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AKAB

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    Sterminatore di pixel e speranze
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  1. "Chiunque abbia paragonato un bootleg cinese ad un gioco della serie principale ci e''" Cit cydonia
  2. A parita di risoluzione...peccato che su portable giri a una res ridicola . Conta la pratica,purtroppo xeno2 gira male...xenox su switch a 720p/1080pavrebbe piu fatto porca figura di xeno 2 a 450p/720p. Xenox era il top visivo per wiiu ...considerato un mezzo miracolo Xeno2 e uscito dopo su un hw nuovo ma e tutto fuorche considerato un prodigio per switch ,lato tecnico/visivo poi vabbe come esplorazione xenox era su un altro pianeta proprio. Di contro personaggi molto meno memorabili e cut scenes idem...piu gameplay centrico e meno registico/curato su caratterizzazione pg si spera che un port arrivi....hanno portato tutto- pure mario 2d e hyrule warriors- e sarebbe un delitto non portare xenox(e pikmin)
  3. Sisi E io ti dico che che GF mica la perculi da ieri Lo si faceva dai tempi del 3ds e una delle cose neno accettabili era il frame rate nonostante avesse modelli di pkmn e allenatori da ps3,su 3ds. Ma non mi pare si trovassero giustificazioni Qua abbiamo un frame rate pure peggiore ma ora si trovano giustificazioni come i modelli. Ripeto comparto tecnico ub gioco che gira semprensotto i 30 con freqienti cali a 20/22 fps e un disastro e non puo in alcun modo considerarsi migkipre di un gioco abbastanza stabile sui 30 Poi mi parli di modelli dei pkmn..e ti ripeto che hanno un numero di poligoni da ps360...non mi pare che in yokai sia tanto meglio Ma in generale qualchebtextures meh rappresenta un difetto grafico Un fra?e rate ridicolo come questo resta ben piu grave di qualche textures brutta,so tutti capaci di fare giochi carinia 20fps (come se poi visivamente yokai sia tabto meglio,pare pure sub hd....tralasciando che ha caricamebti lunghi ogni 200 metri ) Un gioco che gira anche sui 20 fps e on genere non sta mai a 30 è un furto semplicemente Un gioco con textures meh puo essere modesto quanto vuoi ma mai si puo parlare di furto. Se no mo facciamo tutti giochi che non reggono mai i 30 con cali sui 20 per dire che c ha qualche textures migliore in teoria il primo requisito base lato comparto tecnico e che abbia una risoluzione un minimo decente e un frame rate decente,perche inficia sullla giocabilita stessa del gioco avere un gioco a rallenty poi soddisfatti quesri requisiti minimi si pensa al resto pkmn da quello visto almeno questi due requisiti minimi li soddisfa.. .yokai4 nemmeno quelli soddisfa e peccato perché avevo quasi di dargli una possibilita a sto giro...ma cosi è ingoocabile per me. Un gioco perennemente al rallebtatore che scatta anche no(e ora non e piu nemmeno a "turni,quindi impatta ancora di piu) Le texturws dei pkmn sono ottime Sono quelle del terreno soprattitto che sono meh (ma nemmeno tutte) Da sto lato penso che piu che altro avessero scelto una ""texturizzaxione"" piu da cartoon del terreno sarebbe stato meno evidente invece un po ricorda pkmn go ancora.
  4. Modelli di due gen fa ? (se intendi da ps360 beh e ovvio visto che siwtch portable spesso non differisce eccessivamente da ps360 vome performance causa batteria e tutto). Abbastanza in liena con switch insomma (se parli di modelli di pkmn e pg) Ma se fu dimostrato che il pixel count era quello tipico di un gioco ps360 E come hw portable siamo lili,non troppo distanti Per caso i kodelli di yokai sono tanto superiori? L unica cosa sono le tanto citate animazioni MA - in un titolo a turno per quanto a qualcuno possano pesare ompattano ben pocp - cali di framena gogo e anvhe sui 10/20fps in un ow in cui il bs eb in real time sono un macigno. Altro che animazioni. E poi aspetterei oure a sentire lanres cue vedo fin troppe sfaccettature in handeld,non somo sicuro sia hd. Si ma intanto era una delle cose che si perculava a gf su 3ds Mica i modelli o le animazioni...che per 3ds erano piu che adeguate Era il frame rate che si perculava e su 3ds base con s/m pure giustamente...ma se poi vediamo questo e pure peggio come frame rate ,ergo..
