Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Blitz

Utente Registrato
  • Content Count

    1,755
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Blitz

  • Rank
    Hook, Line & Sinker
  • Birthday 09/27/1989

Informazioni personali

  • Città
    Novara
  • Interessi
    Dormire

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Blitzo89
  • Nintendo Switch
    2990-2050-2150

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse manco Smash riesce a fare un milione di giocatori assidui. Considerando l'inizio e la shitstorm a dir poco stupida fatta con 'sto gioco il risultato è abbastanza significativo, soprattutto vedendo l'ottima gestione di Iron Galaxy.
  2. A 'sto punto mi aspetto una complete edition per l'anno prossimo con tutti i DLC rilasciati nel primo anno. 2 milioni entro marzo:sard: Nel frattempo... http://forum.spaziogames.it/board/threads/566031-Killer-Instinct-raggiunge-sei-milioni-di-utenti-unici-pc-xone
  3. SFIV era pure multipiatta. Su Steam l'interesse pare sceso parecchio. SFV si è fatto una reputazione abbastanza negativa, ricorda molto SFXTK e quel gioco è morto nonostante il nome e gli aggiornamenti. Nei prossimi mesi i casual punteranno ad altro tra multipiatta ed esclusive importanti in uscita, resterà il titolo di punta Capcom ma secondo me non rinvigorirà la community come SFIV.
  4. Fosse uscito negli arcade(oltre che completo) come tutti gli altri picchia made in japan avrebbe fatto una fine migliore:facepalm:
  5. Dovrebbe uscire questo mese, non si ha ancora una data precisa. I 2 milioni li vede col binocolo.
  6. Per fare un paragone. [PS3] Guilty Gear Xrd: Sign (Arc System Works, 12/04/14) – 27,278 (New) [PS4] Guilty Gear Xrd: Sign (Arc System Works, 12/04/14) – 12,638 (New) Peccato che Street Fighter sia decisamente più famoso di GG...
  7. Il CPT è composto da una serie di tornei in tutto il mondo, inizia questo fine mese e si concluderà a dicembre con la Capcom Cup a San Francisco. Capcom s'è rivolta principalmente alla FGC e se avessero rilasciato SFV più avanti si sarebbe creata la situazione di cui ho parlato prima.
  8. L'uscita del gioco l'ha decisa Capcom ed è stata messa a febbraio per farla coincidere con l'inizio del Capcom Pro Tour di quest'anno. Se il gioco fosse uscito più tardi si sarebbe creato un conflitto tra i due picchia Capcom, gente che ancora gioca a USFIV per il CPT 2016 ed altri che giocano alla novità SFV. Senza il supporto di Sony il gioco sarebbe uscito parecchio più tardi, difficile credere che Capcom non avesse in mente un nuovo capitolo del picchia più giocato al mondo, soprattutto ora che gli e-sports vanno alla grande.
  9. SFV sarebbe esistito comunque, Ono aveva previsto l'uscita del gioco nel 2018. Sony ha siglato l'accordo per l'esclusiva su PS4 finanziando il Capcom Pro Tour.
  10. Caladrius non entra neanche in classifica -_- Manco il fanservice riesce a far vendere sto genere su PS3:tristenev:
  11. Yep, diciamo che l'utenza "casual" non ti compra questo tipo di giochi anche se escono sulla console di casa. Spero in qualche notizia futura, fare peggio di Akai Katana(intorno alle 6k) non è bello...
  12. Nessuna traccia di Ketsui versione PS3:morris82: "Venderebbero di più su PS3"[cit.]
  13. Ovvio che ho leggo i post, è riportato anche nel quote lol. L'affermazione "era sì una moda, ma tra i gamers" è alquanto inesatta. Molti non giocatori comprarono PS2 per il nome senza manco conoscere le alternative presenti sul mercato, altro che gamers...

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...