Vai al contenuto

Igniz83

Network Mod
  • Numero contenuti

    15303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Igniz83

  • Compleanno 01/09/1983

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Interessi
    Videogiochi ecc.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Igniz83

    saga Nioh | Annunciato Nioh 2 per PS4 |

    2 nuovi video con gli attori Naoto Takenaka and Haru che daranno voce ai personaggi di Toukichiro e Mumiyo. Alcuni dettagli su alcuni personaggi che si possono vedere già dalle scan di Rein. https://twinfinite.net/2019/10/nioh-2-nouhime-imagawa-yoshimoto/
  2. https://www.siliconera.com/2019/10/17/final-fantasy-viii-remastered-developer-video-reveals-its-setting-was-inspired-by-ffviis-cyberpunk-world/ A quanto pare FFVII influenzò parecchio lo sviluppo, per quanto riguarda l'ambientazione di gioco.
  3. Trailer per Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, in arrivo su Switch, Pc e Ps4. il 14 gennaio.
  4. Stream per il lancio di P5 Royal per il 30 ottobre a 12:00.
  5. grafica rinnovata in Star Ocean: First Departure R.
  6. Project Sakura Wars is due out for PlayStation 4 on December 12 in Japan, and in spring 2020 in North America and Europe. Read more about the game here, here, here, here, and here. https://gematsu.com/2019/10/project-sakura-wars-details-sub-characters-itsuki-and-hiromi-locations-and-performances-azami-mochizuki-character-song-music-video Immagini e info sui personaggi secondari Hitsuki e Hiromi e alcuni luoghi in cui si svolgerà il gioco. Video musicale di Azami Mochizuki
  7. Yakuza: Like a Dragon is due out for PlayStation 4 on January 16, 2020 in Japan, and in 2020 in the Americas and Europe. Read more about the game here, here, and here. https://gematsu.com/2019/10/yakuza-like-a-dragon-details-life-experience-growth-element Nuove immagini sul sistema di crescita in Yakuza : Like a Dragon.
  8. Igniz83

    news jrpg JRPG Journal | News dal mondo!

    Kingdom Under Fire 2 in arrivo su pc a novembre. Immagino uscirà anche sulle prossime consoles...
  9. Video diario degli sviluppatori e la lista dei cambiamenti che troveremo nelle prossime patch in arrivo.
  10. https://www.siliconera.com/2019/10/09/galarian-ponyta-can-only-be-found-in-the-wild-in-pokemon-shield/ Galarian Ponyta sarà esclusiva della versione Scudo.
  11. Igniz83

    saga Nioh | Annunciato Nioh 2 per PS4 |

    https://twinfinite.net/2019/10/nioh-2-screenshots-2/ Nuove immagini di Nioh 2 ci mostrano qualcosa anche sull'editor del personaggio.
  12. Igniz83

    news jrpg JRPG Journal | News dal mondo!