  5. Ma coerenti che Che si rompeva le scatole giustamente a gf per i cali di frame , minori su 3ds, a fronte di una resa cmq ottima per 3ds e modelli con pixel count da ps3. E si faceva una tragedia per il frame rate gia da oras nei 2vs2 ,anche giustamente ...mo qua e praticamente sempre un calo- una riba vergognosa per entita dei cali e frequenza- pure nell ow e mi parli di applicare lo stesso metro..e che lo si applichi appunto Con gf su 3ds i cali erano intollerabili qua dici che va bene tutto sommato Poi parli di "voi" quando si parlandi gfe pkmn ..a testimonianza che forse di pkmn ti frega poco e lo vuoi giusto perculsre tanto per. Beh chi faveva affidamento su yokai 4 si e preso una bella scopppla,c e poco da dire. Sto frame rate rasenta lo soglia dell inaccetabilita...altro che textures meh,qua siamo proprio a cali che inficiano il gameplay in modo evidente
  6. Ma smash nom si basa sulle combo semplicemente...fa storia a se Cioe si parla come se fare certe combo vs giocatori reali sia una passeggiata ...e molto difficile settare certe combo ed e giusto che ti premi con piu danni,e tipo la base di molti picchiaduro eh Fare combo che tolgono piu di meta vita non sempre e immediato...e soprattutto fighterz rimedia a cio con un 3vs3..ripeto 3vs3,NON 1vs1 Il discorso al piu poteva valere se fosse 1vs1. Inoltre per chi mette in dubbio la spettacolarita di fighterz posto sempre questo : Massi i botw gli odyssey i gow sono tutti giochi un po sopravvalutati..chi piu chi meno a tutti toglierei mezzo punto o giu di li
  7. Si tutta roba gia "nota" alla fine c erano gia rumor tempo fa su un nuovo xeno + quel c9ncept art la Fantasy
  8. Trama ridicola...beh e tagliata si rispetto a quello che ci si aspettava Ma solo perche lo si valuta come ipera di kojoma Distaccandosene per me la trama e superiore e meno banale cmq dell 80%almeno degli altri triplaA Non e che im uncharted c e il tramone non e che in far cry idem,non e che in spider man c hai chissa che intrecci e tantomeno in uno zelda Cioe resta cmq una "trama" di primo livello Tagliata essendo stato forzatamente l ultimo capitolo e conoscendo le vicende a konami..altromenti si direbbe per altri giochi che lasciaca spazio a un sequel (sequel tra virgolette perche cmq psrte delle cose poi gia sapoiamo come andranno a finire...sequel del prequel diciamo ) Poi certo mgsvv e molto meno parlato e piu giocato e a me piace sta cosa ma in generale sembra la strada intrapresa da kojima ancue con deaths stranding con l intenzione di puntare anche a un ow Ps:i primi capitoli toccati ma ho sempre provato giocando i primi mgs(con apice nel 4) una sensazione sia di piacere lato cut scenes/ caratterizzazione pg e vicende ma ancche di impedimento per via di molte fasi di giocato troppo brevi: ero nel bel mezzo dell ""azione"" che me la facevano gia finire (e non e che fosse noiosa,che allora era logica come cosa...) . Sia chiaro grandissimi titoli semplocemente con il v ha puntato molto piu sul gameplay. Resta il rammarico per i tagli e tutto ma sijceramente anche cosi sia come gameplay che come trama che come regia/cut scenes / scene di impatto e facilmente sopra al 90% dei triplaA di sta gen (a partire dai primi 3 sec del gioco con the man who sold the world ) Vabbe chiuso il discorso dai.. Era per dire che se si rivelera come mgsv sto astral chain (cje dal poco visto per evitare spoiler mi convince)a me andra benissimo!
  9. Probabilmente il miglior tripla multipiattaforma lato gameplay di sta gen,sicuramente negli ow Poi si sappiamo tutti i tagli nell ultima parte ma anche cosi per me vale il prezzo del biglietto : comecome gameplay stupra il 90% dei tripla A,come cut scenes e regia idem,certw robe che nemmeno a Hollywood si sognano( e scene come qiella dei bambini,della mother base dk quiet o di skull gace su altri livelli proprio rispetto alla cut scenes del vg medio,per intensita e regia )..e la storia per quanto tagliata e' cmq meglio del 90% dei triplaA
  10. Come temevo non ho aggiornato la situazione Da allora sono uscite due patch performance molto importanti e ora in portable il gioco e molto fluodo e cala un po solo in situazioni moltp caotiche con molti effetti a schermo Era rimassto un bug con i particellari delle nubi velebose che ammazzavano il frame ma poi e stato risuolto anche questo. Nel complesso è tutt'altra cosa,bel lavoro dopo il mezzo passo falso iniziale Ma soprattutto sono usciti altri contenuti GRATIS che aggiungono nuove location,nuovi mostri e due nuovi boss (uno dei difetti che elencai) Oltre a cio sono state aggiunte molte altre armi (tra cui un ascia in tributo a god of war che lanci e poi al comando fai tornare,che e molto forte) molto belle e nuovi poteri Il sistema di mutazioni e stato ribisto cosi come molte armi ribilancoate ,idem per la difficolta a piu celle.. Non per ultimo hanno agginuto un sistema di skin dove puoi sbloccare nuovi outfita per il personaggio Tra ottimizzazionenora eccellente e molti nuovi contenuti gratis per me ora è da 9 su switch perche ha risolto in parte o totalmente diverse di quelle critiche
  11. E possibile recuperare il voto vhe diedi a dead cells?
  12. Io proprio non riesco a concepire come non si accorgano che e indecente come performance ed e forse meglio che abbassino un po i filtri e la grafica per farlo girare quantomeno in un modo relativamente stabile
  13. Io credo che tu stia trollando ogni tanto? ma se non sta praticamente mai a 30 e scstta continuamente oh e piu bellp...carica ogni 20 metri i vari settori gira a 24fps di media e probabile e pure sub hd. -- ma c ha le animazioni migliori un esclusiva in questo stato non dovrebbe essre difesa da nessuno. E qua non essendo piu a turni ma un combat piu dinamico e ancora piu grave avere cali di frame cioe invece che andare avanti retrocedono...perche su 3ds i lprp giochi almeno non avevano sti problemi
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