Vai al contenuto

Geddoe

Moderatore
  • Numero contenuti

    15590
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

94 Excellent

1 Seguace

Su Geddoe

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Rossano-Rende
  • Interessi
    Decisamente troppi

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Caterpillar91

Visite recenti

23261 visite nel profilo
  1. Geddoe

    in corso The Quintessential Quintuplets

    Ho letto solo qualche cap e non ho ancora visto l'anime...ma ti posso confermare(con estremo ritardo) che non solo è cosi ma questa caratteristica era alla base di moltissime gag e situazioni con il proseguire della storia.
  2. La testa è del Cheshire Cat, un boss di The Adventure of Batman & Robin per il Genesis ...ah, quel cosplay di Castalia/Marin l'ho visto...non so neppure io quante volte
  3. Salt and Sanctuary Lo sto divorando. Ho fatto enormi progressi dopo l'ultima sessione è credo di essere ben oltre la metà, se non quasi alla fine(Lo deduco dai trofei per i completamenti delle aree che son diventati d'argento) Il titolo è impegnativo ma non scorretto, il 90% delle mie morti sono dovute ad una combinazione di errori di valutazione, distrazioni di vario genere e salti sbagliati. Di boss ne ho affrontati parecchi... La totale mancanza di...
  4. Come ti suggeriva Vc3nZ_92 leggi sempre la schermata di caricamente, se c'è un segreto relativo ad una gemma te lo indica sempre. Proseguendo, esistono due tipi di piattaforma, uno si attiva solo se hai la gemma colorata di quel determinato colore l'altro si attiva solo se raggiungi quel x punto del livello senza mai morire. è il caso ad esempio della gemma viola e dalla gemma blu in Crash 3, che si trovano nelle cosiddette "Death Route".
  5. Salt and Sanctuary Ho fatto un altro bel pezzeto e sono arrivato alle... Con mio sommo gaudio ho inoltre verificato che non è possibile cadere dalle piattaforme mentre si sta eseguendo un attacco. Le morti per salti sbagliati sono comunque possibili ma è una enorme preoccupazione di meno. I...
  6. Il busto è di Alice Twilight dal secondo No More Heroes.
  7. Salt and Sanctuary Dopo tanto tergiversare e ripensamenti di varia forma e natura, ho deciso di iniziarlo. Memore di alcuni cenni sulla pessima traduzione italiana mi son buttato sull'inglese e le impressioni sino ad ora sono più che positive. C'è una cura maniacale nella descrizione degli oggett ed equip(ed è un plus notevole quando si tratta dei set dei boss)i mentre...l'interconessione della mappa più che un Souls mi ha ricordato i ben più classici Metroidvania, backtracking non pesante con tanto di "muri" all'esplorazione dovuti alla mancanza di questa o quella abilità. Mi riferisco ad esempio a... Il mio ultimo avversario invece...
  8. Non sarebbe il primo gioco che sparisce senza apparente spiegazione. Hacker's memory e Next Order ci sono ancora, quindi non credo sia un problema di licenze.
  9. Suppongo che sarà un porting con trofei dei primi due capitoli, del terzo...no meglio dimenticarsi dell'esistenza di quella porcheria.
  10. Non sapevo della conferma alla seconda stagione. Mancanza di originalità a parte, l'avevo trovata piuttosto gradevole.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.