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silverace2012

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  1. Veramente interessante, letto tutto e il loro approccio ai miti è certamente diverso da quello che mi aspettavo, venendo da warhammer, ma di certo non meno valido speriamo ne esca fuori un giocone (e ribadisco sempre la mia speranza che non ci siano i duelli all 3K XD)
  2. Skulls for the Skull Throne 4 Sale It’s Skulls for the Skull Throne 4! This year we’ve released a free update to Total War: WARHAMMER II giving away the biggest, baddest boy on the Greenskin’s roster, the Black Orc Big Boss.
  3. Si considera che ho postato il messaggio pochi minuti dopo! E voleva affrontarla solo con il mago e il lord Cercala perchè è una cosa assurda
  4. Ho appena visto qualcosa di assurdo!!!! Guardavo le stream di legend e ha praticamente battuto un'armata intera di skaven guidata da quick con un esercito di sole 4 unità degli alti elfi: lord, mago del fuoco (che doveva essere sul drago ma a causa del nuovo bug era appiedato) la nuova fenice ror e i cavalieri drago sempre ror (questi ultimi messi solo perchè avendo tutte le unità volanti senza il bug gli serviva un'unità a terra......) Ovviamente non c'è bisogno di dirlo Legendary Difficult
  5. Anche io aspetto Troy sperando non ci siano i duelli alla 3 kingdoms Per il resto credo che per il 3 i tempi si allunghino a causa del coronavirus e questo mi fa ben sperare per le patch e dlc delle fazione che restano nel 2 e allo stesso tempo mi sconforta per l'ulteriore attesa
  6. Wood Elves Beastmen e Chaos hanno disperato bisogno, Norsca cmq ma un po meno, facendo queste con 1-2 ultimi grande update ci siamo, il problema era che si parlava di meccanica dlc per il dlc che creava problemi dato che tutte le fazioni sono state introdotte come contenuti extra quindi un nuovo dlc non si capisce bene come gestirlo.... Oltre questi aspetti anche un lieve retouch ai tomb kings e ci siamo gioco perfetto prima dell'uscita del 3 (ovviamente perfetto solo perchè purtroppo non vedremo altri major dlc con magari nuove fazioni come Araby, Amazzoni, Regni Meridionali etc etc Ma aggiungo che il chaos saraà veramente difficile e mi aspetto il rework completo per il 3, per questo spero in un retouch ai Tomb Kings magari un nuovo lord... c'è chi paralva anche di un aggiornamento ai vampiri o dei tweaks per renderli più competitivi cheese a parte Per chaos e beastmen magari ci vuole qualcosa proprio per reworkare il concetto di orda e renderlo divertente, anche con quel tweak la campagna è una palla assoluta, magari creare un qualcosa con la possibilità di colonizzare solo alcune capitali di regione con portali etc etc ma non lo vedremo purtroppo perchè il caos con i 4 demoni sarà nel 3 quindi per loro sarebbe lavoro "sprecato" o "anticipato" Beastmen spero davvero in un restyle completo anche qui un ibrido tra fazioni normali e orda qualcosa che permetta di pianificare e giocare anche in difesa Per i Norsca hai perfettamente ragione ma magari delle nuove unità, un nuovo lord con inizio diverso più verso malekith, e delle meccaniche che riprendano i raid dei vichinghi o le arche degli elfi, insomma una fazione che campa di raid deve anche avere qualcosa sui mari come elfi e pirati, non uguale ma qualcosa di originale (le navi drago vichinghe!!!!) tanto qui hanno libero spazio all'inventiva in quanto non sono legati come le altre razze alla lore Wood elves bisogna rifarli da zero e rimuovere o reworkare l'intera paryte ambra e affini anche se l'idea del doppio ditle di esercito in base al lord non mi dispiace Tomb Kings assolutamente un nuovo lord )mi pare ce ne fosse uno importante non presente con dei piccoli tweak e un lieve lieve lievissimo aggiornamento meccaniche
  7. Anche se arrivassero prima al rituale finale hai sempre modo di rimediare!
  8. Si ok il problema è che anche in single player stiamo andando sempre verso più un fattore moba, non parla solo di semplici valori, che poi nerferanno e rientreranno. tipo Teclis io lo avrei preferito alla vecchia maniera, se uno lo gioca single o multi che sia meglio avere un tipo fragile ma che fa danni assurdi con le magie mentre se prendi Tyrion l'inverso, dandogli una supermount appiattisci le differenze e annulli il senso del personaggio anche con la lore, gli unici che vedo bene o male decenti anche con mount grossa sono Mazdamundi e Malektith, stessa cosa vale per i lord melle non ha senso dargli abilita e debuff che casti a mezza mappa di distanza mentre non sono neanche in combattimento, meglio dare delle abilità magari anche forti ma a cortissimo raggio o che si attivano in duello, idem con le abilita delle unità che a poco a poco oltre alla forza non hanno proprio senso con lo spirito dell'unità stessa. Come detto non parlo di ribilanciamenti post patch che avveranno di sicuro sui valori ma proprio nel come sono pensate alcune meccaniche, Grimgor lo avrei visto benissimo com'è ora ma a differenza dell'abilità range qualcosa che si attivava in combattimento (magari con uno step superiore in caso di lord o eroi) No se ti prepari li annichilisci, il trucco sta nel non avere 10000 guerre su 10000 fronti con loro che ti invadono contemporaneamente
  9. Condivido in pieno il suo pensiero, bellissimi i rework ai Gs e le nuove campagne ma ci sono dei problemi grossi che vanno rivisti, e non si parla dei soliti nerf ma proprio di rivisitazione di alcuni concetti... Teclis Grimgor Skarsnick, i warboss, fanatici etc etc
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