    Opening di Conception PLUS.
  13. https://gematsu.com/2019/09/yakuza-series-general-director-shares-additional-tidbits-on-yakuza-like-a-dragon-battle-system Uno stralcio dell'intervista sul nuovo imminente capitolo di Yakuza in arrivo nel 2020 anche in occidente.
  14. SVILUPPATORE: CAPCOM DATA DI USCITA: 26 GENNAIO 2018 (WORLDWIDE) Nuovo capitolo di una serie che conta ormai milioni di copie vendute al mondo,Monster Hunter World approda finalmente sulle consoles di ultima generazione,portando con sè grandi novità e come prevedibile un comparto grafico davvero notevole, considerando che gli ultimi capitoli sono stati rilasciati principalmente sulle consoles portatili nintendo.Di seguito alcune caratteristiche di questo nuovo capitolo: MULTIPLAYER La modalità offline è disponibile per i giocatori singoli. Nessun multiplayer locale offline. Il multigiocatore supporta fino a quattro cacciatori alla volta. Puoi lanciare un segnale in qualsiasi momento sul campo per evocare l'aiuto di qualche altro cacciatore. I gruppi possono anche formarsi tradizionalmente prima di partire per la caccia. Emote e chat di gioco saranno disponibili. CACCIA Il combattimento è più fluido con effetti di transizione e combo. Gli insetti scout ti aiuteranno a trovare il tuo obiettivo, ma solo dopo aver scoperto gli indizi. I mostri possono trovare i giocatori attraverso la vista e l'olfatto. La furtività è una buona tattica, ma è facoltativa. I mostri in ogni zona seguono una vera e propria gerarchia e interagiscono fra loro in maniera differente. I mostri possono essere attirati o spaventati. I mostri non saranno sempre interessati ai giocatori fino a quando non saranno provocati o attirati. Il lock-on è disponibile in combattimento. Il numeratore del danno indica l'efficacia degli attacchi , ma non ci sono barre della salute. Le modifiche di stato verranno visualizzate come effetti visivi sul corpo del tuo personaggio. Si può nuotare, ma non ci sono combattimenti subacquei. I punti deboli delle creature sono più complessi da trovare. Puoi continuare ad esplorare l'ambiente anche dopo aver terminato una caccia. AMBIENTI DI GIOCO C'è una città di collegamento che verrà caricata tra le missioni. Ogni territorio è un "mondo aperto" , cioè le zone sono senza soluzione di continuità. Non vedrai schermate di caricamento durante le missioni. Puoi viaggiare velocemente tra i campi base sul campo, ma non durante il combattimento. Ogni territorio contiene più zone numerate ed è circa 2,5 volte le dimensioni di qualsiasi ambiente visto prima. Sono presenti elementi interattivi come rane paralizzanti, massi rotolanti e piante velenose. Puoi visualizzare l'intera mappa in un menu oltre a una mini mappa. I mostri possono danneggiare gli ambienti, aprendo nuovi percorsi. INVENTARIO ED EQUIPAGGIAMENTO Sono presenti tutte e 14 le armi di Monster Hunter 4. Il rampino consente l'accesso a terreni difficili. L'indicatore dell'affilatura delle armi mostra una riduzione della loro efficacia. Puoi cambiare set mentre sei in missione in qualsiasi campo base. I mantelli hanno diversi effetti che variano a seconda del tipo. Un menu rapido consente l'utilizzo degli oggetti sul campo. Sono inoltre presenti menu di inventario a scorrimento tradizionali. Puoi muoverti mentre usi oggetti come pozioni, ma non correre. ALTRO Editor personaggio profondo. Confermati i Palico. Doppiato in italiano Server Globali Versione PS4 PRO con 3 diverse configurazioni che privilegiano grafica o frame rate. NEWS [ims]http://i.imgur.com/f29SyTl.png[/ims][PC/PS4/XBO] Finestra di lancio PC e messaggio del produttore di Monster Hunter: World. Guarda e leggi tutto qui: http://forum.spaziogames.it/board/threads/204252-JRPG-Journal-Notizie-da-tutto-il-mondo-JRPG-Journal-della-sera-recap-delle-notizie-giornaliero-(anche-in-sticky!)?p=26790174&viewfull=1#post26790174 VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=mT_8GZeROVI https://www.youtube.com/watch?v=0gRVarRyXME https://www.youtube.com/watch?v=NhWltBDmAcs ARMI SPADONE SPADA E SCUDO DOPPIE LAME SPADA LUNGA MARTELLO CORNO DA CACCIA LANCIA LANCIA-FUCILE SPADASCIA LAMA CARICATA FALCIONE INSETTO ARCO BALESTRA LEGGERA BALESTRA PESANTE CREATURE GRAN JAGRAS E' alla sua prima apparizione nella serie: ha un'aspetto vagamente simile ad un'iguana e non è particolarmente aggressiva.Se lasciata libera di agire tende ad ingoiare altri mostri per ingrandire la sua mole e sfruttare poi il suo enorme peso. RATHALOS La viverna per eccellenza...presente fin dagli esordi torna anche in questo capitolo più forte che mai...può infliggere status bruciato con le vampate di fuoco dalle fauci e avvelenare gli avversari con i suoi artigli. ANJANATH Altra novità di questo capitolo,assomiglia molto ad un t-rex , una volta provocato non smette più la sua offensiva...attacca principalmente con la coda e i morsi e può talvolta emettere fuoco dalle fauci.Non va per niente d'accordo con i JAGRAS..:morris82: PUKEI-PUKEI Nuova creatura anche questa ,assomiglia vagamente ad un camaleonte con le ali...infatti per attaccare usa la sua lingua lunga e può infliggere veleno che può variare a seconda delle bacche di cui il mostro si ciba. TOBI-KADACHI Uno strano incrocio tra un serpente una lucertola...ha numerose scaglie sulla schiena che una volta caricate elettricamente rilasciano numerose scariche. BARROTH Il grande ritorno dal terzo capitolo.Di norma abbastanza tranquillo,attacca con violente cariche e col fango; i colpi indirizzati alla sua testa tendono spesso a sbilanciare l'arma a causa della spessa corazza ossea...inizia a fuggire a gran velocità quando in pericolo e a cercare luoghi paludosi. JYURATODUS Nuova viverna acquatica...rimane con la testa leggermente sollevata dalla superficie e con il corpo interamente immerso , se lasciata stare non procura alcun problema.. non va decisamente d'accordo con il BARROTH.:nfox: RATHIAN La controparte femminile del RATHALOS,condivide alcuni degli attacchi ed ha una coda velenosa. DIABLOS L'erbivoro più aggressivo mai visto torna anche in questo episodio.Può viaggiare indisturbato sottoterra e pigliare a cornate gli incauti che desiderano sfidarlo.:morris82: KULU-YA-KU Vagamente simile al VELOCIDROME ..è dotato di artigli anteriori prensili pronti a raccogliere enormi massi da lanciare verso i propri avversari.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.