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silverace2012

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  1. Per chi non lo avesse segnalo Life is strange al minimo storico a 4 euro, stagione completa obv https://www.humblebundle.com/store/life-is-strange-complete-season
  2. Ho visto dei gameplay ieri su twitch e mamma mia ma la modellazione dei pg umani e le animazioni sono imbarazzanti a fare un comlimento XD
  3. Anche Bioshock infinite a 1,49 su Fanatical per quei pochi folli che ancora non lo possiedono è una super offerta
  4. Questo non significa che per risolvere un problema ne devi creare uno più grande, se in passato hanno fatto errori creando carte sbroccate devono correrre ai ripari bilanciandole o crando dei counter non buttando nella mischia carte ancora più sbroccate che facciano dimenticare quelle passate solo perchè sono ancora più indecenti come powerlevel (cosa che hanno fatto con tutte le ultime espansioni e stiamo vedendo che strada sta prendendo il gioco) o finirà come al solito prime due week tutti contenti e a fare i fighi con le nuove carte e poi tutti a lamentarsi perchè la ranked è ingiocabile e le skill dei giocatori non contano nulla
  5. Se come no, aumentare ancora il power level delle carte significa condannare a morte il gioco, già adesso ci sono fin troppe carte che giocate singolarmente indipendentemente da tutto ciò che è accaduto in game decidono il match da sole e infatti il condizionamento dei match, anche per questo, è a livelli impressionanti..... semmai bisognerebbe avere un espansione che bilanci il tutto introducendo carte bilanciate che funzionino in sinergia nei vari deck ossia power level basso ma se giocate bene e con ritegno allora aumentano di efficacia
  6. IO continuo a trovare l'evento sbagliato, se vuoi far vedere a tutti il tuo prodotto lo annunci ad eventi videoludici nei quali i riflettori sono maggiormente puntati anche da stampa e giocatori di diverse tipologie non ad un evento riservato ai tuoi fan più accaniti e che molti giocatori ai quali vuoi proporre il titolo neanche conoscono
  7. Si il ragionamento fila e ci sta tutto ma è il luogo che è sbagliato, fai l'annuncio in qualsiasi altro evento non al blizzcon dove hai i tuoi fan più accaniti che da anni aspettano il seguito di diablo e a cui dai un titolo al quale probabilmente non giocheranno mai. Come una cantina rinomata invita esperti enogastronomici per i propri prodotti e poi gli offre la loro nuova cocacola , certe volte mi stupisco di come alcune aziende possano cadere in delle cose apparentemente banali
  8. "Nel monthly non saranno mai presenti giochi che sono già stati in altri bundle" dicevano e poi si lamentano se alcuni bundle non vendono se hanno sdoganato la presenza di giochi già presenti in altri bundle non ha più senso comprare alla cieca perchè c'è sempre il rischio di trovarsi roba alla resident evil revelations che è già stato in altri bundle capcom, ovviamente a meno di non voler fare beneficenza e fregarsene o puntare solo ad i titoli rivelati
  9. Il sasso carta forbice va bene se si mantiene entro certi limiti tipo 48vs52%, e dando maggior spazio alle skill dei giocatori (cominciando anche a rimuovere i bordi gialli dalle carte anche se penso sia utopiaXD)
  10. Da quanto visto non mi pare proprio, mi pare un titolo single adattato al multi, il mondo in tutti i live visti è praticamente vuoto, quindi o si becca gente e si ci gioca o niente ( e non è un muti come tes online dove cmq puoi interagire con npc etc etc), il pvp è abbozzatissimo già il fatto che puoi anche fregartene farà coesistere 2 tipi di giocatori, i fan della serie che sono per un gamplay pve ma che si trovano un "mondo vuoto" e quelli del pvp che non troveranno praticamente ciò che cercano (il video in cui il tizio si prepara tutte le torrette senza reagire agli attacchi e solo dopo risponde, o quando muore con il pip aperto mi ha fatto storcere parecchio il naso), inoltre se fai un gioco multi per il pvp non puoi presentare le meccaniche di shooting di fallout 4 ma rifarle ex novo e con cognizione, anche il vat in cui punti l'arma altrove ma i proiettili sono "homing" l'ho notata in parecchi video. Posto ora a me non intriga proprio forse perchè non riesco a trovargli un'identità ben precisa ma felice di essere smentito al lancio ( diciamo che con le dovute differenze e prendendo ciò che scriverò in seguito con le pinze al momento è un po come rivedere metal gear survive in salsa bethesda per l'effetto di impatto che mi ha dato non per il gioco in se)
  11. Tralasciando i problemi tecnici che dovranno essere valutati al lancio visto che cmq potrebbero anche risolvere, il video ha solo confermato tutti i miei dubbi sul titolo proprio dal lato gameplay e struttura, ho la netta sensazione che farà scontenti molti proprio per il nome che porta col relativo peso che si porta dietro (bastava creare una nuova ip e già aspettative e pressioni sarebbero state infinitamente minori)
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