erano inferiori ad un milione. Un genio incredibile.
  2. Nyx

    Stefano Pioli - The Normal One

    Con JP è andata come andata, adesso si pensa a difendere SOLAMENTE il Mister, nessun altro. Suso ha già fatto capire che sarà inemovibile, secondo me classico 4-3-3, e se vuole partire dalla difesa per attaccare Hernandez e Conti penso. Imho, Leao giocherà qualcosina soltanto.
  3. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Lo stavo postando io in questo momento questa è l'ennesima prova che è la squadra il PRIMO problema sul campo, possiamo lamentarci a tutto quanto, ma io sinceramente questi senza palle non li sopporto più, bimbetti viziati e senza vere guide caratteriali. E la cosa che non sopporto è che Maldini e Boban, non i primi scemi calabresi, non sono riusciti a prenderli a calci in culo tutti quanti. Rendiamoci conto che Rino l'anno scorso, a microfoni spenti, parlava dei giocatori come una massa di svogliati lavativi. Io mi sono stancato di difendere questi quattro deficienti.
  4. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Chiunque difende quel viscido di Suma perde il mio rispetto. Adesso improvvisamente incomincia a sparlare di Giampaolo, quell'essere è la cosa meno dignitosa del mondo Milan, disonesto e senza pudore. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
  5. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Che non volessero spendere troppo si sapeva già da tempo, a me sembra assurdo che le persone siano cadute dalle nubi francamente. Altrimenti ci puntavi subito sin dall'estate, hanno sottovalutato quanto la squadra fosse disperata.
  6. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Ecco, il fallimento è il loro, altro motivo che ti fa capire che sputare veleno su Giampaolo ogni giorno è stata la cosa più inutile che potevate fare...
  7. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Ed io ti ripeto che va bene pretendere un allenatore diverso, ma tu devi capire chi è disponibile e chi effettivamente vogliono prendere. Giampaolo era sempre la migliore scelta possibile per questa società, ma bisognava fare una progettazione tecnica lunga, lenta ma seria, anche a costo di perdere qualche mese o un anno, perchè così si ottengono risultati seri. Tutto questo casino per niente, per avere Pioli, che ha pure dimostrato di meno di Giampaolo. Adesso mi raccomando, riprendiamo ogni settimana a prendercela contro Pioli, mentre i giocatori indegni continuano a restare in campo e la società si fa sentire solamente per farsi lo stadio su cui lucrare.
  8. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Con più culo che anima. Io non scordo quello che ha fatto nel frattempo, il merito che gli dò è di non essere impazzito in una piazza isterica come la nostra dove anche io gli ho detto contro di tutto. Per il resto, che mi porti in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi fai 0 tiri in andata e ritorno, per me non è un merito, hai dimostrato di essere uno non adatto ad allenare ad altri livelli.
  9. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    No, vuol dire che loro non volevano pagare Spalletti per un TRIENNALE, non volevano dargli cinque milioni per il terzo anno. Più il resto della buonauscita. Esattamente, gli incompetenti hanno lasciato parlare i giornali di Spalletti, e hanno fatto l'ennesima figura di merda dal punto di vista della stampa adesso ripiegando pubblicamente su Pioli, che nessuno vuole. Bastava mettersi d'accordo segretamente, confermare Giampaolo nel frattempo e quando l'accordo era fatto esonerarlo. Invece così doppia figura di merda. E con personaggi simili(che sicuramente devono gestire lo scoglio più grande, che ad Elliot di spendere qualche milione in più di come faceva Berlusconi per avere risultati anche sportivi non frega niente), io ripeto che spalare merda sull'allenatore era la cosa più inutile da fare.
  10. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    L'anno scorso dove gli indegni si sono fatti buttare fuori da un girone ridicolo di Europa League? Dove abbiamo perso con il Torino, pareggiato con il Bologna? Non tutti i calciatori sono senzapalle, noi abbiamo uno spogliatoio dove le figure di riferimento sono un capitano discutibile, Kessie, Calhanoglu, Suso e Donnarumma, l'unico con le palle e vero talento. Il problema è questo, le parole sono belle, ma come le tramuti in fatti? Se vedi che Elliot NON vuole spendere per un Allegri o uno Spalletti, per quale ragione non te la prendi con loro invece di prendertela con l'unico che come sola colpa ha l'aver accettato una ottima offerta di lavoro? Sapendo che poi con il suo esonero non sarebbe cambiato NULLA, era chiaro, tanto valeva farsi passare quel passava il convento, e dare tempo come si deve fare con ogni allenatore, supportandolo, mentre lui è stato abbandonato. No, se ti affidi a giampaolo e poi ti comporti così, allora sei un incompetente. E Maldini si è dimostrato tale.
  11. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    No, io dico che le vostre boiate sono boiate ignoranti, come se davvero basta togliere Giampaolo per far funzionare tutto quanto. Hai voluto l'allenatore top andando contro uno che stava provando a fare il suo lavoro, e chi ti è arrivato? Pioli. Sei contento di aver cambiato allenatore durante la stagione per aver preso non Ancelotti, ma Pioli? Tra una squadra senza palle, di Kessiè che si mette a ridere dopo la sconfitta vergognosa con la Fiorentina, di giocatori incapaci, e un allenatore che con la Samp ha dimostrato di saper fare un bel gioco, chi preferisci difendere, i primi? Sputare odio su Giampaolo che è il minore dei problema è ignoranza. La squadra continua a fare schifo da prima che arrivasse Giampaolo e continuerà ad arrivare dopo. Bastava avere pazienza, invece hai come al solito rovesciato tutte le carte in tavola e annulli la progettazione. Poi non lamentiamoci che facciamo schifo quando annulliamo ogni volta continuità tecnica e progettuale. Molto meglio continuare a dire che era Giampaolo l'incapace, mentre il mondo continua a bruciare.
  12. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Io te l'ho spiegato perchè Giampaolo è il fantoccio dei problemi del Milan, di come sia sotto di lui sia sopra le direttive sono chiare. Adesso dimmi come l'esonero di Giampaolo ci permette di avere un allenatore top e come farà rendere Calhanoglu un Manè e Calabria un Cafù.
  13. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Giampaolo l'ha dimostrato con la Sampdoria di aver saputo fare un ottimo gioco. Il calcio è attività sportiva, come ogni attività sportiva lo valuti guardando le prestazioni sul campo, non da dei stupidi numeri di rendimento di stagione. E dato che per arrivare a saper fare gioco, specie con elementi calcistici capricciosi e incapaci, bisogna allenarsi più e più volte, bisogna dargli tempo. Questo Maldini doveva saperlo, invece ha visto che la squadra non seguiva con la testa l'allenatore e si è arreso su di lui. Io che El Balo e altri non ci arrivino al fatto che certi allenatori hanno più bisogno di tempo, lo capisco bene. Ma NON sopporto come Giampaolo sia stata la sola causa di tutto ciò, quando nonostante i suoi sbagli che dobbiamo lasciar fare agli allenatori, quando in primis bisogna sputare saliva su chi quella maglia la sta indossando. I giocatori non vogliono il bene della squadra, gli allenatori sono invece quelli che cercano di avere i migliori risultati, e bisogna sempre stare al loro fianco. Che Elliot si possa permettere anche Conte non è un segreto, ma bisogna capire che una cosa è la possibilità di fare qualcosa, un'altra è la volontà, e la volontà era chiara da quando Gattuso se ne è andato perchè non volevano giocatori di esperienza e non hanno immediatamente preso Spalletti. Giampaolo probabilmente non era adatto ad una grande piazza, ma la grande piazza isterica non era nemmeno adatta per Giampaolo. Siamo stati scagati da Spalletti, che era la più figa tra le cesse rimaste. E voi siete stati a sbollire le frustazioni su Giampaolo, uno che aveva poche colpe. Il karma giustamente punisce chi è ignorante e isterico.
  14. Nyx

    Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

    Ve l'hanno detto in mille modi che Spalletti costava troppo per la politica Elliot, e che Giampaolo era il meglio che si poteva prendere. Ma tutti quanti avete preferito dare contro ad un allenatore che aveva dimostrato sul campo un bel gioco piuttosto che prendervela con i veri responsabili della nostra situazione: La squadra. Pensate che il problema sia Calhanoglu o Suso. Il problema è la squadra intera che manca di personalità, sono dei senzapalle viziati, hanno chiaramente remato contro l'allenatore perchè non gradivano quello che stava insegnando. Dopo prestazioni scandalose, tornano a fare sui social i gradassi e a parlare di come non hanno ancora dimostrato niente e lo faranno. Questi sono vermi che non sono per niente attaccati alla maglia, altrimenti sul campo davano altro. E qua lo dico, ha più personalità Borini che Romagnoli, un capitano che dice che sarebbero stati con il mister fino alla fine, promesse da Giuda. Elliot. La politica di ridimensionamento e valutazione degli asset dei giovani è chiara. Non vogliono spendere più di quanto mettono. Lo dovevamo capire già a Luglio, quando il budget per il mercato estivo era finito. Non avrebbero mai e poi pagato un triennale a Spalletti, non l'hanno voluto fare in estate figuriamoci dopo con i soldi di Giampaolo ancora sul bilancio. Una proprietà che è interessata solamente allo stadio, che può aiutare a valorizzare il brand e a cercare acquirenti, ma per il resto che non scende mai in campo, non difende il club dagli attacchi della stampa e da una associazione arbitrale decisamente contro di noi. In Italia il calcio non lo si gestisce così se sei interessato, e loro lo dimostrano. Maldini e Boban. Dopo Giampaolo, i meno responsabili. Può darsi che tra Dicembre e Gennaio possano cambiare di nuovo ruoli. Quello che non gli perdono è non aver mai difeso la loro scelta Giampaolo, di aver sempre fatto parlare la stampa inutilmente, e di non essere andati a gridare e a prendere a calci nel sedere i giocatori lavativi. Dovevano difendere l'allenatore, e invece hanno ancora una volta fatto il gioco dei tifosi ritardati, e questo non glielo perdono perchè devi essere coerente con le tue scelte e umanamente d'aiuto. Invece, tante belle parole, e alla fine si sono dimostrati un paio di incompetenti, ma soprattutto Maldini. Adesso continuate pure con la guerra contro Pioli, siete stati felici che Giampaolo se ne sia andato? Non valeva la pena restare con lui, e dargli fiducia, invece di volerlo già via dalla prima partita? Se smettete di tifare Milan fate un favore a voi e soprattutto a chi si vuole godere lo sport senza qualcuno che lo scambia come se fosse la stessa cosa di gestire la squadra su Fifa, con le formazioni fatte schierando i migliori e senza l'aspetto umano e societario che lavora ogni giorno e in ogni settore.
  15. Nyx

    Stefano Pioli - The Normal One

    Hanno insultato Giampaolo, ricevono un allenatore molto peggiore. Godo male, i tifosi ritardati odierni sono delle checche isteriche, non adatte al calcio.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.